29 agosto 2012

...nuovi arrivi in profumeria!!!

...oggi un post lungo ma ricco di  immagini per vedere...chiacchierare e fantasticare davanti alle nuove collezioni makeup...alcune sono già arrivate nelle nostre profumerie...ed io lo ammetto ho già ceduto a qualcosina...ma per il momento sono davvero pochi i prodotti che hanno catturato la mia attenzione e mi hanno tentato!!!


...la prima collezione uscita è stata quella di chanel...les essentiels!!!...come sono entrata in profumeria la prima cosa che ho fatto è guardare gli smalti e provarmeli direttamente sulle unghie (potete vedere gli swatches fatti al volo sulla mia pagina facebook)...senza dare troppa attenzione agli altri prodotti della collezione!!!...dei tre smalti suspicious è quello che ho guardato meno...come immaginavo...bel colore coprente...di facile stesura...bello ma niente di particolare!!!...tra vertigo e frenzy invece è difficile scegliere...vertigo è un colore decisamente più particolare...un nero grigio antracite con pigmenti rossi...ben visibili nella boccetta ma che una volta applicato lo smalto si notano leggermente solo sotto la luce diretta!!!...si stende bene...si asciuga velocemente...e con la prima passata è già coprente!!!...l'altro colore...frenzy...è un grigio beige molto chiaro e molto raffinato ed elegante...fa davvero la sua bella figura!!!...è meno coprente di vertigo...con una passata tende a lasciare delle striature e si asciuga un po' più lentamente!!!...queste per ora le mie impressioni...poi vi mostrerò il mio acquisto...perché la scelta è stata ardua ma ho scelto un solo smaltino...voglio selezionare un po'...ho davvero troppi prodotti che poi tendo ad utilizzare raramente!!!...e voi quale preferite???...avete già ceduto a questi smalti???


...è già pronta un'altra collezione chanel...les twin sets...che uscirà in occasione della vogue fashion night out che si terrà quest'anno nelle città di milano...roma e firenze!!!...tre smalti e tre rossetti rouge allure velvet coordinati!!!




...usciranno anche i nuovi rouge allure!!!...e già ci sono le immagini della collezione holiday...ma andiamo con calma!!!


 ...dopo chanel ho avuto modo di vedere la golden jungle collection di dior...e ringrazio le "bimbe" della gardenia carinissime che subito mi chiamano per avvisarmi dell'arrivo delle collezioni che ormai sanno mi interessano!!!...sono andata in profumeria verso ora di cena e c'era poco afflusso di persone in quell'orario così ho potuto provare con tranquillità i nuovi prodotti!!!...quello che ha subito catturato la mia attenzione...come del resto anche guardando la collezione online...è stato il duo golden jungle...due smalti...uno oro ed il top coat verde khaki per unghie effetto crocodaile leather!!!...lo smalto oro è davvero molto brillante e coprente con una sola passata...il verde è decisamente meno coprente...basta stenderlo una leggera passata sopra l'oro ed aspettare qualche secondo (anche un pò di più...l'effetto non è immediato) per vederlo realizzato sulle nostre unghie!!!...anche in questo caso trovate lo swatch di questo smalto sulla mia pagina facebook!!!



...impossibile in questo caso non dare uno sguardo alle due palette con la trama animalier...una sul verde khaki e l'altra sul marrone!!!...belle da vedersi...ma non è scattato l'amore!!!


...uscirà pure la dior nude collection che include anche smalti e rossetti!!!


...anche nella collezione ysl troviamo proposto il verde khaki!!!


...guerlain propone il nuovo rouge g l'extrait e blush duo disponibili in varie colorazioni!!!



...shiseido lancia il laquer rouge disponibile in otto tonalità!!!


...una collezione che ancora non ho visto ma che aspetto con curiosità perché dalle immagini online mi è piaciuta molto...in particolare la palette (della serie per ora ho ceduto solo agli smalti...una palettina ci può stare)...è la collezione violet underground di estée lauder!!!...mi piace davvero tanto...vi lascio alla recensione di giuliana...makeupdelight!!!...usciranno anche i nuovi ombretti singoli dalla texture gelée e nuovi smalti!!!



...guardando ancora le altre collezioni...mi incuriosisce la pro palette preferred pinks di mac...contenete sei cialdine di rossetti mac adorabili...ma sono presenti anche altre palette con colori diversi per tutti i gusti!!!


...altra collezione è la china doll di pupa...ispirata al fascino orientale...e sempre pupa lancerà anche una nuova linea di smalti glitter!!!


...carina anche la smoked palette di urban decay!!!


...makeupforever con la collezione black tango propone una palette che racchiude quattro nuovi colori degli ombretti aqua cream con tre smalti ed i nuovi aqua rouge!!!


...per quanto riguarda collezioni specifiche di smalti...zoya propone ben tre collezioni...designer...diva e gloss!!!




...opi lancia invece la germany collection!!!


...china glaze propone on safari!!!


...orly propone la collezione electronica...la fired up...ed una di smalti glitterosi flash glam fx!!!




...e voi avete già fatto acquisti???...mirate qualche prodottino in particolare???...quale collezione preferite???...fatemi sapere...sono curiosa!!!

...ciaooo!!!

lu


58 commenti:

  1. Caspita che bel resoconto dettagliato! Questa volta mi hanno colpito più gli smalti Dior che Chanel anche se Vertigo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...vertigo merita...e merita anche il duo golden jungle di dior secondo me!!!

      Elimina
  2. se potessi acquisterei tuttooo!!! sn soprattt colpita dai prodotti makeupforever...

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non ho visto la collezione...ho letto una recensione di makeupdelight e dice che gli acqua cream della palette sono difficili da sfumare!!!

      Elimina
  3. Bellissima selezione!!!! Fantastici gli smalti Chanel!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La collezione Chanel è la mia preferita!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce tutto!!
    Grazie per il tuo commento,ti seguo molto volentieri :D

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma con tutte queste belle immagini tu mi tenti!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora non ho comprato nulla delle nuove collezioni..ma ho addocchiato delle cose fa vo lo se!!!!!!!! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non tentarmi dai...mi conosci oramai...e sai anche che poi...(canzone di b)...un bacione!!!

      Elimina
  7. Mi piace un sacco la nuova collezione chanel... :-)

    RispondiElimina
  8. Chanel di sicuro è in cima al podio, ho già colpito ieri sera, giusto per tirarmi su dalla depressione post rientro!
    Non ho visto ancora quella di Dior ed E Lauder che promettono comunque bene!
    un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho visto chanel...dior ed ysl...aspetto quella di estée lauder perché la palette mi incuriosisce molto!!!...aspettiamo le tue recensioni!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  9. wow .. domenica abbiamo provato in profumeria la collezione di Dior ed è stupenda .. anche se Chanel la amo più di tutte!

    RispondiElimina
  10. Gli smalti Chanel li ho visti finalmente dal vivo e come previsto non mi piacciono... meglio così! ^_^ Mi attira invece tanto la Nude collection di Dior, ultimamente sto in fissa per gli smalti nude!

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora visto nulla dal vivo!
    X adesso non saprei anche se i tre smalti chanel li prendo sicuro!!!


    Sweetymakeupcandy .blogspot.it
    Sul mio blog e'un corso il miO primo giveaway in palio un rossetto Chanel;)

    RispondiElimina
  12. Per ora dal vivo ho visto solo la collezione di Dior, non male, anche se non penso che acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  13. uuuhhh quante cooseeeee....credo cederò ad uno degli smalti chanel, forse Frenzy! belle anche le palette Dior e Urban Decay!

    RispondiElimina
  14. questo non è un post, questa è una tentazione unica!! *__*
    quante belle cosucce mamma mia!

    RispondiElimina
  15. Ok, ho fatto indigestione di novità e mi sento affamata di acquisti. Complimenti per il post...

    RispondiElimina
  16. io adoro i rossetti mat di chanel.....
    passa da me se ti va new post :)

    RispondiElimina
  17. ..... tu hai appena attentato alla mia voglia di risparmiare fioccata misteriosamente dopo le ferie...........
    Adoro il twin set nella versione naturale e la nuova palette Urban Decay... Mi ispira pure la nuova collezione pupa, soprattutto l'ombretto!!!

