14 novembre 2012

...estetica professionale a casa tua con bellissima imetec!!!

Oggi un post diverso dal solito per parlarvi di beauty device e skin care techonologies, tecnologie innovative per prenderci cura della nostra bellezza e che rappresentano un'alternativa ai trattamenti estetici più invasivi.
A questo riguardo Bellissima Imetec ha creato una nuova generazione di strumenti di bellezza per permetterci di realizzare dei veri e propri trattamenti professionali comodamente a casa! Il tutto ovviamente in collaborazione con dermatologi e medici estetici per garantire la massima efficacia e sicurezza di tecnologie sempre più all'avanguardia!!!

 

Bellissima Imetec offre una gamma completa di prodotti innovativi dedicati all'epilazione permanente, Flash&Go (efficace, delicato ed universale), Flash&Go plus (per un trattamento completo anche in zone dove è richiesta una maggiore precisione e per il mantenimento) e SensEpil lux (per assicurare un trattamento completo e mantenimento, ultraveloce senza necessità di ricarica). Questi prodotti garantiscono una rivoluzione professionale nell'epilazione domestica avvalendosi della tecnologia professionale della luce pulsata HPL (home pulsed light), utilizzata ormai da anni nei centri dermatologici ed estetici e che sfrutta gli impulsi di energia luminosa per ridurre la ricrescita dei peli superflui in modo permanente. L'impulso luminoso viene attirato dalla melanina presente nel pelo e veicolato alla radice generando calore, in tal modo la matrice del pelo posta alla base del follicolo si disattiva.


La gamma Bellissima Imetec è stata progettata per uso domestico in tutta sicurezza perché dotata di un esclusivo doppio sistema di protezione, un sensore che consente di rilevare il colore della pelle in modo da impedire di effettuare il trattamento su pelle troppo scura od abbronzata, ed un sensore per emettere l'impulso luminoso solo a contatto con la pelle. La lampada include inoltre anche un filtro UV per ridurre l'esposizione della pelle alla luce uv. Questi prodotti sono facili da usare ed in grado di garantire con un semplice gesto una pelle liscia e vellutata, in modo indolore ed in tutta sicurezza e comodità! Non possono essere utilizzati su pelle scura o recentemente abbronzata e possono non essere efficaci su peli rossi, biondi o grigi in quanto la presenza di melanina è scarsa.


Dopo il successo di Bellissima Flash&Go, Imetec presenta Bellissima Face Fx, una tecnologia innovativa per un viso più giovane e luminoso, in grado di migliorare la texture e l'uniformità della pelle che a causa del tempo e di fattori ambientali, quali il sole e l'inquinamento, tende a perdere la luminosità e la sua bellezza originaria. Iniziano a comparire imperfezioni, le rughe di espressione si accentuano, la pelle perde tono, il colorito appare irregolare ed i pori sono più visibili. Bellissima Face FX Imetec si basa sull'innovativa tecnologia TOS che sfrutta due energie, l'energia del calore e l'energia ottica, per stimolare l'attività cellulare aumentando così la naturale produzione di collagene ed elastina.


A tale riguardo vorrei sapere cosa ne pensate di questi prodotti, le vostre esperienze in merito, le vostre domande, le vostre curiosità ed i vostri eventuali dubbi!!! Personalmente, come già sapete, sono per il fai da te, non ricorro a trattementi nei centri estetici, nemmeno per la depilazione, preferisco la comodità e l'intimità di casa mia, senza stress, appuntamenti ecc...quindi questi prodotti mi incuriosiscono molto, soprattutto quello per l'eliminazione permanente dei peli superflui!!! Per maggiori informazioni vi rimando al sito ed alla pagina facebook Bellissima Imetec.

...ciaooo!!!

lu


25 commenti:

  1. Eh...questa proprio è la mia passione!
    Stavo giusto vedendo i prezzi per il macchinario a luce pulsata di imetec, visto che si avvicinava il mio compleanno...ma sono un pò altini...quindi mi sa che mi tocca aspettare per provare.
    Confesso però che se avessi un'amica che ce l'ha, mi insedierei perennemente a casa sua! :-D
    Interessante anche quell'altro trattamento contro l'invecchiamento cutaneo.
    :-*

    RispondiElimina
  2. interessate, l'avevo adocchiato anche io :-) speriamo bene funzioni.....anche io preferisco il fai da te ai centri estetici :-)

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati ..però credo siano buoni..e diano risultati!La imetec di solito non delude!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  4. Ciao Lu', mi piacerebbe tanto provarli tutti!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Queste cose mi incuriosiscono molto...
    Anche a me piacerebbe provarli per vedere i risultati.

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  6. Sono un pò scettica riguardo l'epilatore laser... se funzionasse tutti i centri estetici che praticano la luce pulsata dovrebbero chiudere... mah

    RispondiElimina
  7. Anche io come Eva sono scettica...
    mi sono sempre chiesta come mai in istituto queste cose costano come un mutuo x la casa e poi al supermercato li trovi x 50,00-100,00 euro??!!
    Chi ci frega dei due?! :-)
    Meglio lasciar fare ai professionisti!!

    RispondiElimina
  8. Ciao lu, prodotti interessantissimi, soprattutto per la prospettiva di eliminare per sempre i peli!Avrei paura pero' di fare danni...

    RispondiElimina
  9. Hi darlin! Just found your blog and am your newest follower on GFC #597 and bloglovin! It would be great if you could follow back:)! Thanks!

    Rita @ www.CoastWithMe.com

    RispondiElimina
  10. Io penso proprio che a gennaio comprerò il fotoepilatore, l'ho trovato al prezzo più basso su Clickfarma :) dacci un'occhiata un bacione

    RispondiElimina
  11. un prodotto che aiuta ad eliminare i peli superflui in modo permanente e comodamente a casa propria senza ricorrere a terzi?! bhe questa sì che è una novità! questo prodotto mi incuriosisce davvero tanto!! ma..ci sono delle contro indicazioni?
    Kiss

    RispondiElimina
  12. questo è quello che ho scritto su un'altra pagina che trattava lo stesso argomento...Ho fatto la luce pulsata dall'estetista, e nonostante tutto mi si sono create alcune bollicine, non sempre , ma in alcuni periodi dell'anno la nostra pelle è leggermente più sensibile e questo ha portato alla formazione delle bollicine...

    RispondiElimina
  13. Ho provato la luce pulsata e nn mi ha funzionato.. Dolorosa e costosa.. Provero' questo...! Giulia
    Fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Interessante! Ho solo paura di qualche "effetto collaterale"!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/socks-roll-sofa-alto-milano.html

    RispondiElimina
  15. ho visto di recente la pubblicità... effettivamente se non avesse un costo eccessivo, quello per l'epilazione definitiva, non mi dispiacerebbe affatto!

    RispondiElimina
  16. ciao ti ringrazio per la visita :9 ti seguo ankio con piacere un bacio :)

    RispondiElimina
  17. grazie per il tuo commento sul mio blog ;). Certo possiamo seguirci a vicenda. ti seguo su fb e gf. Spero farai lo stesso. Baci baci

    http://www.facebook.com/cristinasurdublogspotcom

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciao sembrano interessanti :)...ma non so il prezzo,spero non sia troppo alto

    RispondiElimina
  19. ...ragazze...grazie per tutti i vostri preziosi commenti e le vostre domande!!!...io non ho provato questi prodotti bellissima imetec...non posso rispondere alle vostre domande!!!...sono state inoltrate a consulenti esperti per fornirvi tutte le spiegazioni e curiosità in merito!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Che bel blog! Complimentoni :)
    Ho iniziato a seguirti, mi dai un pò di ispirazioni per il mio
    madeinjulie.blogspot.it

    Se ti va passa e se ti piace seguimi per favore... grazie e a presto! :)

    RispondiElimina