2 gennaio 2013

...buon anno...in bellezza!!!

Buon anno...in bellezza!!! Tanti auguri a tutti!!! In questi giorni sono poco presente sul blog, ma ho proprio bisogno di trascorrere giorni in relax, godermi parenti, amici, e giornate all'aria aperta!!! Ritornerò più attiva nei prossimi giorni, devo mostrarvi un bellissimo regalino inviatomi qualche giorno fa e che ho molto apprezzato!!! Per noi beauty addicted anno nuovo significa anche collezioni makeup nuove a breve in profumeria. Nei prossimi giorni molto probabilmente sarà già disponibile la collezione di chanel, sempre la prima ad uscire, poi dior e tutte le altre!!! Vediamo questi gioiellini, quelli che hanno catturato di più la mia attenzione!!!



Ormai le vernis chanel sono diventati un vero oggetto del desiderio, le tre nuove nuances sono emprise, accessoire e fracas!!! Sono proposti anche nuovi colori dei rouge allure e dei rouge allure velvet!!!















...completano la collezione chanel precieux printemps un illuminante, una palette di ombretti e matite stylo contorno occhi!!!


La collezione di dior cherie bow è la mia preferita, anche se poi va vista ed i prodotti vanno provati!!! Bellissima sia nel packaging che nei colori, lo sapete, adoro il rosa in tutte le sue sfumature!!!







Dior lancerà anche un nuovo mascara, il mascara diorshow iconic overcurl, e nuovi ombretti mono!!!



Nuovo mascara anche per guerlain!!!


Altra collezione coloratissima è quella proposta da lancome...in love!!!





Colori interessanti anche nella collezione ysl, una nuova palette pure chromatic, nuove tinte per labbra, blush in crema, e due nuovi smalti!!!




Colore anche per estée lauder con la collezione pretty naughty!!!


...e colori pastellosi e golosi con la collezione smalti pure color paris macarons!!!


Colori pastello anche per zoya con la collezione lovely!!!


Nuovi rossetti perfect rouge per shiseido, secondo me un po' sottovalutati ma ottimi, e nuove palette di ombretti!!!



Due collezioni opi in uscita, mariah carey ed euro, tanti colori e finish interessanti!!!




Queste sono solo alcune delle collezioni che troveremo già fra alcuni giorni in profumeria!!! Cosa vi tenta di più??? Quale collezione preferite??? Vi lascio qualche foto di roma, di alcuni giorni fa!!!





...ciaooo!!!

lu


44 commenti:

  1. Ma tu che sei un'esperta.. riandranno tutti questi smalti perlati/glitterati/scintillosi? perchè a me non piacciono un granchè :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli smalti glitterati sono stati proposti ancora...nelle immagini degli smalti opi che ho inserito nel post ce ne sono due glitterati ed altri sempre con glitter e pure con stelline, effetto liquid sand!!! Però dai sono pochi quelli proposti, la scelta è ampia!!! A me quelli glitterati piacciono tanto, anche se per rimuoverli ci vuole pazienza, quelli perlati invece non li amo, preferisco quelli cream finish, colore puro laccato senza shimmer o perlescenze!!! Un bacione vanessina!!!

      Elimina
    2. Io sono per colore puro laccato, semplice e conciso. Il perlato mi sembra più adatto alle signore di mezza età! Ho provato anche il crash ma non mi piace per niente. Sul Glitter ho delle riserve :D

      A volte mi piace anche la nail art però dev'essere davvero delicata e comunque non riesco a vederla su di me!
      Buon anno :*

      Elimina
  2. Grazie delle info ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, che bel post. Hai mostrato un sacco di cose carinissime. Io sono molto curiosa di vedere la collezione di Chanel e quella di Dior. Baci Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissime collezioni ^^ ho già fatto l'ordine in profumeria, ci sono dei prodotti che non potrei lasciare lì :) baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io non ho fatto l'ordine, anche se una cosa mi piace devo vederla e provarla prima di decidere se acquistarla...ma ho avvisato di chiamarmi come arrivano ahah!!!...un bacione!!!

      Elimina
  5. Mi piace la collezione YSL, soprattutto lo smalto n.34, oggi ne porto uno simile di KIko e devo dirti che mi piace molto!!!Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi piace molto il nuovo smalto ysl...non è un colore originale, è stato già proposto simile, poi ovviamente va visto!!!...adoro gli smalti ysl...soprattutto il pennellino...facilita molto la stesura!!!...ho anch'io qualche smalto kiko, i colori sono carini ed alla moda, come qualità alcuni mi sono piaciuti, soprattutto quelli coprenti con una sola passata!!!...un bacione!!!

      Elimina
  6. Ciao, Buon Anno!! Caspita, è già tempo di nuove collezioni! Stranamente gli smalti nuovi di Chanel non mi fanno impazzire, in compenso mi ispirano molto quelli di Dior! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sono stati proposti colori originali...però amo il rosa in tutte le sue sfumature quindi anche due smalti chanel sono interessanti!!!

      Elimina
  7. Le nuove collezioni di Chanel e Dior sono stupende *_*

    RispondiElimina
  8. Le collezioni sono tutte bellissime, anche se non amo e non acquisto questi brand perchè da studentessa quale sono non rientrano nel mio budget! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai ragione, i prezzi non sono tanto economici...magari un regalino approfittando degli sconti che spesso ci sono in profumeria!!!...un bacione!!!

      Elimina
  9. Per prima cosa... Auguri carissima!
    E poi me lo dici così che stanno per uscire tutte queste meraviglie??? Sono rovinata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho avuto degli sconti...anche il 20% da sephora qualche giorno fa...ma li ho lasciati scadere...ho già fatto rifornimento approfittando degli sconti del 20% e 25% che ho avuto prima di natale anche su dior e chanel...preferisco aspettare le nuove collezioni!!!...un bacione!!!

      Elimina
  10. Quante meraviglie!!!!
    Buon Anno!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao stella mi incuriosiscono molto le collezioni di Opi, rossetti chanel e il dior nail glow...ho trovato davvero pochissime info su questo prodotto online
    Buon anno cara
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...dovrebbe servire per rendere più brillante lo smalto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  12. Un bellissimo anno anche a te da nuove followers!
    Se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Woooooooooooooow...Quanti bei colori... Per il make-up io ultimamente son molto basica...occhi leggermente scuri effetto smoky eyes e lucidalabbra... oppure un trucco semplice con labbra rosse... Son tua nuova follower...Passa da me se ti va... bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io tendo a truccare di più gli occhi...o smokey eyes classico o colorato...o abbinamenti vari di colore...e labbra neutre!!!...grazie...ricambio!!!

      Elimina
  14. Buon 2013 Lu!!
    ahhh nuovo anno, nuove tentazioni :p
    un bacione!!

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Vedo tanto rosa... mmm... mi sa che quest'anno le collezioni primaverili non mi tenteranno moltissimo, meglio così!
    Mi tenteranno invece, come al solito, gli smalti, sono proprio incorreggibile!
    Ps. mamma mia la gente che c'era in giro!!! Io ormai sotto Natale evito le vie del centro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io adoro il rosa...e le tentazioni sono tante!!!...adoro anche lo shopping...passeggiare per le vie del centro...poi in una città come roma è ancora più bello...però c'era così tanta gente che ero ubriaca!!!

      Elimina
  16. Vieni nel mio blog che ti aspetta il Sunshine Award!♥

    wwww.wannabesweet.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...mi fa molto piacere ricevere un premio!!!
      ...un bacione!!!

      Elimina
  17. che meraviglia queste collezioni *_* non vedo l'ora che escano *_*

    RispondiElimina
  18. la collezione che m'ha colpita di +, nonostante io non sia una che si trucca spesso, è quella di dior! Mi piacciono i colori dei nuovi smalti! la linea GLOW mi ispira parecchio! anche il gloss! forse potrei finalmente trovare il gloss giusto per il mio misero beauty!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la collezione di dior è davvero splendida!!!...un bacione!!!

      Elimina
  19. Non vedo l'ora di vedere i nuovi Vernis A Levre di YSL!
    Nuova iscritta, se ti va passa da me =)

    Daisies
    http://daisiesmeow.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ricambiato!!!...le tinte per labbra ysl sono davvero un bellissimo prodotto!!!

      Elimina
  20. Wow, un inizio anno in bellezza davvero!! Che bei colori!! *_* Complimenti per il tuo blog! Passi dal mio e ti unisci? Grazie! http://cassandrandbeauty.blogspot.it
    p.s: io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
  21. la collezione che mi tenta di più è quella chanel...sono stupende anche le altre (poi per chi ama il rosa e i colori pastello come me sono tutte stupende) però chanel è quella che,qualsiasi collezione faccia, mi attira sempre più delle sue concorrenti!

    RispondiElimina