27 marzo 2014

...marc jacobs beauty direttamente da new york...ma da aprile anche in italia!!!

Oggi un post speciale. Come speciale è il contenuto del pacchettino di Sephora, proveniente da New York, ma soprattutto speciale è l'amica che tramite un'altra sua amica in viaggio in America, ha pensato di farmi felice, di regalarmi una grande emozione nello scartare questo pacchettino inaspettato e graditissimo!!! Mia mamma quando ho aperto questo regalino ha detto che sono diventata tutta rossa dall'emozione...è vero...mi ha proprio sorpresa, una bellissima attenzione. Scopriamo subito cosa contiene questa piccola shopper che ci piace sempre tanto, questa volta pure di più del solito e lo capirete presto dato il mio amore per Marc Jacobs di cui vi parlo spesso qui sul blog!!!



Tempo fa vi avevo anticipato in un post che sarebbe uscita la linea beauty di marc jacobs e che sarebbe stata venduta da Sephora, e dall'estate scorsa infatti Marc Jacobs Beauty è in vendita negli stores americani di Sephora. Ero curiosissima di provare anche la linea makeup creata da questo stilista che adoro, e di cui colleziono, come spesso vi ho mostrato, vestiti, borse, accessori...e fragranze, Lola, Daisy e Daisy Eau So Fresh sono le mie preferite, adorabili anche le boccettine!!!




Nell'attesa di poterla vedere anche in Italia, mi sono accontentata di vedere immagini e leggere recensioni sui siti americani. Mi sono innamorata di palette di ombretti, rossetti, ed ovviamente smalti!!!


Uno in particolare ha catturato la mia attenzione grazie alla recensione di Temptalia che ha dato a questo smalto un meritato A+ inserendolo anche fra i suoi smalti preferiti, ed avevo così postato la sua foto su facebook scrivendo per scherzo che se qualcuno andava in America e mi voleva fare un regalino, quello smalto sarebbe stato molto gradito (potevo scrivere l'intero espositore ahah)!!! E così a Natale ho scartato questo pacchettino speciale, la mia amica mi aveva detto che questa volta era arrivata prima, ma non potevo immaginare davvero il suo contenuto. Lei era più emozionata di me perché sapeva quanto fosse speciale per me questo regalo, quanto significasse, quanto mi piacesse e rendesse felice. Si era impegnata ed aveva chiesto aiuto ad una sua amica proprio per questo...e la ringrazio ancora!!!




La scatolina bianca e nera che contiene lo smalto è molto carina e ricercata, simpatico e pratico anche il foro sul retro che permette di vedere subito il colore dello smalto!!! Ma ancora più bello è il packaging dello smalto, una boccettina deliziosa, originale, come una mezza luna o uno smile (ho tanti smalti ma nessuna boccettina che assomiglia a questa), sofisticata ed elegante!!! Ed il colore è splendido...amore a prima vista con le sue sfaccettature ed i suoi riflessi!!!



Si abbina a tanti look, è molto versatile come colore, di impatto ma portabilissimo in ogni occasione e stagione!!! La collana è della nuova collezione di Sodini.



Questo smalto è spettacolare!!! Ammiratelo sulle unghie, in diverse condizioni di luce!!! Ho scattato tante foto per cercare di catturare tutti i suoi riflessi, ma è impossibile. Però penso siano sufficienti a farvi capire quanto merita questo smalto!!! Il colore è strepitoso, è definito un "dirty bronze metallic shimmer", in effetti è un bronzo freddo con riflessi rosati e shimmer bronzo e rame che lo riscaldano.








L'applicazione dello smalto è facile, il pennellino è sottile, ma pratico e lo smalto è completamente coprente con una sola passata. La consistenza è perfetta, né troppo liquida e né troppo densa, l'asciugatura è abbastanza veloce (io applico sempre un top coat ad asciugatura rapida)!!! Non sono visibili striature, ed ha un effetto plastificato, wet look. Gli smalti Enamored Hi-Shine Laquer sono formulati senza toluene, formaldeide e DBP, è presente la resina di formaldeide. Sulle mie unghie la durata è stata molto buona, 6 giorni in condizioni perfette, speciali agenti tendono infatti a rendere questi smalti ultra resistenti.


Ed ora la lista si allunga, non resterà solo. Ebbene sì, dalla prima metà di aprile, Marc Jacobs Beauty arriverà anche in Italia, in esclusiva da Sephora e sarà disponibile in numerosi stores. Ad esempio a Roma sarà presente negli stores di Piazza di Spagna, Via del Corso, Via del Tritone, Porta di Roma, Roma Termini e Roma Lunghezza, sarà disponibile anche a Pisa ed in tante altre città!!! Vi invito a chiamare il punto vendita prima di recarvi appositamente per vedere questa nuova linea makeup.
Io vorrò provare altri smalti, come fluorescent beige, gatsby e blu velvet, ma anche rossetti, matite ed ombretti, anche le palette sono carinissime, the tease mi piace tanto, così come the starlet e le altre...la selezione sarà difficile!!!


Che dire, la mia collezione makeup si amplierà ulteriormente, appena questa nuova linea sarà disponibile da Sephora, mi farò un bel viaggetto per ammirare lo stand, provare questi nuovi gioiellini, ed ovviamente fare acquisti!!! Ho già acquistato anche qualcosina per la primavera di Marc by Marc Jacobs (la sua seconda linea), fra cui un paio di jeans boyfriend carinissimi!!! Sì, adoro questo stilista, ogni cosa che crea mi conquista!!! Ecco cosa pensa del makeup "Per me, il make-up è un accessorio, alla stregua di una scarpa o una borsa. È un lusso che le donne amano concedersi e che le sublima".


Fatemi sapere se anche voi come me state facendo il conto alla rovescia per vedere questa nuova linea makeup da Sephora e cosa vi incuriosisce!!!

...ciaooo!!!

lu


30 commenti:

  1. hai ragione, il packaging dello smalto è carinissimo!!!
    hai delle bellissime unghie e quel colore ti dona molto!

    RispondiElimina
  2. la tua amica è stata davvero carinissima!!! sei molto fortunata ad avere un'amica come lei!! lo smalto è divino!!!!!!! sia per packaging che il colore..wow!!!!
    sono strafelice per te perchè so quanto ami questo brand!!!! un bacione

    RispondiElimina
  3. Bello il colore di quello smalto ma.. Mi sembra di averlo già visto.. Possibile che ne esista uno praticamente identico di Pupa o Essence? Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. davvero un bellissimo colore! mi piace molto! :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/03/about-me-my-new-second-tattoo.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  5. wow!favoloso quello smalto!sono molto curiosa di provare i prodotti di Marc...

    RispondiElimina
  6. Adoro anche io Marc Jacobs! :)
    p.s. ti seguo!
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo smalto! Mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. una bellissima sorpresa direi...tutto molto bello

    RispondiElimina
  9. Ciao Lù!
    Bellissimo lo smalto..mi sa che l'avevo visto già! ;-)
    E mi piace molto la palettina che hai messo .. mi piacerebbe proprio vedere il suo stand .. ad averci Sephora qui, sai che danni farei .. come se nn bastassero quelli che faccio già così! ^_^
    Scusa se passo poco, ma la tua amica mi tiene sempre al corrente delle millemila cose che proponi e recensisci!
    Bacioneeee!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo pensiero, tra l'altro il colore dello smalto è stupendo e non vedo l'ora che il make-up Marc Jacobs arrivi in Italia!

    RispondiElimina
  11. ciao lu....
    questo smalto è decisamente meraviglioso!!!! alla luce del sole è sbirluccicosissimo! ed io l'adoro! mi piace tantissimo la tonalità del bronze.
    Sono curiosa di vedere pure gli altri! i nomi di quelli che hai messo tu: fluorescent beige, gatsby e blu velvet, mi inuriosiscono parecchio! specialmente il fluorescent!!! Mi sa che sta volta dovrai tu fare un giro da sephora per me!!! ;)
    un bacioneeeeeeeeeee
    dimenticavo... anche la collana mi piace parecchiooooooooooooooo!!!!

    RispondiElimina
  12. Hi dear! that mj polish look stunning! Have a great day. :)



    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook (i follow back, just let me know your links)


    xoxo;
    What Kenny Hearts a Lifestyle Blog

    RispondiElimina
  13. Bellissimo quello smalto, hai scelto bene! :)

    RispondiElimina
  14. Lo voglio anche io questo smalto , è stupendo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo smalto! adoro, adoro, adoro!!!! e poi quella confezione viziosa e sofisticata, mooooolto accattivante....che fortunata che sei, un regalo così è di uno chic da morire!.
    Baci.
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo smalto! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  17. bellissimo colore questo smalto
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Stupendo lo smalto!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Anche a me piacerebbe tanto provare questa linea, la tua amica ha avuto un pensiero carino, lo smalto è fantastico, che riflessi! Molto belli anche i jeans :) Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  20. Wow really great and beautiful colours!

    Kisses nidda

    http://endlessbeauty9.blogspot.de/

    RispondiElimina
  21. Bellissimo quello smalto, anche se io sono più per i creme, però il colore è spettacolare!!! Poi quella miniatura di Daisy Eau So Fresh uaaaa, troppo carino! Io uso Daisy abitualmente e lo adoro! Io ho ordinato giusto ieri due Lip Lacquer di Marc sul sito di Sephora, non vedo l'ora che arrivino ♥

    RispondiElimina
  22. lo smalto è fantasticooooooooooo...andrò a comprarlo immediatamente...un bacione e buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  23. Niente male lo smalto Marc Jacob!!!

    RispondiElimina
  24. Io non ne sapevo assolutamente nulla, ma adesso sono troppo curiosa di vedere i prodotti dal vivo! Inutile dire che ADORO già questo smalto! <3

    RispondiElimina
  25. wow its so nice..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina