3 luglio 2012

...someday...il profumo solidale di justin bieber in esclusiva nelle profumerie douglas!!!

...a partire dal mese di maggio 2012 le profumerie Douglas presentano in esclusiva Someday...il primo profumo della giovane popstar Justin Bieber...amata e seguita da milioni di teenagers in tutto il mondo!!!


...si tratta di una fragranza giocosa...fresca...ma allo stesso tempo provocante e coinvolgente che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino per finire con le note calde di vaniglia e muschio morbido!!!...la boccetta che lo racchiude è vivace e moderna...con un tappo scultura floreale e due charms a forma di chiave e lucchetto tempestati di brillantini!!!...anche il prezzo è pensato proprio per un pubblico giovane infatti il formato più piccolo da 30ml costa soltanto 29.95 euro!!!


...Justin Bieber non ha pensato solo ad omaggiare le sue fans con questa attesa fragranza, ma ha voluto accompagnarne il lancio con un progetto di beneficienza a sostegno di diverse associazioni no-profit attraverso una collaborazione con Give back Brands...una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo profumo in beneficienza!!!...è proprio questo aspetto charity che ha convinto le profumerie Douglas ad accogliere all'interno dei propri punti vendita la nuova linea someday!!!...la trovo davvero un'iniziativa lodevole da parte di questo giovane ragazzo così attento ed impegnato in opere di solidarietà...uno stimolo davvero per tutti...per chi puo' farlo anche nel proprio piccolo ed in silenzio!!!
...le profumerie Douglas inoltre hanno voluto organizzare un concorso per il lancio della fragranza in modo da coinvolgere ed omaggiare le sue numerose giovani fans italiane!!!...per partecipare al concorso bastava recarsi in una delle 133 profumerie Douglas dislocate su tutto il territorio nazionale e scattare una foto con la sagoma di Justin Bieber!!!...per tutto il mese di giugno ogni partecipante aveva la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del loro idolo specificando il punto vendita dove è stata scattata la fotografia...mentre per tutto il mese di luglio accedendo al sito gli utenti potranno votare ogni giorno le loro fotografie preferite...per i favoriti dalla rete ci sono in palio le sagome di Justin Bieber!!!...in linea con l'attenzione della popstar verso la realtà no-profit...eventuali premi non richiesti o non assegnati....verranno devoluti in beneficienza alla fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica!!!...per maggiori informazioni relative al concorso vi rimando alla pagina facebook delle profumerie Douglas!!!...fatemi sapere cosa ne pensate del profumo e dell'iniziativa!!!


 ...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. L'iniziativa è lodevole!!
    ed effettivamente il prezzo è molto competitivo...

    RispondiElimina
  2. ottima iniziativa, ammiro i vip che aiutano i meno fortunati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo!!!...leggevo proprio oggi delle casette donate da biagio per i terremotati dell'emilia...una bell'anima davvero!!!

      Elimina
  3. Ciao e grazie per la visita al mio blog, certo che possiamo seguirci a vicenda su GFC e facebook ? che ne dici?

    mi piace molto il tuo blog :)
    xoxo
    Marie

    RispondiElimina
  4. Non conosco le sue canzoni, ma sono contenta che il ricavato delle vendite del suo profumo vadano in beneficenza!

    Ora ti seguo! Ci vediamo sul mio blog se ti va! ^_^
    http://www.chictochicm-s.blogspot.it

    Marta

    RispondiElimina
  5. Bellisisma iniziativa, davvero! e il profumo è buonissimo

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  6. ...da provare sicuramente, il design della boccetta promette bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero carinissima la boccettina...mi ricorda un pò un altro profumo che adoro!!!

      Elimina
  7. ciao sono una tua nuova follower, spero passerai nel mio blog e magari se ti va potrai anche seguirmi ;)
    justin bieber come cantante non mi piace molto, però fa spesso iniziative di questo tipo, quindi è da ammirare, molti dei suoi pari pensano a tutto fuor che a fare beneficienza...
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...passata da te...ricambiato!!!...hai detto bene...apprezzabilissimo che alla sua età pensi anche a fare beneficienza!!!...un bacione!!!

      Elimina
  8. Grazie x essere passata a trovarmi, ti seguo con piacere!!! al prossimo post...

    RispondiElimina
  9. Eccomi! ti seguo molto volentieri!!!!!
    Anthea

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, se passi da me c'è un piccolo premio per te :)
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che bello...mi fa molto piacere!!!...passo subito...grazie...un abbraccio!!!

      Elimina
  11. L'iniziativa benefica è sicuramente lodevole...il profumo però x ora non lo proverò...

    RispondiElimina