4 luglio 2012

...dior addict live experience...on the beach!!!

...cosa c'è di meglio in una torrida giornata di fine giugno che godersi un pò di mare in un meraviglioso stabilimento balneare e lasciarsi coccolare dagli esperti dior???...beh direi sono tutti ingredienti molto invitanti...anzi non potrei chiedere di più (forse solo qualche grado in meno)!!!...tutto questo è stato possibile lo scorso weekend a fregene presso il bellissimo stabilimento balneare riva beach club in via lungomare di ponente...dove era stato allestito uno stand dior per un incontro speciale con il pubblico in modo da far vivere una vera "dior addict live experience"!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...si è trattato di un vero e proprio evento "dior addict be iconic"...in un ambiente insolito...direttamente in spiaggia...per la presentazione delle due nuove fragranze dior addict...eau sensuelle ed eau fraiche!!!


...dopo un simpatico test...ecco che veniva spruzzata su un adorabile braccialettino con ciondolo a forma di stella la fragranza che era risultata più adatta per noi!!!...il test per me ha decretato dior addict eau fraiche (fragranza fiorito fruttata con bergamotto...fresia e muschio bianco) ed effettivamente devo ammettere che fra tutte e tre è quella che più mi piace...davvero buonissima e perfetta per le giornate calde...anche se trovo molto buona anche l'eau sensuelle (fragranza fiorita con gelsomino...rosa e muschio bianco)!!!





...non è tutto...l'evento non consisteva soltanto nella scoperta di queste fragranze...ma anche nella possibilità di provare il nuovo lipstick dior addict extreme...in ben 12 tonalità...per labbra davvero irrisistibili!!!...adoravo già i dior addict usciti lo scorso anno...ne ho ben due...show e fire...e questi sono ancora più belli!!!...quattro di questi rossetti...lucky...incognito...plaza e riviera...hanno anche il loro smalto coordinato (i miei preferiti sono lucky ed incognito...due must have per me e di cui vi ho già parlato qui)!!!



...le sorprese non finiscono qui...era allestito anche un set fotografico per vivere un momento da vera protagonista...con tanto di cappello...occhiali a forma di cuore...una sedia da star...un separé maculato...ed uno sfondo marino!!!...un momento molto carino e divertente per concludere questa esperienza!!!




...è proprio il caso di dire...addict to a fragrance...addict to makeup...addict to be a star!!!



...e dopo questa esperienza...un bel tramonto sul mare...per concludere la giornata in totale relax!!!



...e con questo è tutto...un grazie allo staff dior...davvero gentilissimo e disponibile...alla prossima!!!

...dior addict è una lezione di stile...
"avere stile significa avere il proprio"
christian dior

...ciaooo!!!

lu


44 commenti:

  1. Risposte
    1. ...davvero molto bello!!!...sia l'evento...che la location!!!

      Elimina
  2. Che bello *_*
    Ma dovevi farti la foto sul set fotografico!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'ho fatta la foto...con il cappello rosa e gli occhiali a cuore bianchi...ma sono timida io ahah!!!

      Elimina
  3. Che evento super ! Beata te *.* nuova follower passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Beh direi una coccola da favola, evento super!!!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  5. ciao, ho lasciato un pensiero per te nel mio blog..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stato proprio bello!
    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Ma la foto col cappello di paglia?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...timida io...quando mi sono messa gli occhiali a forma di cuore ed il cappello ho detto al mio ragazzo di evitare commenti ahah!!!

      Elimina
  8. Che bello..beata te cara..un bacio!

    RispondiElimina
  9. Che evento!! Un mix perfetto direi!! Beso :)

    RispondiElimina
  10. ma che carino il tuo blog, molto colorato :)
    mi sono iscritta! a presto ;)

    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ma li hai provati i Dior addict Extreme?non li trovi favolosissimissimi?Io ne ho appena preso uno e li vorrei tutti, durano tantissimo sulle labbra e sono confortevoli come quelli usciti lo scorso anno, ma durano molto molto di più!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvero ottimi...come colori...consistenza...confort...durata!!!...a me piacevano anche quelli usciti lo scorso anno...anche perché poi io il rossetto lo porto poco e la durata non è la mia esigenza prioritaria...credo più di due ore non riesco a tenerlo (quando lo metto)...non sopporto bere o mangiare con qualcosa sulle labbra...devo togliere tutto!!!...dior sta facendo cose davvero splendide...gloss...rossetti...smalti...palette...fondotinta...sono tutti prodotti che adoro e che ho sempre nel mio beauty!!!...che colore hai preso???...un bacione a te!!!

      Elimina
  12. Evento stupendo!!! Hanno proprio colto nel segno!!!

    RispondiElimina
  13. che meraviglia di evento.. e la frase finale è una chicca.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bel blog e bellissime foto in questo post!! :)
    Deve essere stato un bell'evento!
    Ti seguo! :)

    xoxo Greta
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.it/2012/07/pink-and-black.html

    RispondiElimina
  15. Grazie per essere passata!
    Il tuo blog è molto interessante!Ti seguirò con piacere...

    RispondiElimina
  16. Eccomi da te, scusa ci ho messo qualche giorno perchè ho avuto un po' di problemi con la connessione! Ricambio immediatamente il follower!

    RispondiElimina
  17. wow che evento!!!!! e quante sorprese!!!!!!!
    davvero una bella iniziativa firmata Dior!!!!!!!!!
    la possibilità poi di fare la foto come da spot, stupenda!! adoro quella pubblicità!
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...eh sì...la foto non è proprio uguale...il soggetto direi è un pò diverso...però la foto è davvero simpatica...magari poi la metterò!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  18. Dev'essere stata davvero una bella giornata...col mare a fare da cornice poi ancora di più...e sicuramente almeno una delle due fragranze è da provare...grazie x il suggerimento... :-)

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!

    Se ti va passa da me, c'è un nuovo post!
    http://chictochicm-s.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Ma che bel evento! mi sono persa quello a Riccione che poteva essere abbastanza vicino alla mia torrida Bologna

    RispondiElimina
  21. Bellissimo incontro...il braccialettino poi è carinissimo...
    se ti va passa da me:
    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. che bell'evento! ciao! che bello il tuo blog! mi sono unita ai tuoi followers, spero ricambierai, passa a trovarci sul nostro blog!
    WWW.PESCARALOVESFASHION.COM

    ULTIMO GIORNO PER VINCERE FREE SHOPPING SU ZALANDO!!

    RispondiElimina
  23. Wow I love Dior and it's new parfums! And yes, let's follow each other, I'm already following you! kisses dear!

    RispondiElimina
  24. passa da me ho un premio per te, spero ti faccia piacere :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/2012/07/versatile-blogger-versione-fucsia.html

    RispondiElimina
  25. io ho gli occhiali a forma di cuore :P ma non sono di dior..li ho presi da h&m :P

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina