11 febbraio 2013

...san valentino...in love!!!

La festa degli innamorati si avvicina, c'è chi festeggia questa ricorrenza e chi invece preferisce festeggiare tutti i giorni con la persona amata, beh...qualche attenzione in più credo ci possa fare solo piacere anche se non dovrebbe essere limitata ad un solo giorno all'anno, ma alle volte bisogna pure approfittare delle occasioni!!! E così ci può scappare una cenetta romantica, un fiore, i classici cioccolatini...ma anche un weekend romantico in qualche meta italiana o straniera, coccole di coppia in una beauty farm...ma anche regali più importanti ed impegnativi come un gioiello!!!


Vediamo qualche idea che ha catturato la mia attenzione, basta fare una passeggiata per le vie del paese che vediamo vetrine cosparse di cuoricini, collezioni create per l'occasione, promozioni speciali per festeggiare, soprattutto nelle nostre amate profumerie!!! Iniziamo proprio da qui questa carrellata di proposte.
In tema con San Valentino troviamo la collezione essence, hugs&kisses, colore...e tanto LOVE!!!



La collezione lancome per la prossima primavera, già disponibile in profumeria, si chiama proprio in love!!! Splendidi colori racchiusi in un packaging adorabile e molto femminile.


Romantica e con tanti cuoricini anche la collezione mac archie's girls!!!



Love is in the air anche per Pupa che con l'iniziativa "a san valentino...fammi arrossire!" propone i rossi di pupa best seller dedicati a tutte le romantiche con un pizzico di malizia!!!



Sempre aggirandoci per profumerie troviamo ovviamente profumi (perfetto love, chloé, profumo che adoro, ancora più indicato per un messaggio impegnativo è invece merry me! à la folie di lanvin). Qualsiasi altro pensierino truccoso però ci fa sempre piacere, un mascara per sguardi ammicanti o smalti per unghie provocanti o magari un rossetto o gloss per labbra sensuali!!! Questi uomini dicono sempre ci vogliono acqua e sapone ma poi se non siamo un po' in tiro, curate e sistemate...guardano le altre!!!



Carinissime sono anche le proposte di marc jacobs, stilista che adoro, con la sua linea fresca e colorata marc by marc jacobs: bijoux, cuffiette, cover per iphone e tanto altro!!!




Anche una cover personalizzata con le proprie foto è un'idea carinissima, ma su tutte io preferirei questa, coppia perfetta con il mio nuovo smalto chanel fracas!!!


Per quanto riguarda i gioielli, fa sempre la sua figura un braccialetto cruciani con i cuoricini, magari nella versione in collaborazione con damiani (un po' più costosetta), un braccialetto gbijoux, un paio di orecchini paviè...tutti in tema ed in tinta con san valentino!!!




Graditissimi ovviamente anche gioielli più impegnativi, come un solitario, o qualcosa racchiuso in quelle scatoline azzurre tanto desiderate!!! Io mi sono innamorata di un solitario, davvero insolito, un romantico orologio love moschino simpatico ed originale, e dei gioielli pandora...adoro l'anello in argento a cuoricino!!!




Non possono mancare proposte golose per le amanti della cioccolata e dei dolci come me!!! Adorabile la confezione ideata per la festa degli innamorati per i macarons di Ladurée, confezione essenziale ma di classe per armani dolci, ed immancabili i baci perugina proposti nelle varie confezioni (carinissima quella con le due tazze per iniziare la giornata con il nostro amore che se magari ci porta la colazione a letto è ancora più ammmore). Un'alternativa puo' essere anche un dolce creato con le proprie mani per la persona amata!!!




Le idee regalo potrebbero continuare, un libro, un completino intimo, ma in questo giorno non servono grandi regali, sono molto più apprezzabili cose semplici che arrivano al cuore, che sanno stupire e sorprenderci, piccoli gesti ed attenzioni quotidiane che ci fanno sentire amati, desiderati e coccolati e che rendono speciale ogni istante!!!


Un'iniziativa originale in occasione di San Valentino riguarda Vanity Fair che, in partnership con Coin, lancerà un video sull'Amore davvero particolare!!!
Grazie a LOVE BOX, un'applicazione creata ad hoc per l'occasione, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito www.VanityFair.it ed i clienti degli store COIN, potranno inviare un videomessaggio personale parlando del loro Amore e partecipare così alla creazione di un unico lungometraggio d'Amore che sarà proiettato sulle tv presenti all'interno dei punti vendita COIN, sul videowall di Piazza V Giornate a Milano e sul sito di Vanity Fair. Partecipare è semplicissimo, basta scaricare gratuitamente l'applicazione LOVE BOX da iTunes o da Google Play fino al 14 febbraio, seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio. Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all'indirizzo www.VanityFair.it/lovebox.
La trovo davvero un'iniziativa originale e divertente e vi invito pertanto a partecipare subito!!!


Buon San Valentino a tutti...e fatemi sapere cosa ne pensate di questa festa, se festeggiate, e cosa vorreste ricevere e cosa regalerete al vostro lui!!!

...ciaooo!!!

lu


74 commenti:

  1. il blush di Mac è superlativo *____*
    e anche la cover iphone a forma di smalto chanel è troppo fashion!!!! :D
    nuovo post da me, kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo...quel blush è adorabile...e la cover è spettacolare...non avendo l'iphone mi accontento di avere gli smalti chanel nel mio beauty!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. Bellissimo il bracciale Pandora *.* anche la custodia per Iphone, se la facessero per il Galaxy sarei moolto tentata di farmela prendere! Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...per l'iphone c'è tutto...per gli altri smartphone invece non si trovano accessori carini e particolari!!!...baci a te!!!

      Elimina
  3. mi piace moltissimo questo post! ci sono tante cosine carinissime!!!!
    molte idee e spunti per questa festa..cosine da regalare e soprattutto da ricevere!!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...hai detto bene...tante cosine soprattutto da ricevere ahah...un bacione!!!

      Elimina
  4. Spero tanto di ricevere la scatola di Laduree! Speriamo bene!

    RispondiElimina
  5. La nuova linea di MAC è troppo carina! però la baratterei volentieri con quella super invitante confezione di macaroons!! *-*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  6. Marry me è il mio profumo,lo adoro! La collana di MJ è troppo bella, la vogliooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io quel profumo non l'ho ancora provato!!!...la collana è splendida...adoro gli accessori di marc jacobs!!!...un bacione!!!

      Elimina
  7. se dovessi scegliere opterei per gli anelli,troppo carini.

    RispondiElimina
  8. quante cose carine.. *__*
    anche da san valentino
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Bella selezione, soprattutto quella riguardante i gioielli: il bracciale Cruciani-Damiani l'ho visto dal vivo, e devo ammettere che merita!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io l'ho visto nel negozio di un mio amico...è molto carino...ma per quel prezzo comprerei altro!!!

      Elimina
  10. Tra tutte queste idee regalo Cloé é quella che vorrei hihihi .... Profumo adorabile ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quel profumo è davvero buonissimo...uno dei miei preferiti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  11. Vorrei tanto la cover smalto di Chanel....per me naturalmente! Per lui ho fatto il video su LOVE BOX...troppo carino!
    kiss
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    new post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la cover è carinissima...anche il video è un'idea carinissima ed originale!!!...un bacione!!!

      Elimina
  12. Mi piace un sacco la nuova collezione Lancome...ma per san valentino opto sempre per un buon tubo baci perugina (bianco)...ciao...Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la collezione di lancome è carinissima...colori splendidi...bellissime le matite!!!...i baci sono sempre graditi...adoro la cioccolata...soprattutto quella bianca!!!

      Elimina
  13. Quella collezione di Mac è stupenda :D

    RispondiElimina
  14. Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto nel post! A me piace festeggiare San Valentino...anche dopo 14 anni di matrimonio!
    Bellissime tutte le tue proposte!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  15. Voglio tutto *_* Soprattutto la collezione mac! baci

    RispondiElimina
  16. Tutto carinissimo, ma le mie preferenza vanno a MAC e Lancome senza dubbio!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i trucchini sono sempre graditi...la collezione lancome è molto bella!!!...baci a te!!!

      Elimina
  17. Ma quante idee ci proponi.. Pupa ha fatto delle cosine davvero carine!

    RispondiElimina
  18. Wow... Ma per me va bene anche solo choccolatini ;o). Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  19. i macarons *____* mmm mi mancanooooo! e a vedere tutti questi regalini voglio un regalino anche iooooooo. Al mio ragazzo voglio preparare una cenetta.. e non so ancora cosa cucinare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ho letto oggi il tuo post su san valentino...bella cenetta...soprattutto i dolci:)...bello anche il trucco!!!

      Elimina
  20. Cioccolata, Macarons e Pandora è la mia personale classifica delle cose più gradite...

    RispondiElimina
  21. Il blush di Mac è stupendo!! :)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Davvero una collezione di belle idee per un regalo di San Valentino! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  23. Molto belle queste idee!!Io vorrei tanto il Cruciani con Damiani :P
    Ti seguo molto volentieri!!
    A presto

    RispondiElimina
  24. Aspetta che stampo questo post e lo metto in tasca a mio marito :-)))) Grazie Lu per essere passata! Il tuo blog è straballucicantiloso! Sono una tua nuova follower! Se ti farà piacere seguii ne sarò onorata! Baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io l'ho fatto leggere al mio lui...e si è applicato!!!...grazie a te...ti seguo anch'io!!!...un bacione!!!

      Elimina
  25. Che belle proposte. Mi piace tantissimo la collezione Lancome e la cover smalto.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. che meraviglia *.* mi piacciono tutte queste idee <3 hai fatto proprio un bellissimo post <3

    RispondiElimina
  27. Ma quante cosine carinissime! Ecco, io ad esempio vorrei tutto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...della serie accontentiamoci ahah...anche per me è difficile scegliere...mi piace tutto!!!

      Elimina
  28. bellissime idee cara!! Ma visto che la mia storia è finita da pochi giorni, credo proprio che mi farò un bell'auto-regalo ihihih *_*

    bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi dispiace!!!...un regalino ci sta bene...bisogna volersi bene...un bacione!!!

      Elimina
  29. Buona serata cara!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. I cuori *_____*
    sull'ultimo post ho pubblicato le foto delle mie creazioni per San Valentino.... tutte piene di cuori!

    RispondiElimina
  31. Meraviglioso questo tuo post...Buon San Valentino a te <3 <3 <3

    RispondiElimina
  32. quante cosine carine per san valentino! che bel post:)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  33. bellissime le cuffiette a forma di cuore e gli orecchini rossi :) io non festeggio san valentino e quest'anno io e mio marito saremo anche separati (ma ci vediamo domani).
    buon san valentino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io l'ho festeggiato con un po' di ritardo...è stato ancora più bello!!!

      Elimina
  34. ...mamma mia quante belle cosine...
    kiss e buon san valentino stellina
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @vendy col
    volete sfidarmi a RUZZLE , il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  35. Ciao!
    Sono rimasta davvero colpita dal tuo blog, mi piace molto, è pieno di spunti!
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    Un saluto!!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  36. mi è piaciuto tantissimo questo post!!
    io non ho festeggiato ma ci siamo regalati una cenetta in relax con i nostri piatti preferiti!

    RispondiElimina
  37. ...grazie ragazze per i vostri commenti...mi ha incuriosito leggere come festeggiate san valentino...ed i vostri regali preferiti!!!...io ho festeggiato san valentino con un po' di ritardo...ma è stato ancora più bello!!!...sono contenta che il post vi sia piaciuto...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  38. adoro la cover (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina