10 marzo 2014

...fabulous faby collection!!!

Aria di primavera e bella stagione grazie al sole di questi giorni ed alla nuova collezione di smalti Fabulous firmata Faby. La collezione primavera/estate 2014 propone 12 nuove tonalità di smalti che vanno ad arricchire la gamma colori Faby Classics che raggiunge così un assortimento di ben 187 colori, dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali e con vari finish. Una collezione che ci permette di giocare con il colore, inventarci il proprio stile per essere protagoniste e perfette in ogni occasione. I colori proposti sono freschi e delicati, vivaci ed intensi, andando così incontro a tutti i gusti ed esigenze. Ogni smalto ha un titolo, un nome ispirato al colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole. Vediamo gli smalti che compongono questa splendida collezione più da vicino.



Adoro i colori proposti, difficile scegliere i miei preferiti. Il primo smalto a catturare la mia attenzione è stato Plastic Jewels And Neon Lights descritto come un turchese nella sua forma più preziosa!!! Splendidi e perfetti per la prossima stagione anche Italian Holidays, un arancione delicato che esprime lo splendore dei lidi italiani al tramonto, ed Hula Hoop Pink, un rosa sfacciato che tanto mi piace, un must have per me sempre!!! Mi ha conquistata anche Don't Disturb My Poppy, un tenero azzurro baby, i due bellissimi blu, Save The Drive In, il blu stellato delle caldi notti estive, e Best Friend On My Yaaacht, un inconfondibile blu da crociera e l'azzurro Sunglasses And Bikini, perfetto anche con l'abbronzatura. Carinissimo anche Hop On My Scooter!, un timido ed intrigante verde acido. Mi incuriosiscono anche tonalità come il giallo ed il bianco, colori insoliti per me sulle unghie, come Hy Honey!, un giallo cristallino che invita alla dolcezza, e Sugarful, un bianco irresistibile. Completano la collezione Mint Bubbles un verde deciso e frizzante ed un immancabile rosso ipnotico Look At Me Baby!
Beh...io sogno già...questa collezione è davvero Fabulous, così come la campagna pubblicitaria, e non vedo l'ora di sfoggiare questi colori sulle mie unghie!!!

 Plastic Jewels And Neon Lights - Sunglesses And Bikini - Sugarful

 
Save The Drive In - Best Friend On My Yaaacht - Don't Disturb My Poppy

Hi Honey! - Hop On My Scooter! - Mint Bubbles

Hula Hop Pink - Italian Holidays - Look At Me Baby!

Oltre ai colori splendidi, Faby garantisce anche qualità del prodotto. Faby è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione ed innovazione, grazie a trent'anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente ed altamente performante. Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Nessun prodotto Faby è testato su animali. Gli smalti Faby che ho avuto modo di provare e di cui vi ho già parlato nei post precedenti mi hanno davvero sorpresa e soddisfatta, per la varietà dei colori offerti, ma anche per quanto riguarda la consistenza, la facilità e precisione nell'applicazione anche grazie al loro pratico pennello, per la brillantezza e la loro durata.


I prodotti FABY sono distribuiti da Faby Line e sono venduti online su FabyBoutique (l'unico portale autorizzato alla vendita dei prodotti Faby e che riunisce tutti i distributori nazionali ed internazionali per offrire alle proprie clienti un servizio veloce, pratico ed efficiente), nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza. Faby sarà presente al Cosmoprof. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook di Faby e Faby Italia. Fatemi sapere quali sono i vostri colori preferiti di questa collezione!!!


...ciaooo!!!

lu


17 commenti:

  1. mi piacerebbe tanto provare qualche smaltino Faby..bei colori, belle collezioni e poi ne parlano tutti benissimo!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi gli smalti Faby, io li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Mi paicerebbe provare un sacco quelli più pazzi :) Grazie mille per il tuo commento! un abcio!

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai usato gli smalti Faby, ma hanno colori meravigliosi.
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  5. Devi dire che anch'io proverei volentieri dei loro smalti!
    Un bacione e grazie di essere passata da me! ;)

    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io vado matta per gli smalti..e questi per me sono molto validi!!!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. colori carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post (sul carnevale di Viareggio che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2014/03/ora-che-finisce-il-carnevale-ritorni-un.html

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare molto bene degli smalti Faby, sarei molto curiosa di provarli!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  9. sai che non li ho mai provati? e da amante degli smalti dovrei bacchettarmi le mani...questi colori sono F A V O L O S I !!!
    Un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  10. che bella collezione!Spero di riuscire a provare presto almeno uno smalto Faby :)

    RispondiElimina
  11. Che belli, prima o poi dovrò provarne uno!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo non possiedo nessuno smalto Faby (qui da me è quasi impossibile reperirli) ma questa collezione pastello è davvero carinissima, mi piacciono un sacco i colori! Bel post! ^_^

    RispondiElimina