16 maggio 2014

...makeuperitif tour con marionnaud, diego dalla palma, campari e makeupdelight!!!

In questo post vi parlerò di un'inziativa molto interessante che vede come protagonisti le profumerie Marionnaud, Diego Dalla Palma e Campari. Le profumerie Marionnaud si tingono di arancione con il MAKEUPERITIF TOUR ed ospiteranno l'appuntamento più glamour dell'estate organizzato in otto date da Diego Dalla Palma e Campari. Bellezza e passione gli ingredienti base per un aperitivo esclusivo tutto in arancione, come il rossetto must-have Diego Dalla Palma ed il nuovo drink Campari Orange Passion.
Un'esperienza inedita, una nuova coccola per le clienti Marionnaud che potranno godersi due ore di svago da dedicare solo a se stesse con un aperitivo durante il quale potranno conoscere meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look. Fra un sorso di Campari Orange Passion e l'altro sarà infatti possibile effettuare lo skin test con le apparecchiature diagnostiche di ultima generazione presenti in esclusiva nei punti vendita Marionnaud in occasione del nuovo progetto dedicato allo skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi (vi ricordo che in questo momento l'attenzione è rivolta alla pelle del corpo).


Gli esperti di immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il makeup perfetto per essere sempre belle e glamour. Tutto completamente GRATUITO! Questo tour rappresenta anche l'ingresso in gamma del makeup di Diego Dalla Palma nelle profumerie e per l'occasione ha creato Icon Kit, un kit contenente i prodotti iconici del marchio per un makeup sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un prezzo speciale. Giuliana Arcarese di Makeup Delight, una delle blogger più famose e cliccate d'Italia parteciperà a tutte le date del tour e Cosmopolitan sarà presente per poi dedicare un reportage all'evento sul magazine. Un appuntamento imperdibile per tutte le makeup addicted, ma anche per tutte coloro che vorranno ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un'oasi glamour in cui tutta l'eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua disposizione.

Le date del tour:
MILANO, Corso Magenta 2, 15 Maggio
TORINO, Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio
VERONA, Via Stella 31, 29 Maggio
MILANO, Via Monza 2, 5 Giugno
MESTRE, Via G.Allegri 13/17, 12 Giugno
FIRENZE, Viale talenti 100, 19 Giugno
ROMA, Centro Commerciale Roma Est, 27 Giugno
GENOVA, Piazza Fontane Marose 9, 28 Giugno

Io farò il possibile per essere alla data di Roma, anche se devo farmi un bel viaggetto, il programma è davvero molto invitante e poi ho proprio voglia di incontrare Giuliana che adoro e che seguo da tantissimo e che fra poco tornerà di nuovo in America. Sarà l'occasione anche per vedere più da vicino i prodotti makeup Diego Dalla Palma e la collezione La Topolotta, una delle più belle e colorate lanciate per questa stagione!!!


Ieri c'è stata la prima data a Milano, ecco una foto direttamente dalla pagina facebook di Giuliana Makeup Delight mentre trucca una delle ragazze presenti all'evento.


Fatemi sapere se ieri eravate alla data di Milano o se parteciperete ad una prossima data di questo MAKEUPERITIF TOUR.

...ciaooo!!!

lu


17 commenti:

  1. ho letto di questa iniziativa!!!! carina Giuliana!!!!!!!!!!!!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Peccato non lo facciano anche nella mia città!

    RispondiElimina
  3. Siii ieri ero presente alla prima tappa ed è stato super divertente. Sinceramente non ho notato la cosa del Test della pelle, ma magari lì non era presente il macchinario. Comunque è stata una bella esperienza, sul mio blog ho raccontato della serata di ieri!!

    un bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  4. bella iniziativa, peccato che in questo momento non mi possa spostare..
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che bello voglio partecipare anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Oddio, sarebbe stupendo!!! Peccato non facciano anche tappa a Bologna.. Davvero una fantastica idea! Spero di riuscire a spostarmi in una città vicina, ma la vedo dura!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe partecipare, vediamo se ce la faccio!

    RispondiElimina
  8. E' stata una bellissima esperienza se riesci devi assolutamente andarci!! :) Comunque se non sbaglio in quella foto Giuliana stava truccando la ragazza con degli ombretti della nuova collezione ;) Molto carini!!

    www.fashiondupes.com

    RispondiElimina
  9. Un peccato che non arrivino anche a Udine!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Wow che bella iniziativa!!!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  11. magari, ma dove abito io non arrivano ç_ç

    RispondiElimina