    RispondiElimina
  18. Nuovo premio per te http://fashionsdrops.blogspot.it/2012/08/premi-su-premi-thanks-d.html

    RispondiElimina
  19. più esaustivo di questo post non c'è nulla!!!! io mi sono già messa avanti con gli acquisti chanel e dior.. poi voglio assolutamente il blush pupa, a meno che non si faccia un salto da MAC!!

    se ti va di seguirmi, questo è il mio blog http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    a presto
    fra

    RispondiElimina
  20. Tanta Roba!!! *_*
    Come mi piacciono!

    Maria Giovanna

    www.fashionistartist.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Io in piena depressione da ritorno ho compiuto un tragico errore e sono entrata nella mia profumeria preferita, dove sono tanto gentili, sorridenti e mi fanno sempre degli sconti incredibili ( anche su chanel!) inutile dirti che ho preso il vertigo ( gli altri due non mi hanno colpita molto, quello nude ho ancora le mani troppo scure e sbatte) e la matita argento per gli occhi da usare nella rima interna! Ovviamente ora sono in fissa col rossetto, quello scuro, e penso che cederò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il vertigo merita davvero!!!...la matita argento mi è sfuggita!!!...su chanel in gardenia ho avuto il 15% grazie ai tanti punti accumulati...mi scadono senza nemmeno usarli tutti!!!

      Elimina
  22. Cara Lu' io non ho ancora testato nulla ma mi hanno colpito gli smalti di Dior e gli ombretti meravigliosi di YSL, queste tonalita' safari mi fanno impazzire!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se ti piacciono quei colori...la scelta è ampia!!!...un bacione!!!

      Elimina
  23. Eccomi:)Amo qst smalti Chanel:)

    Ti seguo bimba!!baci...

    http://selenia-levolchanel.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao :) per caso ho scoperto il tuo carinissimo blog :)
    Fantastici gli smalti Dior, ma adoro anche li ombretti!!

    Spero passerai da me per un saluto ;)
    Kisses, Elena

    RispondiElimina
  25. Ieri mi sono comprata Frenzy ma non l'ho ancora provato perchè combinazione avevo appena fatto le unghie! Vado a vedere le tue "prove colore"!

    RispondiElimina
  26. Ecco, gli smalti zoya mi ispirano un sacco... soprattutto per le nuance, mi sembrano "piene" e iperpigmentate :)
    Appena iscritta al tuo blog, fai un salto da me se ti va... Mi farebbe piacere! :)
    http://atuttomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...incuriosiscono anche me gli smalti zoya!!!...grazie:)...ti seguo anch'io!!!

      Elimina
  27. Non ho ancora provato nulla ed ora ho l'imbarazzo della scelta!

    NEW OUTFIT POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/wedding-outfit-look-silvian-heach.html

    RispondiElimina
  28. Hi doll! Thank you so much for commenting on my blog! I really appreciate it(:

    Your blog is so cute! Of course I would love to follow each other!!!

    Following<3

    Your turn:))

    RispondiElimina
  29. Quante cose belleee, questo post è bellissimo!!!
    A presto!!!
    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  30. Io Voglio tutta la collezione china dool :) iscritta cmq...passa da me se vuoi

    http://elenamncs.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Totally in love with Chanel products!

    Would you like to follow each other?

    Evi xoxo

    The Notebook of a Fashion Lover

    RispondiElimina
  32. vorrei proprio vedere dal vivo infedele...sembra un colore stupendo

    RispondiElimina
  33. Per quanto riguarda gli smalti mi interessano Zoya e China Glaze...
    poi mi sembra molto bella la palette YSL ma è meglio che me ne sto buona, ho troppa, ma che dico, troppissima roba!!!
    Mi piacciono anche gli smalti Chanel abbinati ai rossetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io ho troppi prodotti...infatti mi sono molto contenuta!!!

      Elimina
  34. Post davvero interessante, ricchissimo di informazioni!
    Personalmente adoro i prodotti Chanel, e mi trovo molto bene anche con gli smalti Orly (li usa la mia estetista per la manicure e pedicure)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...io invece gli smalti orly non li ho mai provati...dalle mie parti non si trovano...mi incuriosiscono!!!

      Elimina
  35. ...grazie a tutte per i vostri preziosi commenti!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina