9 novembre 2012

...non vivo più senza te...tag!!!

...ho visto ultimamente vari video di makeupdelight, di jadorelemakeup...e letto post su vari blog dedicati ad un tag molto simpatico, curioso ed utile per qualche consiglio!!!...premetto che non sono molto fedele in fatto di cosmetici, quindi se ricompro uno stesso prodotto più volte, o solamente riesco a finirlo, vuol dire che proprio mi è piaciuto, ha una marcia in più!!!...anche se ho le mie marche preferite per ogni prodotto, come gli ombretti eyes to kill di armani o gli illusion d'ombre di chanel, le palette di dior e di urban decay, gli smalti di dior e di chanel, non ricompro mai lo stesso prodotto, perché in genere mi dura tanto dal momento che avendo un'ampia collezione li alterno sempre!!!...forse c'è uno smalto che ho ricomprato spesso in passato, il ballerina di chanel...adorabile!!!...ma ora basta con le chiacchiere e vediamo i miei prodotti preferiti!!!


...un prodotto con cui mi trovo benissimo e che acquisto da anni approfittando sempre delle varie offerte (il suo prezzo varia molto in base alle profumerie, dai 20 euro ai 28 la confezione da 125ml, è disponibile anche nel formato da 200ml) è lo struccante lancome bi-facil...adatto a tutti gli occhi, anche quelli sensibili ed ai portatori di lenti a contatto come me!!!...la sua formula addolcente, bifasica, rimuove il trucco, anche waterproof, e le impurità dalle ciglia grazie ai suoi agenti detergenti delicati senza lasciare quella sensazione oleosa sulla pelle!!!


...un altro prodotto che compro da tantissimo tempo e che adoro è il talasso scrub anti acqua di collistar, il migliore esfoliante provato, un vero trattamente da beauty farm da fare comodamente a casa di cui non posso fare proprio a meno, lascia la pelle liscissima ed idratata, il tutto accompagnato da una piacevole sensazione di benessere!!!...già recensito qui!!!


...dopo la doccia applico sempre un idratante, ne ho provati tanti, ma quello che ho acquistato più volte è il latte corpo di bioterm, un latte molto idratante che si assorbe facilmente e con una gradevolissima profumazione agrumata contenuto in una pratica confezione, ottimo rapporto qualità prezzo!!!...ve ne ho gia parlato qui!!!


...altri prodotti che compro sempre per la cura del corpo sono di clarins, marca con cui mi sono sempre trovata molto bene!!!...il lift minceur per ridurre gli inestetismi della cellulite ed aiutare a rimodellare fianchi e cosce, la crème masvelt morbida e fondente, per le adiposità localizzate con una tripla efficacia snellente, rassodante e levigante, l'huile anti eau, un trattamento antipesantezza, arricchito di oli essenziali ed estratti di piante che assicura un'efficacia drenante, tonifica e satina la pelle!!!


...adoro le creme mani l'occitane, sia nella versione profumata, leggere e nutrienti, sia nella versione con il 20% di burro di karité, dalla texture più generosa e corposa!!!...si assorbono con facilità, lasciando le mani morbide e proteggendole dalle aggressioni quotidiane!!!...la confezione da 30ml è molto pratica, sono sempre presenti anche nel mio beauty da viaggio!!!


...prodotto sempre presente nel mio beauty è il burrocacao nutrilabbra vellutante ai quattro burri l'erbolario, mi piace davvero tanto, anche se ho provato ultimamente altri balsami labbra davvero validi!!!...qui trovate maggiori informazioni!!!


...anche lui è uno dei miei must, è il touch eclat di ysl, un illuminante anche se spesso viene definito un correttore in grado di eliminare, od almeno attenuare, stanchezza e piccole imperfezioni dal viso!!!...è un prodotto molto versatile ed ha una texture fondente e leggera che non secca!!!...potete trovare la recensione qui!!!


...da quanto ho provato una mini size inserita nella mia prima palette urban decay alice in wanderland non l'ho più lasciato, adoro l'eyeshadow primer potion di urban decay nella versione originale, incolore una volta stesa sulla palpebra, rende gli ombretti più intensi e ne prolunga la durata, davvero un prodotto eccellente di cui vi ho già parlato qui!!!


...sempre di urban decay un altro prodotto che adoro è la matita 24/7 glide-on eye nera, la zero, anche se le adoro tutte, ne ho infatti un'ampia collezione, sono le mie matite occhi preferite!!!...vorrò provare la perversion di un nero ancora più intenso e di cui ho letto ottime recensioni!!!...sono matite morbide, scivolano da sole, sono pigmentate, ed a lunga durata!!!


...il mio fondotinta preferito che utilizzo da tempo è il diorskin forever, mi assicura una buona copertura senza pesantezza perché si fonde molto bene con la pelle, ed allo stesso tempo una lunga durata!!!


...adoro la cipria skinfinish mineralize di mac, non l'ho ancora ricomprata, ma lo rifarò dato che l'ho quasi finita, e non è da me ahah...mi è piaciuta...e tanto!!!...è una cipria viso con minerali che applico sopra il fondotinta, opacizza e rende il colorito più omogeneo con naturalezza, senza effetto polveroso e senza seccare!!!


...altro prodotto mac che ho usato tantissimo come si può vedere anche in questo caso dalla foto è il fard pinch o' peach, una bellissima sfumatura rosata, intensa, bellissimo effetto una volta applicata e sfumata sulle guance!!!


...ho delle preferenze anche per quanto riguarda i capelli, alterno vari prodotti, ma alcuni, come questi di kérastase, sono fissi!!!...si tratta del bain de force, uno shampoo rinforzante ristrutturante per capelli fragili e sfibrati e della maschera ciment anti-usure, trattamento ristrutturante e riparatore di superficie per lunghezze e punte sfibrate...entrambi riparano la fibra del capello dall'interno e ristrutturano lo strato esterno della fibra. Irrinunciabile anche l'oléo-relax per lisciare e disciplinare i capelli!!!

...ci sarebbero tanti altri prodotti che adoro, questi che ho selezionato sono gli indispensabili, c'è un'altra cosa per me ancora più indispensabile, riprendendo il titolo del tag...non vivo più senza te...anche se...anche se...la song dell'estate...la musica del mio biagio!!!...tanti auguri biagio...buon compleanno...noi festeggiamo domani!!!


...ciaooo!!!

lu


80 commenti:

  1. Ottimi prodotti davvero!!:) e per quanto riguarda creme idratanti detergenti e tonici per il viso? consigli qualcosa?? perchè sono alla ricerca di nuovi prodotti da provare!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...come detergente mi è piaciuto quello viviverde coop, quello di maison-bio venduto nelle profumerie la gardenia, o la mousse fluida della linea pureness di shiseido!!!...dipende poi dal tipo di pelle e dalle preferenze che si hanno...io ho la pelle mista e preferisco un prodotto schiumogeno da risciacquare con acqua!!!...come tonico ho usato tanto il tonique doucer di lancome, uno di clarins ed ora ne utilizzo uno di maison bio, ho provato un tonico di kiehl's e mi è piaciuto!!!...creme idratanti non saprei, biotherm aquasource mi è piaciuta, così come la crema sorbet hydralife dior, buona anche la crema shiseido della linea skincare!!!...ho letto buone recensioni della crema viso viviverde coop, anche sul sito eccoverde ci sono tante creme ad un giusto prezzo!!!...richiedi qualche campioncino...bisogna provare per trovare il prodotto adatto alle nostre esigenze!!!

      Elimina
    2. Ti ringrazio moltissimo!!:) io ora sto utilizzando la linea della shiseido pureness e la trovo ottima...avevo i mini size...e le confezioni normali costano un sacco...per cui cercavo qualche alternativaa!!:D ti ringrazio moltissimo!:D

      Elimina
  2. carinissimo questo post ! mi incuriosisce tanto la cipria di mac *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io l'ho trovata ottima...la alterno alla cipria hd di makeupforever!!!

      Elimina
  3. lo scrub della collistar lo avevo provato tramite campioncino e me ne ero innamorata! però poi il prezzo mi ha sempre un pò frenata dall'acquistarlo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io lo acquisto spesso quando ci sono offerte, per un bel po' in gardenia è stato scontato del 30%...prezzo più accessibile!!!...valido come alternativa più economica anche quello pupa e quello geomar!!!

      Elimina
  4. IO ADORO I PRODOTTI DELLA CLARINS!!!!
    E ANCHE IL MASCARA YSL è STUPENDO!
    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i prodotti clarins meritano davvero!!!
      ...è il toich eclat di ysl...però è apprezzato molto anche il mascara di ysl!!!

      Elimina
  5. Di tutti questi prodotti ne ho solo uno, l'oleo-relax di Kerastase che tra l'altro sto usando pochissimo ultimamente, mi attira il latte corpo biotherm, forse è l'unico che non ho mai provato!!!
    Baci LU' e divertiti domani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi piace molto il latte biotherm...l'ho ricomprato più volte e lo uso sempre con soddisfazione!!!...è senza parabeni, ma contiene paraffina...io non sono rigorosissima in materia di inci!!!...è stato un weekend davvero magico...grazie...un bacione!!!

      Elimina
  6. Le matite 24/7 sono davvero ottime, anche io ne ho un pò ma mi piacerebbe prendere un set intero! La perversion anche è ottima super nera, super cremosa...ha una texture diversa dalle altre 24/7, sembra quasi gel!
    Il Pinch o'peach è uno dei blush di Mac che preferisco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ne ho acquistata sia singolarmente che in un set...meritano!!!...non sono l'unica ad adorare quel blush...bellissimo colore!!!

      Elimina
  7. Anche io mi sono trovata bene con il bi facils,l'ho trovato insieme a un mascara da sephora e mi è stra piaciuto.Al momento però voglio anche finire il bifasico di Kiko con cui mi trovo molto bene...per quello che costa vale la pena provarlo se ti capita! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero un ottimo prodotto...ne ho provati altri...da quello sephora...l'oréal...clarins...ysl...ma torno sempre da lui!!!...grazie per il consiglio!!!...un bacione!!!

      Elimina
  8. il meglio del meglio, d'accordo su quasi tutto! ciao, gaia

    RispondiElimina
  9. Carino questo tag :) il burrocacao ai 4 burri lo adoro anch'io!

    RispondiElimina
  10. Proprio oggi ho fatto shopping di trucchi hihih...grazie per questo bel post! :)



    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  11. Non uso nessuno di questi prodotti perchè stò diventando una maniaca dell'inci e quindi cerco prodotti verdi il più possibile... ammetto che mi hai tentato abbastanza cmq..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io presto attenzione all'inci dei prodotti...ma non sono molto rigorosa!!!...l'inci del burrocacao l'erbolario è buono...così come quello di altri prodotti...il latte corpo biotherm invece non contiene parabeni...ma paraffina...però lo adoro!!!

      Elimina
  12. Io adoro la maggior parte dei prodotti che hai elencato...non ho mai provato il latte corpo della Biotherm, ma in compenso utilizzo da sempre il gommage corpo all'acqua termale sempre di Biotherm che se non hai provato ti consiglio di farlo, ne rimarrai entusiasta.
    Stavo pensando anche io di preparare un post prendendo spunto da questo TAG...magari mi decido.
    Complimenti per il blog ti seguo sempre...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie del consiglio...mi fa sempre piacere provare nuovi prodotti!!!...e grazie per seguirmi sempre...un bacione!!!

      Elimina
  13. Risposte
    1. ...mi fa piacere che abbiamo la stessa opinione su questi prodotti!!!

      Elimina
  14. ottime scelte, lift minceur di clarins lo straaaadooooroooo per l'effetto e per la sua profumazione, la crema corpo lo scrub e la cipria m'ispirano molto :) ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è davvero un buon prodotto così come lo scrub collistar che la cipria mac!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. Tesoro, con queste marche e' impossibile non trovarsi bene!!!
    Le conosco e provate tutte meno Lancome.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sempre una marca famosa e costosa è sinonimo di qualità ed efficacia...per questi prodotti mi hanno davvero soddisfatta...anche se poi sono sempre opinioni soggettive!!!...di lancome tempo fa usavo tanti prodotti...ora di meno...vario di più...però lo struccante bi-facil...il tonico doucer...il mascara drama mi è piaciuto tanto anche il mascara hypnose star) li trovo davvero ottimi prodotti!!!

      Elimina
  16. Tra questi ci sono tanti prodotti che uso anch'io!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi fa piacere sapere che sono apprezzati non solo da me!!!...un bacione!!!

      Elimina
  17. assolutamente, d'accordo con te su molti di questi prodotti.. great selection! Adoro il talasso scrub - e' magico!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi fa piacere che concordiamo su tanti di questi prodotti!!!...il talasso scrub lo adoro...davvero ottimo!!!

      Elimina
  18. Buono a sapersi, grazie per le tue recensioni! ;)
    Io ho incontrato per caso, qualche anno fa, nel centro storico della mia città (Bari), Biagio Antonacci (uno dei miei artisti preferiti)...la sera successiva si sarebbe esibito per "Coca Cola Live"...

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io lo adoro, e rivederlo è sempre un'emozione forte, è davvero una persona speciale!!!
      ...grazie a te...un bacione!!!

      Elimina
  19. Che simpatico questo tag!
    Il blush poi è stupendo!!! :)
    un bacio
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quel blush mi è proprio piaciuto:)...un bacio a te!!!

      Elimina
  20. quasi quasi faccio anche io questo tag! ;-)
    Mi intriga molto il Forever, già da un po' !
    bei prodotti cara!!!!

    bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se hai bisogno di coprenza...questo è ottimo senza risultare pesante!!!...curiosa di leggere i tuoi prodotti preferiti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  21. Ciao! Se passi da me c'i sono dei premi per te e il tuo blog!
    http://sajiconnor.blogspot.it/2012/11/blog-awards.html
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già passata:)...ancora grazie...ricevere premi fa sempre molto piacere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  22. Anche io adoro il fondotinta forever di Dior!!!! E' il mio preferito in assoluto infatti sto pensando di farci assolutamente una review perchè è il number 1!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ne ho provati tanti e questo è quello che più mi soddisfa...e che ho pure ricomprato!!!...mi è piaciuto anche il lingerie de peau di guerlain...ma se devo scegliere...scelgo dior!!!

