13 maggio 2014

...emma hardie amazing face AM/PM crema viso...su qvc!!!

Oggi vi parlerò di un brand che fino a qualche mese fa non conoscevo, ma che è molto conosciuto ed apprezzato dalle beauty addicted inglesi. Si tratta di Emma Hardie, brand di prodotti di bellezza creato dall'omonima fondatrice, una delle esperte più dinamiche ed acclamate del Regno Unito nell'ambito dei trattamenti cosmetici per il viso. Vi basterà cercare online notizie relative al balsamo detergente Emma Hardie e noterete quanto sia famoso!!!
La passione di Emma nasce a seguito di una malattia, quando, completamente ristabilita, decide di riprendere gli studi nel campo della bellezza, dedicarsi alla ricerca cosmetica, impegnarsi nell'ambito della formazione, per divulgare le proprie conoscenze e consentire ad ognuno di prendersi cura della propria bellezza. Nel 2009 Emma Hardie ha lanciato la linea Amazing Face, che racchiude l'esperienza e le conoscenze della fondatrice e propone prodotti che rendono la pelle visibilmente più bella e dall'aspetto luminoso.
In questi mesi ho provato la crema per il viso AM/PM della linea Amazing Face.



Questa crema viso giorno/notte ha una formulazione ricca e lussuosa, che combina estratti botanici, burro di karité ed un'alga marina per idratare ed ammorbidire la pelle lasciando una meravigliosa sensazione di freschezza.



Apriamo insieme la confezione. Guardate che meraviglia!!!




Come potete vedere dalle immagini scattate quando la crema era ancora integra la texture di questa crema è davvero particolare, un piacere solo a vederla. E vi assicuro che è un piacere anche applicarla. Dà davvero una sensazione di piacevolezza e confort uniche, cosa che non si ritrova in tutte le creme. E' la prima cosa che noto in un trattamento viso.
E' una crema ricca ma non pesante che sul viso non si sente, si fonde molto bene con la pelle ed assorbe facilmente. Ed è perfetta per la mia pelle normale/mista come base trucco. Magari nelle giornate afose non la consiglierei come base trucco per chi ha una pelle che tende a lucidare. Si può benissimo utilizzare anche la sera, una vera coccola, anche grazie alla sua profumazione piacevolissima, particolare e decisa, data da olii essenziali di lavanda, geranio e menta che rievocano gli aromi dei trattamenti delle beauty farm. Lascia la pelle perfettamente idratata, liscia e morbida, come se fosse rimpolpata, aiutando a preservarne la sua giovinezza.



Per applicarla al meglio occorre detergere prima la pelle in profondità ed asciugarla, riscaldare una piccola quantità di crema tra le mani ed applicarla ogni mattina su viso e collo evitando il contorno occhi picchiettandola o massaggiandola delicatamente sulla pelle per farla assorbire.
Anche l'inci di questa crema mi ha sorpreso, lo trovo molto interessante, ricco di estratti botanici!!!


Sono rimasta molto soddisfatta di questa crema, e mi piacerebbe provare anche altri prodotti che compongono la linea. In Italia è venduta da QVC, canale dello shopping che offre una selezione beauty davvero ricca con brand importanti e di difficile reperibilità. Oltre la crema singola è possibile acquistare anche kit a prezzi vantaggiosi per provare più prodotti ed avere così un trattamento completo.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato questi prodotti!!!

...ciaooo!!!

lu


23 commenti:

  1. Non è un marchio che conoscevo, urge aggiornamento!:D Così se fra le varie linee ci fosse qualche crema con protezione potrei provarla!:)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa linea di prodotti.. Andrò subito a sbirciare il sito! La crema sembra molto interessante, il fatto che non sia troppo liquida me la fa apprezzare ancora di più.. Un bacione!

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Great Packaging ,looks like a nice Product :)

    kisses

    RispondiElimina
  4. Non la conoscevo!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand, la linea mi ispira molto. Da come ne parli la crema deve essere ottima, sicuramente da provare :) Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)
    xoxo

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand e mi hai incuriosita parecchio. Andrò a dare una sbirciatina sul sito... Data la tua recensione, la crema è assolutamente da provare!
    Baci
    Oriana

    www.stylexis.com

    RispondiElimina
  8. Non lo conoscevo e devo dire che ne hai fatto una descrizione davvero completa ed esaustiva. Complimenti!!! Baci (e grazie per la tua visita),
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/eniwherefashion

    RispondiElimina
  9. Non la conoscevo nemmeno io!! Mi piacerebbe molto provarla, grazie della recensione!!
    Ps: anche io ho recensito alcune creme, qui e se ti va di passare ne sarei lieta http://elefantest89.blogspot.it/2014/05/avon-si-prende-cura-del-nostro-viso.html

    RispondiElimina
  10. Grazie della review!
    Avevo puntato questa marca su QVC e la tua recensione mi è tornata molto utile...prima o poi mi piacerebbe provare qualcosa di Emma Hardie *_*

    RispondiElimina
  11. Non la conoscevo questa linea, mi incuriosisce! ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Great review
    You always introducing the best skin care :)
    That why I love your blog.
    xoxo
    http://stunningchic.com/

    RispondiElimina
  13. se è perfetta per la pelle normale mista allora la devo provare assolutamente!
    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  14. Dalle foto sembra bella cremosa, una vera coccola

    RispondiElimina
  15. Ciao Lu!!
    Io adoro alla follia il canale vendite QVC, purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di comprare nulla, ma questa crema sembra davvero favolosa.
    hai un blog davvero molto bello ;)
    grazie mille di essere passata da me, ricambio super volentieri il follow
    un bacione
    Emma ^.^

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo marchio, la crema è promettente vado a vedere su QVC!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questa azienda...interessante! grazie


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/paio-ali-rock/
    Mari

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa azienda, sembra un ottimo prodotto :)


    Buon weekend!
    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio, ma mi hai incuriosito voglio provarla!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Wow, sembra buonissima! Non conoscevo affatto il brand!

    RispondiElimina
  21. nice thanks for sharing...

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina