10 maggio 2013

...eyelash curler...the vintage cosmetic company!!!

Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, che soddisfi le mie ciglia, che faccia miracoli!!! Le mie ciglia non sono dritte, sono addirittura rivolte verso il basso, necessitano di essere allungate, infoltite, ma soprattutto incurvate!!! Sono pochi i mascara che ho provato e che hanno fatto il loro duro lavoro in modo accettabile. Un valido aiuto è dato dal piegaciglia, uno strumento che in passato ho utilizzato ma che poi la mia pigrizia mi ha portato a tralasciarne l'utilizzo. Ora ne ho uno nuovo, carinissimo nel suo astuccino con fantasia vintage e di cui oggi desidero parlarvi.


Questo piegaciglia mi ha aiutata ad incurvare le mie ciglia ed aprire il mio sguardo, facilitando il lavoro del mascara e tenendomele in forma per tutto il giorno!!! Usandolo quotidianamente diventa un gesto facile e veloce, che non ruba troppo tempo e che fa la differenza!!! Ho apprezzato molto la presenza nella confezione di due gommini di ricambio.



Sia sulla confezione che sul sito sono riportati i consigli per facilitarci nell'utilizzo di questo attrezzo cosmetico!!!


Questo piegaciglia potete trovarlo sul sito thevintagecosmeticcompany, sito inglese con tanto di shop online in cui è possibile trovare ciglia finte, pinzette per sopracciglia, pennelli, pochette ed ovviamente eyelash curler!!!




Per maggiori informazioni vi rimando al sito ed alla pagina facebook the vintage cosmetic company!!! Fatemi sapere se anche voi usate un piegaciglia!!!


...ciaooo!!!

lu


disclaimer: questo prodotto mi è stato inviato dall'azienda a scopo di recensione. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.

25 commenti:

  1. aw, per me il piegaciglia è irrinuciabile, lo adoro :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi accessori!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. sai che sarò scema ma ho il terrore del piegaciglia??

    RispondiElimina
  4. anche io nn posso fare a meno del piegaciglia!!!! bellissimi i packaging!!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  5. ah, come ti capisco... bello! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. mi sembra di averlo visto al cosmoprof...bellissime le pinzette con le roselline!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il packaging! Anche per me è la tua stessa storia con il piegaciglia, per pigrizia me lo dimentico sempre ma è lì, che mi guarda ogni giorno dall'astuccio del make up xD ♥ Mina.
    My blog: The Style Fever.
    Find me on: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    RispondiElimina
  8. Un'amante delle Pin Up come me non può non buttarsi a corpo morto su una linea di accessori dalle fantasie vintage!!! Aiuto!!!!
    Grazie per il post....ma ti riterrò responsabile di eventuali danni alle mie finanze :D

    RispondiElimina
  9. Ciao nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  10. Il piegaciglia non lo uso ma devo rimediare subito perchè sono una di quelle che ha le ciglia drittissime e non mi piacciono affatto!

    RispondiElimina
  11. sembra un nemico ed invece..non lo è!
    lo uso ma non spessissimo..carinissimo lo stile vintage!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  12. hai un blog estremamente carino, mi fa molto piacere di essermi unita nella tua community, ho ricambiato con immenso piacere un bacione a presto
    LoryBeautyandMakeup

    RispondiElimina
  13. Che carino il packaging di questi prodotto.
    Io tempo fa ho comprato un piegaciglia ma non l'ho mai usato, ho un po' paura... però adesso mi hai fatto venire voglia di provarlo! ;)

    RispondiElimina
  14. troppo carino lu, io poi sono una fan del piegaciglia, lo uso tutti tutti i santo giorni, è quasi più importante del mascara per me!

    RispondiElimina
  15. ciaooo..:)ho appena scoperto il tuo blog...:) ti seguoooo..se ti va passa a trovarmiii...baciii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Uh!!!!!!!!! *.*
    Che cose carine! Mi sono iscritta tramite bloglovin! :)

    RispondiElimina
  17. non amo il piegaciglia, ma il sito dev'essere stracarino, vado a sbirciare!!!!

    RispondiElimina
  18. che ricordi.lo aveva la mia mamma.poi lo utilizzavo anche io.secondo me funziona meglio di tanti mascara.buon fine settimana.bel blog , mi sono unita,se ti va passa anche tu http://www.alchemianblog.com/

    RispondiElimina
  19. Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, che soddisfi le mie ciglia, che faccia miracoli!!! Le mie ciglia non sono dritte, sono addirittura rivolte verso il basso, necessitano di essere allungate, infoltite, ma soprattutto incurvate!!! bulk pakistani lawn collection in best price range , economical wholesale lawn suits , pakistani cotton suits wholesale , pakistani unstitched suits wholesale , Pakistani suits wholesale dealer , fashion pakistani suits in wholesale both in stitched & unstitched Sono pochi i mascara che ho provato e che hanno fatto il loro duro lavoro in modo accettabile. Un valido aiuto è dato dal piegaciglia, uno strumento che in passato ho utilizzato ma che poi la mia pigrizia mi ha portato a tralasciarne l'utilizzo. Ora ne ho uno nuovo, carinissimo nel suo astuccino con fantasia vintage e di cui oggi desidero parlarvi.

    RispondiElimina