      Elimina
  23. una serie di prodotti davvero interessanti...grazie per le tue opinioni Lu!!!
    per quanto riguarda il touch eclat di ysl sono davvero tentata di comprarlo anche io, idem per il primer potion della urban decay..
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per quanto riguarda il touch eclat...dipende dall'uso che ne vuoi fare...non sostituisce un correttore se si ha l'esigenza di coprire le occhiaie...e non illumina come un vero e proprio illuminate...è una via di mezzo!!!...il primer potion lo adoro!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  24. Quanti bei prodotti! Ce ne sono alcuni, come la cipria Mac e il fondo di Dior che vorrei tanto provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per me sono ottimi...se hai la possibilità provali prima di acquistarli...la scelta del fondotinta è sempre molto soggettiva!!!

      Elimina
  25. ma che bella carrellata di prodotti!dovrei provare qualche prodotto Clarins, sono scarsa in materia!
    carinissimo tag lu...un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i prodotti clarins...soprattutto per il corpo...mi piacciono molto...ed aiutano se usati con costanza!!!...un bacione!!!

      Elimina
  26. ma che bella carrellata di prodotti un bacino

    RispondiElimina
  27. mi ispira molto lo scrub collistar....

    RispondiElimina
  28. quando trovi dei prodotti ottimi non riesci più farne a meno..come il mio ultimo fondotinta che vedi nell'ultimo post.
    kiss
    Erika
    myfreechoice.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...ci sono dei prodotti che anche se costicchiano ricompro sempre perché li adoro...e le alternative più economiche non mi soddisfano allo stesso modo!!!...un bacione!!!

      Elimina
  29. bellissimo questo tag, anch'io quando mi trovo bene con un prodotto continuo a comprare sempre lo stesso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non è sempre facile trovare un prodotto che ci piace...davvero valido...quando lo troviamo la soddisfazione è tanta ed è meglio non abbandonarlo anche se c'è sempre la curiosità di provare nuovi prodotti!!!

      Elimina
  30. Bellissimo questo tag e poi i prodotti sono super :) Penso proprio che proverò il prodotto di L'Erbolario!!! *_*


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me è piaciuto tanto...l'ho ricomprato più volte!!!

      Elimina
  31. Risposte
    1. ...sono prodotti che consiglio...anche se poi le preferenze sono soggettive!!!...un bacione!!!

      Elimina
  32. Sono tua nuova follower ;)
    Ti aspetto da me
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. adoro il profumo delle creme l'occitane! Ti seguo se ti va seguiamoci a vicenda! un bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...alcune profumazione mi piacciono davvero tanto...come la linea l'amande...buonissima!!!...grazie:)...ti seguo anch'io!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Ti seguo volentieri! Grazie per essere passata :)
    A presto!
    Anna

    RispondiElimina
  36. ecco sono passata e mi sono iscritta, rimaniamo in contatto..un bacione=)

    RispondiElimina
  37. Ciao, sono passata da te dopo aver letto il tuo commento :)
    Ti ringrazio dei complimenti, da adesso ti seguo!
    Ti aspetto da me :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  38. Confermo, lo scrub collistar è fantastico! ti lascia la pelle liscia e morbida! Sembra anche + elastica!
    devo dire che è davvero un ottimo prodotto!
    Buonissima anche la crema anti-età rassodante! ne ho provato un campioncino. Anche questa lascia la pelle morbidissima... è una crema corposa, ma non unge e si assorbe facilmente! dà soddisfazione!! ;)
    ciao lu....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi dai soddisfazione te con questo commento:)...brava bibuzza che si impegna!!!...sono contenta che lo scrub ti piaccia!!!...un bacione!!!

      Elimina
  39. ...thank you!!!...we can follow each other!!!

    RispondiElimina
  40. oh dear i love this post, full of pastels! want those popsicles and sprinkles nail polish xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...thank you for your comment...it's for the other post!!!

      Elimina
  41. Ciao, grazie della visita nel bio blog e se ti va iscriviti :-) Ho visto il tuo blog e mi piace un sacco e quindi ecco che sono una tua nuova follower. I prodotti che hai mostrato sono carinissimi. Non posso vivere senza il touche eclat di ysl nemmeno io. Ottimo il balsamo dell'erbolario e le creme mani dell'occitante, adoro quella alla peonia. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te:)...ti seguo anch'io!!!...mi fa piacere che alcuni di questi prodotti siano apprezzati anche da te!!!...un bacione!!!

      Elimina