29 aprile 2014

...marionnaud 4skin program seconda fase...corpo!!!

Torno con un post dedicato ancora al programma 4skin promosso dalle profumerie Marionnaud. Dopo il grande successo ottenuto con la prima fase dedicata agli occhi, dal 21 aprile al 20 maggio in tutti i punti vendita e sul sito web dedicato a Marionnaud 4 Skin Program il focus sarà sulla pelle del corpo e su come prendersene cura. Con l'estate alle porte e la prova costume che inesorabilmente si avvicina tutte noi desideriamo avere una pelle liscia e compatta da mostrare, senza cuscinetti e buccia d'arancia!!!


Le alleate di bellezza Marionnaud sono a disposizione per aiutare le clienti a trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze. Basta recarsi presso un punto vendita Marionnaud e sarà possibile ricevere la consulenza gratuita della Skincare Specialist della Fase 2, che dopo una breve intervista per conoscere meglio le abitudini quotidiane e le esigenze della cliente potrà consegnare il "programma di Bellezza", una ricetta personalizzata in cui saranno indicati i prodotti consigliati, i tempi ed i migliori metodi di applicazione. E' davvero un programma personalizzato e con un po' di volontà e costanza, applicando i prodotti consigliati al mattino ed alla sera, i risultati si noteranno, ovviamente se il tutto è accompagnato da corretta alimentazione ed esercizio fisico, saranno potenziati.


E' un modo per correre ai ripari dopo un inverno di calze e maglioni, ma pure l'occasione, anche grazie alla brochure realizzata da Marionnaud con L'Associazione Donne Dermatologhe Italia, per ricevere informazioni importanti sulla prevenzione e sulle abitudini sbagliare che contribuiscono alla comparsa o al peggioramento di inestetismi come cellulite o adiposità localizzate.


Sul sito www.4skinprogram.it, oltre alle informazioni su tutte le problematiche legate alla pelle del corpo ed al video tutorial, la Social Skincare Specialist Marionnaud sarà a disposizione per rispondere in tempo reale a tutte le domande inoltrate attraverso il forum dedicato.
Contrastare pelle a buccia d'arancia ed adiposità localizzate sarà la missione Marionnaud per questo mese!!!
Io vi consiglio di approfittarne, è bello prendersi cura di noi stesse e piacersi di più!!!

...ciaooo!!!

lu


11 commenti:

  1. Voglio assolutamente provare...come ho un attimo scappo da marionnaud!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Voglio proprio provarla!!
    Un nuovo post ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  3. Non lo sapevo!!!!!!! baciiii,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Io avrei bisogno di questo programma personalizzato, poi ora con l'arrivo dell'estate è ancora più necessario. Un bacione!:)

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti questi programmi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Buona giornata!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina