21 marzo 2013

...beauty box qvc per la vogue in beauty night!!!

Eccomi tornata a parlarvi ancora della mia bellissima giornata bolognese in occasione del Cosmprof. Per me non è stata solo la mia prima partecipazione a questa importantissima fiera internazionale della bellezza, ma ho anche avuto il piacere di partecipare all'evento QVC in occasione della prima edizione della Vogue in Beauty Night che si è tenuta a Bologna proprio nella giornata di sabato 9 marzo e di cui ve ne avevo già parlato in un precedente post. E' stata davvero una giornata speciale per me, ero alice nel paese delle meraviglie, capace di emozionarmi davanti ad ogni cosa che vedevo e che toccavo con mano! Quest'atmosfera magica è continuata quando mi sono diretta in un'affolata Galleria Cavour per l'evento QVC. Sono arrivata distrutta, più di un'ora passata su vari autobus perché quel giorno il centro era chiuso al traffico ed i percorsi erano modificati, sotto una fitta pioggerella, ed abbastanza carica di borse e borsine varie in quanto reduce da una giornata al Cosmoprof!!!



Una volta presentatami al beauty corner QVC ho trovato subito cortesia e calore, io sono timidissima, ma sono bastate le parole giuste e qualche sorriso a farmi sentire subito a casa! Mi hanno fatto accomodare a sedere a dei tavolini (ahhh che sollievo a sedere dopo quasi 10 ore in piedi) insieme ad altre bloggers che ho così avuto il piacere di conoscere e dopo avere sorseggiato un succo di frutta ero bella pimpante e ricaricata per continuare la mia giornata in bellezza...con una seduta trucco in cui la brava e simpatica makeup artist Laura Rinaldi mi ha illustrato e fatto provare i prodotti makeup Laura Geller. Altre bloggers invece hanno provato gli smalti Leighton Denny grazie alla manicurista Elena Stephaniouk.


Ecco la beauty box che mi è stata data all'evento e che era venduta ad un prezzo di 30 euro, un prezzo davvero vantaggiosissimo in quanto conteneva la t-shirt dell'evento ed una ricca selezione di prodotti beauty venduti su QVC e pensati come lo starter kit di bellezza. Basti pensare che la sola maschera per capelli Ojon contenuta nella bag costa 28 euro e che tutti i prodotti in essa presenti sono full size, unica eccezione per il detergente occhi Gatineau che è un'apprezzabilissima minitaglia! Apprezzabile anche l'iniziativa benefica legata all'evento, parte del ricavato verrà devoluto al Comune di Crevalcore, una delle zone maggiormente colpite dal sisma del 2012.


Vediamo più da vicino questi prodotti, alcuni li conosco già di fama anche se non ho mai avuto occasione di provarli.


Iniziamo con gli smalti, mia grande passione! La beauty box contiene uno smalto Leighton Denny Feel the Burn, un colore rosso ciliegia laccato, ed un top coat Crystal Finish Leighton Denny per aumentare la tenuta dello smalto e rendere le unghie ancora più brillanti!


Utilissimo questo balsamo labbra Ultralip SPF15 di Ultrasun, un prodotto indispensabile in ogni beauty, per contrastare i danni provocati da sole, vento e freddo grazie ad una formulazione che idrata ed ammorbidisce la zona sensibile delle labbra.


Molto interessante anche la maschera per capelli Dry Recovery di Ojon, un elisir di bellezza per nutrire profondamente i capelli, esposti alle aggressioni quotidiane dovute a smog, freddo e trattamenti coloranti, rendendoli morbidi, lucenti e setosi.


Altro prodotto della box è il Collagen Serum di SBC, un siero che aiuta a ridurre le linee sottili e le prime rughe d'espressione per un effetto più sodo e rimpolpato.


Graditissima presenza il mascara Eyeko, nella versione Curvy Brush, formulato con burro di karité e cheratina e che grazie al suo brush promette di piegare sinuosamente le ciglia...ed io, anzi, le mie ciglia, ne hanno davvero bisogno!!!


Importante è la detersione, sia del viso che dello sguardo che spesso risulta spento e stanco. Floracil di Gatineau è un'emulsione concentrata in gel che aiuta a rimuovere il trucco da ciglia, palpebre e labbra senza seccare la pelle.



Ecco infine l'illuminante cotto per il viso Backed to Go di Laura Geller per regalare al viso un aspetto abbronzato, con leggeri tocchi shimmer, grazie alle microparticelle che si uniformano con la pelle del viso. Impossibile non notare il suo packaging davvero originale!!! Ho avuto modo di provare questo prodotto sulla mia pelle all'evento QVC, ho swatchato i fondotinta, gli eyeliner in gel a lunga tenuta e resistenti all'acqua, facili da applicare grazie al pennellino incorporato, morbidi, scriventi e pigmentatissimi, disponibili in vari colori, blu, verde, viola così come gli ombretti cotti. Interessanti anche le varie basi per il trucco per tutte le esigenze!!! Si tratta di prodotti made in italy che non conoscevo e che hanno catturato subito la mia attenzione. Ve ne parlerò in modo più approfondito prossimamente quando vi recensirò tutti i singoli prodotti che vi ho mostrato e che sono curiosissima di provare!!! Ringrazio tutto lo staff QVC per la cortesia e l'opportunità che mi è stata riservata.


Voi avete mai acquistato prodotti beauty su QVC??? Conoscete già qualche prodotto contenuto nella mia beauty box??? Fatemi sapere!!!


...ciaooo!!!

lu


37 commenti:

  1. mamma fantastica la borsina...e quante belle cose
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...la borsina è carinissima...e molto interessante il contenuto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. rosico da matti per non essere riuscita a partecipare...prossimo anno non ci sono santi che tengano!Ciao bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è stata davvero una bellissima esperienza...e bellissima la beauty box...tanti prodotti interessanti!!!

      Elimina
  3. Vorrei andarci l'anno prossimo!
    Hai comprato delle cosine carinissime, e super utili!
    Un bacione :)

    http://www.camillaenrose.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i prodotti erano contenuti tutti nella beauty box qvc di cui sono stata omaggiata!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. E' da tempo che sogno di partecipare al cosmoprof...ma puntualmente sono impegnata con gli esami universitari =( Non ho mai acquistato prodotti beauty su QVC...ma non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è una bellissima esperienza...io mi sono divertita tantissimo...ma anche stancata tanto e non sono riuscita a vedere tutto!!!...un bacione!!!

      Elimina
  5. Tutto molto bello...anche la borsina in sè per sè ^^

    RispondiElimina
  6. bella fuori ma anche nel contenuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo!!!...sono curiosissima di provare questi prodotti!!!

      Elimina
  7. Finalmente una box seria... che vale quello che costa! Mi fa piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io non mi sono mai abbonata a nessuna box...questa è davvero ricca...ed era venduta ad un prezzo molto vantaggioso!!!

      Elimina
  8. la bag è bellissima come belli sono i prodotto contenuti al suo interno..
    conosco alcuni di questi prodotti di fama ma personalmente non li ho mai provati..
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io non ho mai provato questi prodotti...mi incuriosiscono tanto tutti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  9. Mi sto mangiando le mani, quando sono arrivata io erano già terminate =( =( =(
    Morgana di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io sono arrivata verso le 18...ed erano disponibili...anche se il beauty corner QVC era affollatissimo!!!

      Elimina
  10. prima di questo post non conoscevo affatto questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io qualcuno lo conoscevo...lo avevo visto sui vari blog o sui giornali...come ad esempio il mascara eyeko...i prodotti makeup laura geller invece non li conoscevo ed è stato un piacere vederli e provarli!!!

      Elimina
  11. Purtroppo no ma mi incuriosiscono molto!:) Quante belle cosine, deve essere stata un'esperienza unica!:) Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono rimasta davvero molto soddisfatta ed entusiasta di questa esperienza!!!...un bacione!!!

      Elimina
  12. che bella e quanti prodotti da provare!!!
    buon fine settimana a presto!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  13. Deve essere stata proprio una bella esperienza!
    E quanti prodotti da provare!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bellissima esperienza...da ripetere!!!...e poi è sempre un piacere avere la possibilità di provare nuovi prodotti!!!

      Elimina
  14. Bellissima la borsettina!!! ;)

    http://effylondonlifestyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ma la borsa è stupendaAAAaA...e che bei prodotti..non avevo mai sentito parlare:)

    se ti va passa da me nuovo post..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/03/firmocom.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...anch'io alcuni non li conoscevo proprio...mi fa sempre piacere provare nuovi prodotti!!!

      Elimina
  16. Ma questa borsa sembra la borsa delle meraviglie! anche per una come me che si trucca poco, una borsina così farebbe impazzire!
    La magliettina poi è davvero bellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hai reso bene l'idea...una borsina bella ricca di prodotti interessanti...quando l'ho aperta ero incantata!!!...un bacione!!!

      Elimina