24 novembre 2012

...golden jungle...e non solo!!!

...eccomi con un post dedicato alla recensione di un prodotto che ho acquistato ormai qualche mese fa, ma di cui ancora non avevo avuto modo di parlarvi, complici, oltre gli impegni, anche le temperature miti di ottobre che mi hanno invogliata ad utilizzare ancora per un po' smalti più colorati!!!
...ebbene sì, parliamo di smalti...un duo di smalti...golden jungle...gold nail laquer & crocodile effect top coat duo!!! Come mi chiamarono dalla mia abituale profumeria la gardenia per avvisarmi che era arrivata la nuova collezione di dior, il tempo di tornare dal mare e farmi una doccia ed ero già a contemplare i nuovi gioiellini!!!...fra tutti i prodotti...questo duo è quello che ha catturato subito la mia attenzione!!!


...il duo si compone di due smalti, una base dal colore oro scintillante e coprente già con una passata, bellissima anche da indossare da sola soprattutto durante il periodo delle feste, ed un top coat verde militare, kaki, dal finish cream e poco coprente!!!




...presente nella confezione anche un fogliettino che riporta i consigli per l'applicazione!!!


...è sufficiente applicare una passata di smalto colore oro e prima che sia completamente asciutta applicare una passata soltanto di top coat kaki, e nemmeno troppo abbondante, per vedere realizzarsi, dopo circa due minuti, l'effetto coccodrillo che compare progressivamente, dall'esterno verso il centro dell'unghia!!!...il pennellino non è come quello degli smalti dior a cui siamo abituati, è di dimensioni più ridotte ma in grado di garantire ugualmente una facile stesura del prodotto!!!



...l'effetto è davvero originale...spettacolare...mi piace davvero tanto!!!...qualcuno obietterà che non è originale, in effetti smalti apparentemente simili si sono visti in giro da tempo, ma non uguale a questo. Non mi hanno mai conquistata gli smalti crackle, il top coat pareva raggrinzirsi e sollevarsi in modo da risultare percepibile anche al tatto. L'effetto che si ha con il duo dior è ben diverso, molto meno vistoso, quasi senza spessore, ma allo stesso tempo particolare, di effetto e chic!!!...se si applica uno strato di top coat leggero le striature saranno più chiare, piccole e fitte, se lo strato è un po' più generoso queste saranno più scure e grandi!!!...magari questi colori presi singolarmente non li avrei mai acquistati, ma questo duo mi ha conquistata, mi piacciono tanto le mie unghie...non sono passate inosservate, hanno riscosso davvero successo!!!...non ricordo il prezzo, so solo che ho avuto lo sconto del 15% grazie ai punti accumulati in gardenia!!!


...questi colori mi hanno fatto venire voglia di rispolverare un po' di cose che ho nell'armadio da tempo, ma che ultimamente non ho più indossato, capi ed accessori dalle sfumature verde militare e cioccolata, tanto di moda in questa stagione!!!...questa è una borsa di dolce&gabbana bella datata, avrà quasi una decina di anni, sempre perfetta ed attualissima dato che è piena di borchiette, in una quantità tale da incontrare anche i miei gusti!!!


...questo invece è un graditissimo omaggino che mi è stato regalato in profumeria, uno specchietto gucci, in occasione del lancio della nuova fragranza gucci prèmiere!!!...un profumo caldo, sensuale, con bergamotto, fiori d'arancio, fiori bianchi, muschio, cuoio e legno...racchiuso in un flacone dorato dal design semplice e lineare ma prezioso ed elegante!!!...buono, ma resto fedele al mio gucci guilty!!!



...ciaooo!!!

lu


50 commenti:

  1. Adoro questo smalto, l'ho preso anche io ^^ ti sta molto bene! Lo specchietto mi piace tantissimo!! A me non l'ha dato, eppure vado spesso in profu..appena ci torno provo a chiede se ce l'hanno :P

    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...merita davvero!!!...anch'io ci sono di casa in profumeria!!!

      Elimina
  2. I colori di tutta la nuova collezione Dior sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i colori dell'ultima collezione dior non sono proprio i miei colori...infatti mi sono limitata a questo duo di smalti...l'effetto era troppo bello e particolare!!!

