17 luglio 2012

...dior croisette...sunny colors!!!

...oggi un post bello ricco per mostrarvi i miei acquisti della collezione dior croisette uscita per questa estate...e di cui mi sono innamorata!!!...è stata infatti la collezione che più mi è piaciuta fra tutte quelle che ho visto nelle profumerie...ed ultimamente dior è sempre in cima alle mie preferenze!!!...si tratta di prodotti che ho acquistato in più volte...approfittando anche di alcuni sconti di cui ho benificiato in gardenia (25%)...da marionnaud (20% più un assegno di 10 euro)...e da sephora (20%)!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...la palette è stata davvero una sorpresa...alle volte guardando le collezioni online mi tentano dei prodotti...quando poi li vedo dal vivo e li provo non sempre è amore...in questo caso ero orientata per acquistare l'altra palette della collezione...la swimming pool 224 dai colori delicati e pastellosi del rosa e turchese che personalmente adoro...ma una volta provati gli ombretti sono restata un pò delusa!!!...ho provato per curiosità la palette aurora 654 dalle sfumature calde e solari...e sarà perché cercavo un ombretto arancio...sarà perché sono colori che ho sempre snobbato (non sono amante di marroncini...beigiolini e simili)...mi sono ricreduta...e la sto usando con soddisfazione creando makeup sempre diversi!!!


...la trama delle polveri è particolarissima...riprende i raggi del sole...mi ricorda una conchiglia...la sabbia del mare...insomma profuma di estate...di mare!!!...le polveri degli ombretti sono ricche di micro shimmer...e davvero ottime...sia come consistenza...come scrivenza...facilità di applicazione...finish e durata!!!


...un altro prodotto che ho preso è la terra abbronzante diorskin nude poudre de soleil bonne mine naturelle 001 miel...con il fatto che devo usare sempre protezione 50 ho la pelle molto chiara e non mi abbronzo molto!!!...presenti nella collezione in 4 armonie anche le ciprie illuminanti sia sul rosato che sull'albicocca!!!


...è la prima volta che acquisto una terra dior e la promuovo a pieni voti...ottimo prodotto...sia come consistenza delle polveri che come durata...e colorazioni portabili anche per chi ha una pelle chiara e non vuole ritrovarsi con un colorito rossiccio tipico di altre terre!!!...è infatti una cipria abbronzante che si adatta alla tonalità della pelle ed alla luminosità dell'ambiente per un'abbronzatura ultra naturale...3 armonie neutre portabili tutto l'anno e tre tonalità più calde per l'estate!!!...ha dei piccolissimi shimmer che diventano impercettibili una volta applicata!!!


...adorabile la confezione con il mini kabuki incluso!!!


...ecco gli swatches degli ombretti ed un truccho realizzato con questa palette (e matita makeupforever 12L)!!!



...ciaooo!!!

lu


73 commenti:

  1. Sono bellissimi...la palette è meravigliosa, sia come colori che come disegno degli ombretti...che anche a me ricorda le conchiglie. Molto estiva e bel trucco ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...anche a me ha richiamato subito le conchiglie...nella prima foto infatti ne ho messa una accanto alla palette!!!

      Elimina
  2. k Bellissimi colori ha la palettina...kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. che belli i colori della palette sono molto solari!!!!

    ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. bellissima questa palette...
    colori stupendi....
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Anch'io faccio sempre fatica a trovare la terra perché ho la pelle chiara e quelle in commercio sono troppo scure! La palette è bellissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...non è facile trovare una terra portabile e con effetto naturale per le pelli chiare!!!...io prima mi abbronzavo...diventavo pure scuretta...ma ora con il sole mi macchio!!!

      Elimina
  6. Adoro i trucchi di Dior!!!!
    Ti aspetto da me:)
    ANthea

    RispondiElimina
  7. wow è bellissima che bei colori!!

    RispondiElimina
  8. The eyeshadows are so inspiring... Hmmm make me want to go to the beach! Kisses!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. ...grazieee:)...dal vivo era più bello...mi hanno fatto pure i complimenti ahah...solo la foto l'ho scattata da sola in casa prima di uscire...con poca luce...poi ritagliando la foto pure i colori sono andati un pò persi!!!

      Elimina
  10. gli ombretti sono bellissimi! anche se, inutile dire...dior è dior!

    RispondiElimina
  11. he si, sabato cercavo una terra, ero indecisa tra Dior e Guerlain, alla fine ha vinto quest'ultima per la texture più particolare, ma ho titubato parecchio devo ammettere!
    La palette...ho fatto finta di non vederla (ma mi piaceva da morire) perché praticamente avro' 3000 ombretti di queste tonalità!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...beh credo che il prodotto per eccellenza di guerlain siano proprio le terre solari...l'ho usata in passato...ma ho sempre voglia di provare nuovi prodotti!!!...le ho viste...c'erano per bionde...more...fatte a mosaico...anche divise in spicchi di varie sfumature per essere usate in tutte le stagioni e creare il proprio colore...pure una che sembrava oro puro...e poi le classiche!!!...la palette l'ho vista...avevo sempre snobbato questi colori...perché non ho continuato a farlo???:)...però merita!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  12. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te :) Spero ti faccia piacere!

    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/your-blog-is-great.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+TimelessMode+(Timeless+Mode)

    RispondiElimina
  13. la palette è bellissima, ottima scelta Lu!
    bella anche la terra con il mini kabuki!
    fai bene ad approfittare degli sconti nelle varie profumerie!!!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti confesso che qualche sconto interessante lo lascio pure scadere:)...con quanto costano certi prodotti concentro le spese quando ho sconti importanti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  14. La palette è meravigliosa...che colori!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi colori di Dior! Grazie per essere passata da me...ti seguo subito! Spero ricambierai :)

    RispondiElimina
  16. Thank you so much for your comment on my blog ;)
    So beautiful colors on your Dior palette, perfect for the summer ;)

    X Camilla

    RispondiElimina
  17. Mamma mia questa palette è proprio bella, ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. La palette è molto bella esteticamente, come tutti i prodotti Dior. Purtroppo io sono rimasta delusa da una palette 5 colours e non ho più voluto acquistare nulla di simile. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...riprova...magari ti riconquisterà con altri prodotti!!!...non sempre i prodotti di marche importanti sono prodotti che valgono ciò che costano o rispecchiano le nostre esigenze...alcune delusioni in passato le ho avute anch'io...ora sono molto più selettiva...valuto meglio...non mi lascio conquistare dal packaging (ammetto che se è bello sono pure più contenta ma non è fattore che mi spinge all'acquisto...una palette della scorsa collezione invernale ad esempio non mi era proprio piaciuta qualitativamente anche se era bellissima da vedere)...ormai poi nella mia profumeria sono di casa e così posso provare con calma ogni cosa prima di comprare!!!...questa palette la reputo bella esteticamente ma soprattutto valida...anche se i colori magari possono non essere tanto originali...per me sono nuovi dal momento che non sono abituata ad averli nel mio beauty!!!...ho diverse palette di dior e devo ammettere che le uso tutte con soddisfazione!!!

      Elimina
  19. Bella questa palette , adoro i colori solari !

    RispondiElimina
  20. Wow la palette è meravigliosa!!!

    Ti seguo =D
    kiss

    RispondiElimina
  21. La palette Dior ha dei colori davvero stupendi... Il color dorato sembra molto molto luminoso!!!! Complimenti!!!! Per quanto riguarda la terra anche io ho acquistato quella identica alla tua anche come colorazione... La sto utilizzando da più di un mese e mi piace tantissimo, appunto perchè non fa arrossire la pelle ed in più, sarà perchè ciprita, sembra avere un fondo leggero, vero???? Ancora complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...gli swatches li ho fatti dentro casa...non c'era molta luce...poi ritagliando la foto un pò i colori hanno perso...ma sono davvero luminosissimi...l'oro e l'arancio li adoro!!!...la terra è davvero buona...concordo!!!

      Elimina
  22. Ciao Lu,
    la palettina è bellissima ha dei colori pieni e userei tantissimo l'arancione e il giallo sono colori solari che mettono allegria. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti sono i miei preferiti:)...di solito uso tutti e quattro i colori...meno quello centrale...anche se mi piace molto quel rosa e lo uso per altri trucchi!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  23. La palette è bellissima. Ha dei colori proprio adatti all'estate *_*

    RispondiElimina
  24. Ciao!!!mi sono unita anch'io al tuo blog!!!

    RispondiElimina
  25. Che belli!!!!
    Un piccolo premio per te..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/07/hit-and-run.html

    kiss

    RispondiElimina
  26. Hai un premio da ritirare nel mio blog...spero ti piaccia:
    http://makeupposa.blogspot.it/2012/07/1-premio-your-blog-is-grat.html

    kiss
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che bello...ancora premi...sono felicissima...grazieee:)...un bacione!!!

      Elimina
  27. Che belli questi colori caldi ed estivi! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...per me che non li ho mai presi in considerazione (anche questa volta ero attratta dall'altra palette sul rosa e turchese) sono stati una piacevole sorpresa!!!...un bacione!!!

      Elimina
  28. La prima palette è stupenda! Che bello seguire il tuo blog, mi dai tanti suggerimenti, io di trucchi non ne capisco molto!!
    ChicToChic
    kiss,
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho iniziato a truccarmi più di una quindicina di anni fa...ma si impara sempre!!!...grazieee:)...un bacione!!!

      Elimina
  29. Ciao! Cara ho un premio per te sul mio blog! Ti aspetto;))
    Sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. bella la paletteeee!!!
    però non sono troppo cari i trucchi dior?!

    Carol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sono economici...ma alcuni meritano proprio...ho palette...mascara...smalti e mi piacciono davvero tanto...anche il mio fondotinta preferito è di dior...preferisco il poco ma di qualità...anche se non sempre la marca dior...chanel o simili significa buon rapporto qualità/prezzo...bisogna sapere scegliere!!!...anche alcuni prodotti dior non mi hanno entusiasmato...come pure di chanel o ysl!!!...e poi approfitto degli sconti per fare acquisti...questa palette costava sui 50 euro...con lo sconto del 25% è diventata decisamente più accessibile!!! ...un bacione!!!

      Elimina
  31. Molto bello il trucco, peccato che i trucchi di Dior siano un po' cari! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...concordo...infatti mi concedo piccoli pezzi in occasione magari di sconti un pò consistenti!!!

      Elimina
  32. Troppo costosi per me, ma il tuo parere é comunque (e sempre) interessante...come si suol dire: "buono a sapersi"! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Dior è Dior!!!!
    visita il mio blog su http://laviecestchic.blogspot.com spero ti piaccia!!! un bacione

    RispondiElimina
  34. In fetti questi colori sonoadattissimi a chi ha una carnagione chiara quindi andrebbero bene anche per me, non l'avevo vista questa opalette in profumeria.
    Grazie x quello che hai scritto:-))
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la terra sì...per la palette ho scaldato un pochino la base con la terra ahah!!!...prego:)...ho scritto davvero ciò che penso!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  35. La palette è fantastica...sono diventata tua follower, ricambia il follow se ti va ^^ ciao!

    RispondiElimina
  36. C'è un premio per te sul mio blog, vieni a vedere! :)

    http://vallyscorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...mi fa molto piacere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  37. Adooro questi colorii favolosii :) baciini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...prima non li calcolavo proprio...ora li adoro anch'io!!!...un bacione!!!

      Elimina
  38. Ahhh Dior Dior tremenda tentazione :))) Come promesso eccomi nel tuo blog e come non farti i complimenti?! Ho iniziato a seguirti!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao!! Amo questa collezione (oltre che la marca :) ), mi sono accaparrata gli smalti, ma purtroppo questa palette me la sono fatta scappare..pazienza! Però è davvero bellissima :) mi sono iscritta tra i tuoi followers, hai un bel blog!! Se vuoi possiamo seguirci a vicenda, ti lascio il mio link: http://ourbeautyroutine.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...ricambiato!!!...io degli smalti ho preso il saint tropez...volevo inserirlo qui ma poi il post veniva troppo lungo!!!

      Elimina
  40. Risposte
    1. ...ecco brava...qualche volta un pochino mi ha delusa...magari non era il prodotto adatto a me!!!

      Elimina