19 ottobre 2012

...la sfida smartbox...partecipa anche tu al concorso!!!

...oggi vi parlo di un concorso molto interessante che riguarda smartbox!!!...penso che ormai conoscete tutti i cofanetti smartbox che offrono infinite possibilità per regalare e regalarci esperienze e momenti davvero unici...per tutti i gusti, esigenze ed occasioni!!!...smartbox è infatti una società appartenente ad un gruppo leader europeo nel mercato del gift experience...presente in 19 paesi del mondo!!!...un settore in grande espansione a cui si rivolgono sempre più persone alla ricerca di idee regalo originali e personalizzate!!!
...smartbox è in grado di offrire ben 33 cofanetti regalo suddivisi in 5 settori differenti...soggiorni, soggiorni e sapori, gourmet, benessere, sport&svago!!!...inutile dirvi che tutte le volte che ho ricercato cofanetti smartbox mi sono sempre orientata su soggiorni romantici o in centri benessere per lasciarmi coccolare...il mio ragazzo da amante della buona cucina preferisce decisamente di più il tema gourmet!!!


...vi ricordo che è attivo il concorso la sfida smartbox...che si concluderà il 4 novembre!!!...la modalità per partecipare è molto semplice...basta infatti caricare la foto più bella delle vacanze sul sito e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo smartbox con tanto di titolo e descrizione!!!


...come premio ci sono 5 cofanetti relais&chateaux del valore di 419,90 euro...tre verranno assegnati alle tre foto con più voti, gli altri due invece saranno scelti dalla giuria smartbox a prescindere dai like ottenuti!!!...per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina facebook di smartbox!!!...voi avete mai usufruito di cofanetti ragalo smartbox???...non perdetevi la possibilità di vincerne uno...caricate la foto più bella della vostra vacanza e partecipate al concorso!!!

...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Risposte
    1. ...fai bene...pubblichi sempre foto splendide dei tuoi viaggi:)

      Elimina
  2. Me ne hanno regalato uno, ma non l'ho ancora adoperato :-(

    RispondiElimina
  3. Io non li conoscevo, grazie per le info! :)

    RispondiElimina
  4. Carino questo concorso :) certo che possiamo seguirci! Ti seguo e ti aspetto da me
    baci

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non so se vincerò mai.. ma questo concorso mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ...offre davvero tanti regali originali per tutti i gusti!!!

      Elimina
  7. Niente vacanze, niente concorso. :(

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...una vecchia foto???...una foto di un giorno al mare o in qualche posto particolare magari anche dalle tue parti???...provaci!!!

      Elimina
  8. Bellissimo qst concorso!!!!complimenti x il blog ti seguo cn molto piacere....seguimi anche tu, ti asp su angelicadjunafashiontales.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Interessante, quasi quasi ci provo!

    MORE NEW POSTS
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  10. Ciao LU' , io sono come il tuo ragazzo, relax e gourmet ....se no che bello c'è!!! Ma io ci proverei chissa' che non sia fortunata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...beh anche a me piace mangiare...diciamo io mi accontento anche di cose più semplici...anche del pane al pomodoro o della pasta all'olio e parmigiano...anche se sono esigente con la qualità degli ingredienti!!!...provaci...i cofanetti meritano!!!...un bacione!!!

      Elimina
  11. non lo conoscevo!! vado subito a dare un occhiata :) anche se non so se partecipare a queste cose di solito non vinco mai :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...provaci...ed invita i tuoi amici a cliccare mi piace!!!

      Elimina
  12. Davvero interessante questo contest, vado subito a dare un'occhio :)

    Enter ANA JEFFREY GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...concordo...i cofanetti che si possono vincere sono molto invitanti...e partecipare è facile!!!

      Elimina