      Elimina
  3. Che bello questo duo di smalti! Buon fine settimana, baci Sara

    RispondiElimina
  4. Era tanto che non vedevo uno smalto tanto bello!
    Ti va di seguirci anche su facebook e bloglovin?

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    RispondiElimina
  5. Quando si parla di Dior è impossibile sbagliare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...c'è pure qualche prodotto dior che in passato mi ha delusa!!!...però ultimamente è il mio brand preferito in profumeria!!!

      Elimina
  6. a me non piacciono gli smalti crackle, ma devo dire che in questo caso l'effetto è molto fine e portabile! Molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me non piacciono molto gli smalti crackle...non li ho mai acquistati...ma questo è diverso...molto raffinato!!!

      Elimina
  7. Molto particolare l'effetto di questo duo Dior...sulle tue mani mi piace! su di me...faccio fatica a vederlo...chissà perchè! Molto bella anche la borsa...ehhh la moda è un cerchio che gira!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...anche a me piace molto sulle mie unghie...ogni tanto le ammiro ahah!!!...quando una cosa mi piace la porto a prescindere dalla moda...qualcosa magari non la indosso per un po' e poi la rispolverlo...basta cambiare un accessorio per rinnovare un look...e come hai detto nella moda ritornano i vari trend...riveduti ma sono sempre quelli!!!

      Elimina
  8. Piace anche a me la tua manicure (effetto coccodrillo)! ;) Che tu sappia, propone questo effetto solo "Dior"? Se no: hai da consigliarmi qualche marca low cost?

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto (come sempre)!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...non so consigliarti altre marche...ho provato solo questo duo di dior...l'effetto crackle però lo hanno proposto un po' tutte le marche...non so se qualcuna ha proposto prodotti simili per un effetto più soft!!!...un bacione!!!

      Elimina
  9. questo smalto è davvero favoloso!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...merita davvero...a distanza di giorni è ancora perfetto!!!

      Elimina
  10. L'effetto di questo duo Dior in effetti è molto diverso da quello dei classici "crackle", è molto più particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...infatti mi ha conquistata subito...non essendo molto i miei colori...è molto soft e chic!!!

      Elimina
  11. Wow!
    che belle foto e gli smalti e il loro effetto finale è semplicemente divino!!!!

    RispondiElimina
  12. Lu, lo specchietto è favoloso..ma lo smalto..o meglio il duo di smalti..è spettacolare..
    è diverso dall'effetto crack!
    mi piace davvero molto..sia l'effetto che l'abbinamento di colori!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me è piaciuto subito...come l'ho provato in profumeria è stato amore!!!...un bacione!!!

      Elimina
  13. Lo smalto è favoloso! Adoro i prodotti Dior!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...li adoro anch'io...dior propone collezioni bellissime...è la marca di prodotti makeup che preferisco!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  14. che meraviglia <3<3 voglio provarli anch'io!! li aggiungerò di certo nella mia wish list di natale :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo consiglio...l'effetto è davvero particolare...merita davvero...non so se è ancora disponibile...nella mia profumeria avevano mandato solo due pezzi...esauriti il giorno stesso che è arrivata la collezione!!!

      Elimina
  15. Ciao lu, che dire sai già che amo questo duo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...ci è piaciuto:)...io sono stata però più lenta a recensirlo!!!

      Elimina
  16. ciao cara come stai?
    ho messo questo duo proprio ieri ;) è bellissimo!
    bello lo specchio ;))

    baci

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...davvvero bellissimo...è molto particolare e non passa inosservato...lo notano tutti!!!...baci a te!!!

      Elimina
  17. bellissimo blog veramente, c'è tanto di bello che non sò da dove cominciare a commentare :) partiamo da qui. Adoro Dior e questo duo è veramente fantastico. Io non amo l'effetto crackle ma lo smalto oro è veramente uno spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...anche io non amo quel tipo di smalti...questo è molto più particolare e raffinato...lo adoro!!!

      Elimina
  18. Luuu, li ho provati anche io gli smalti Dior effetto coccodrillo! Erano appena arrivati in profumeria e nn ho saputo resistere! L'effetto è spettacolare!
    Che bellino lo specchietto!!!

    RispondiElimina
  19. ...concordo...davvero bellissimi!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina