16 febbraio 2013

...theBalm...e prodotti in esclusiva LaGardenia!!!

Da quasi un anno è possibile trovare in esclusiva presso le profumerie LaGardenia un nuovo espositore dedicato ai prodotti makeup theBalm. Conoscevo già di fama questa marca, la vedevo spesso recensita su siti americani, come temptalia (sito che seguo sempre con molto interesse), ed ai suoi prodotti erano riservate sempre ottime recensioni...così questo nuovo espositore è stato spesso meta delle mie visite in profumeria, dovevo prendere confidenza con la novità ed i prodotti sono davvero tanti e con un packaging molto invitante, divertente e romantico!!!


TheBalm è una linea makeup nata in America e formulata senza parabeni ed oli, usando i migliori ingredienti per assicurare il rispetto della pelle e garantire un aspetto bello e naturale, il tutto con un mix sexy e serioso, brillante e divertente, romantico e ribelle ad iniziare dai nomi dei prodotti. Compongono la linea ombretti  e palette di ombretti, mascara, rossetti, gloss, tinte per labbra e guance, struccante per occhi, correttori, fondotinta, fard, illuminanti e pennelli per ogni esigenza. I primi prodotti che hanno attirato la mia attenzione sono stati gli ombretti ed i fard, due di questi fanno parte del mio beauty già da un po' e li uso con soddisfazione!!!



Hot mama! è un ombretto/blush rosa pesca con micro shimmer dorati che dona un tocco di perfezione alle guance, un tocco di lucentezza alle palpebre ed illumina i lineamenti del viso. Io l'ho sempre utilizzato come blush e mi piace moltissimo, dà un bellissimo colorito naturale, luminoso e fresco, portabilissimo nonostante gli shimmer presenti!!!




Ecco uno swatch del fard, applicato con mano pesante e sfumato. 


L'ombretto è risqué renee, un bellissimo blu viola con shimmer blu e rosa. E' pigmentato, scrivente, morbido, un po' polveroso, e la durata è buona. Preferisco applicarlo con un primer sotto perchè il colore resta bello pigmentato altrimenti perde un po'. Lo uso spesso, sia per realizzare smokey eyes ma anche sfumato con un viola ed un rosa!!! 


Mi piacciono anche altri colori, ma guardando le palettine formate da 9 ombretti, la prossima volta penso proprio che mi orienterò su una di queste (24 euro circa la palette, 10 euro l'ombretto singolo). Trovo davvero buono il rapporto qualità/prezzo di questi due prodotti.




Un'altra marca esclusiva LaGardenia e garantita dalla rinomata casa produttrice Bioearth, è maison-BIO. Si tratta di una linea che offre alla pelle la sintesi perfetta tra benessere naturale ed efficacia cosmetica grazie all'uso di selezionati ingredienti quali l'aloe vera, l'olio di argan, l'acido ialuronico, la rosa mosqueta, per creare prodotti di bellezza esclusivi.


La linea si compone di detergenti per il viso, creme viso per ogni esigenza, prodotti per il corpo e trattamenti specifici. Io ve ne ho già parlato in precedenti post, adoro il gel detergente purificante, deterge efficacemente ma con dolcezza lasciando la pelle pulita, fresca senza tirare.


Un'altra marca esclusiva è Rodial, una linea composta da prodotti per specifiche problematiche della pelle, dalle rughe alle macchie del tempo, dalla cellulite alle smagliature. Famosissimo è il siero che simula gli effetti del veleno di vipera, inibendo leggermente le contrazioni facciali. E' pero una linea che personalmente non ho ancora provato, dato i prezzi un po' elevati, ho qualche campioncino ed un balsamo labbra colorato...sono curiosissima di provare qualcosa e presto ve ne parlerò!!!


Linea arrivata recentemente nelle profumerie LaGardenia è AlmaK, che offre prodotti per la cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto e formulati con un’esclusiva miscela di minerali, sali e acqua del Mar Morto, a cui vengono aggiunti estratti vegetali puri in grado di nutrire in profondità la pelle e rispristinarne l’equilibrio naturale. Ho avuto il piacere di provare qualche campioncino, ve ne parlerò presto in un prossimo post!!!


Mi è stato regalato un pennello da sfumatura in setole di capra LoveTherapy, linea di prodotti ed accessori trucco, nata dalla collaborazione tra il rinomato marchio Love Therapy designed by Elio Fiorucci e l’esperienza delle profumerie La Gardenia, composta da accessori beauty, piccoli oggetti di uso quotidiano dalle forme particolari e colorate. Questo pennello fa il suo modesto lavoro.


Smashbox è una linea americana presente nelle profumerie LaGardenia già da tempo, io utilizzo il primer che ho acquistato lo scorso anno in promozione a 9.90euro, ma il suo prezzo è decisamente più alto, e lo trovo un ottimo prodotto che riservo per occasioni speciali. Uniforma l'incarnato, minimizza i pori, rende la pelle liscia e vellutata e fa durare il trucco più a lungo. Sempre di questa marca ho gloss e prodotti per le sopracciglia, tutti prodotti di cui sono rimasta soddisfatta.


Fatemi sapere se anche voi conoscete queste linee e quali sono i prodotti che preferite. Vi ricordo che se volete scoprire alcuni prodotti di cui vi ho parlato potete usufruire della promozione presente ora nelle profumerie LaGardenia, 40% di sconto sul secondo prodotto makeup e/o trattamento di valore uguale o inferiore!!!

...ciaooo!!!

lu


64 commenti:

  1. Io ho diversi prodotti TheBalm e l'Hot Mama sarà il mio prossimo acquisto! :)
    bel post ^^
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...merita davvero...è uno dei miei blush preferiti!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  2. La The Balm è meravigliosa! Anche solo per il packaging dei prodotti...

    RispondiElimina
  3. io ho una palettina completa di the balm.... e mi piace tantissimo.. il blush è fantastico, come anche gli ombretti :))
    nuovo post da me, se ti va vieni a curiosare.. kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...le palette sono carinissime...tanti ombretti...ad un prezzo accessibile!!!

      Elimina
  4. da provare... o prodotti del mar morto..
    baci

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace tantissimo lo stile di The Balm! Mi dispiace tantissimo di non avere nessun rivenditore in zona :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...da me lo hanno in tutti i punti vendita la gardenia!!!

      Elimina
  6. The balm mi piace un sacco...ma da me non c'è...mi sai dire dove posso trovarla online?...Fantasiashoppingemakeup

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non so esserti di aiuto...sono pigra per gli acquisti online!!!

      Elimina
  7. Per il momento ho solo un rossetto di The Balm, ma punto un paio di blush e la tinta.
    Gli altri brand non li ho ancora provati. Grazie per l'info sulla promozione del momento, è un po' che non esco e mi chiedevo cosa ci fosse in giro. Chissà quali sono i marchi esclusi!

    RispondiElimina
  8. Buonissimi i prodotti the balm:) baci

    RispondiElimina
  9. Quel blush è stupendo *__* adoro i prodotti theBalm :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi i prodotti di maison-BIO...se ti va sul mio blog c'è un piccolo giveaway ciao!!!
    http://grapesblack.blogspot.it/2013/02/giveaway.html

    RispondiElimina
  11. Tocca che faccio un salto a la gardenio, mi intrigano i prodotti the balm!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto vado alla Gardenia, però non ho ancora preso nulla di queste linee. Mi piacerebbe provare qualcosa di The Balm, magari un blush!

    RispondiElimina
  13. Molto bello il blush! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. hanno sempre un packaging favoloso:)

    RispondiElimina
  15. Di Smashbox ho un ombretto grigio antracite bellissimo, per il resto non sono riuscita a prendere altro perchè La Gardenia qui da me ha sempre l'espositore mezzo vuoto, sporco e tenuto malissimo :((( invece di The Balm devo assolutamente provare qualcosa :)

    RispondiElimina
  16. Stupendi soprattutto il blush!
    Ti seguo mi piace tantissimo il tuo blog se ti va passa da me mi farebbe piacere un bacio ciaoo!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Li avevo visti in profumeria, ma la scatola in cartone mi facevano pensare che fossero più per bambini!!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...il packaging è molto particolare...ma ci possiamo giocare anche noi!!!

      Elimina
  18. Devo assolutamente provare the balm e smash box! bacio!

    RispondiElimina
  19. carinissima la The Balm...io ho la Nude tude palette che uso spessissimo! La Smashbox ha prezzi un pò altini e non ho mai avuto occasione di prendere qualche loro prodotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bella quella palettina!!!...smashbox ha prezzi altini ma in alcuni periodi in gardenia puoi trovare qualche prodotto a prezzi vantaggiosi!!!

      Elimina
  20. Ciao cara, ho ben tre blush di the balm tra cui hot mama, li trovo veramente carini e validi, per il resto non ho preso altro prodotti, voglio usare quelli che ho!
    E anche io ho il pennello di Fiorucci!
    HO anche diversi prodotto Smashbox, costosi si ma molto validi!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. io non ho un punto vendita La Gardenia vicino :( peccato perchè ci sono davvero dei prodotti interessanti che vorrei provare..
    Quel blush è favoloso! Come favoloso è l'ombretto blu viola che grazie a te ho avuto il piacere di provare..lo adoro e come hai scritto anche tu può esser utilizzato sia per gli smokey che per creare delle sfumature con altri ombretti..
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...daiii...non c'è la gardenia dalle tue parti???...da me ce ne sono tre!!!...sono contenta che l'ombrettino lo hai apprezzato!!!

      Elimina
  22. You have very interesting blog, dear! Love at the first sight <3
    Wanna follow each other? Follow my blog with GFC and I'll follback you :)
    Also join my giveaway for winning amazing jewelry!

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. non ho niente di questi marchi... adoro il cuore per lo swatch <3 =)

    RispondiElimina
  24. Ma li conosci tutti, vorrei provare il primer e con lo sconto segnalato da te mi sa proprio che vado!

    RispondiElimina
  25. The Balm sarà un acquisto immediato, bellissimi prodotti:)
    se ti va passa da me, son nuova:)
    bacio!

    RispondiElimina
  26. Colore molto interessante l'ombretto!

    RispondiElimina
  27. Bellissimo l'ombretto, è scuro ma non troppo :) With love, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  28. ho sentito molto parlare dei prodotti the balm ma ancora non li ho provati :( mi aggiungo ai tuoi iscritti, se ti va ti aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it

    kiss dedyna

    RispondiElimina
  29. Io mi sono innamorata dei prodotti the Balm ma mi tengo lontana dalla Gardenia perchè per ora non posso spendere hehehehe..
    Per Smashbox ho comprato coi saldi il mascara Hyperlash e mi ci trovo troppo bene! Per me è un mezzo miracolo! Hehehehehe
    buona serata, bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie per avere suggerito il mascara...non l'ho mai provato!!!

      Elimina
  30. carinissimi i packaging the balm!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri, mi sono già iscritta ieri ma la stanchezza mi ha impedito di scrivere! Non vedo l'ora di intercettare una gardenia perchè sono proprio curiosa dei prodotti the Balm! Sei stata fortunata a trovare il primer in promozione

    RispondiElimina
  32. love the packaging! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. ...sono contenta che questi prodottini vi siano piaciuti...il blush è uno dei miei preferiti...lo uso spesso...e con soddisfazione!!!...grazie per i vostri commenti...un bacione!!!

    RispondiElimina