28 maggio 2014

...maybelline...think big, go extreme!!!

Oggi vi presento un nuovo mascara che ho avuto il piacere di provare in questi giorni. Il mascara è per me uno dei prodotti irrinunciabili nella mia routine quotidiana dedicata al makeup, anche se sono di fretta, mi è  impossibile rinunciarci, è davvero un alleato prezioso! Lo sguardo è infatti il mezzo di comunicazione più potente per noi donne, negli occhi, dal loro modo di guardare, di brillare, di osservare, si leggono desideri, sogni, e ciò che si è!!! E' ancora più importante per me che non ho ciglia folte, curve e lunghe, è per questo che sono sempre alla ricerca del mascara perfetto, deve fare un duro lavoro!!! Da notare il delizioso biscottino che riproduce l'Instax mini 8 Fujifilm, una fotocamera instantanea colorata e glamour!!!



Maybelline New York ha creato il mascara GO EXTREME dedicato agli occhi di noi donne, un vero alleato per dare più forza al nostro sguardo, trasmettere passione, comunicare al mondo dove si vuole arrivare. Anche i propri limiti sono superabili!!!



La chiave della potenza di questo mascara è l'applicatore brevettato a doppia onda in grado di caricare più formula sulle setole per ciglia volumizzate all'estremo.


Con Go Extreme, arricchito con il 20% in più di collagene rispetto alla precedente formula Colossal, le ciglia sono volumizzate all'estremo. Il maxi applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia, senza grumi, assicurando uno sguardo estremamente intenso e profondo!!!



Ho provato questo mascara e mi è piaciuto dalla prima applicazione. Ed io, anzi le mie ciglia sono molto esigenti, quindi posso immaginare l'effetto che regala su chi ha già delle ciglia belle già in partenza!!! La consistenza è cremosa, ma si asciuga velocemente una volta applicato il mascara sulle ciglia. Ho ripassato l'applicatore più volte cercando di catturare tutte le ciglia apportando volume e curvatura, senza usare il piegaciglia!!! Devo ammettere che questo risultato l'ho ottenuto raramente. Ripassandolo più volte non mi ha impastato le ciglia e fatto grumi. Promosso a pieni voti, decisamente meglio di tanti altri mascara anche più costosi che ho utilizzato!!! Indosso le lenti a contatto, ho occhi sensibili, ma lo tollero benissimo. Si strucca anche facilmente con un bifasico. Lo ricomprerò sicuramente, mi ha davvero sorpreso, un risultato davvero unexpected, proprio come la nuova bellezza per Maybelline, quella che non ti aspetti!!!


Per vedere come fa il suo lavoro estremamente bene, ecco le mie ciglia al naturale. Non posso che essere soddisfatta!!! Scusate gli occhi stanchi ma è un periodo molto intenso.


Go Extreme è al fianco delle donne e dei lori sogni. A partire dall'11 maggio su facebook nasce una vera "Think Big Gallery" che raccoglierà i desideri ed i sogni delle donne in un mondo tutto nuovo, il Selfie Click e Shout! Si tratta di un selfie con il nostro sguardo in primo piano ed un cartello (che si può realizzare da sole o che si può scaricare) sul quale sia indicato l'hashtag #thinkbig_goextreme ed il sogno che si vuole realizzare.


Prossimamente vi parlerò di altri prodotti Maybelline che sto provando in questi giorni. Deliziose le confezioni!!! Ringrazio Maybelline e BloggerItalia. Fatemi sapere se anche voi avete provato questo mascara!!!


 ...ciaooo!!!

lu


Maybelline Estate 2014

24 commenti:

  1. ma che bello..voglio provarlo anche io..
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Caspita dalle foto direi che le volumizza davvero! Molto molto interessante, io adoro i mascara che danno volume *_*
    P.S. Il biscottino è troppo carino!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero un ottimo mascara. Devo provarlo assolutamente!! :)

    RispondiElimina
  4. Anche per me il mascara e' un prodotto essenziale! Tra l'altro sono nella tua stessa situazione ! Ciglia poco folte e non lunghissime, tuttavia con un buon mascara fa la differenza!

    RispondiElimina
  5. ultimamente ho gli occhi talmente sensibili che non posso usarlo :(. Non sai quanto mi dispiace.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui!!! Io lo sto amando! Lo avevo già puntato prima di ricevere i prodotti e ora che lo sto usando ne sono entusiasta! Ah mi sono iscritta al tuo blog :) Ovviamente sei la benvenuta da me ^_^

    RispondiElimina
  7. Bel risultato, lo voglio provare anche io!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. I still haven't tried this mascara but I need to. Your lashes look great!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. nooooo ma questo lo voglio assolutamente provare, vedo che ha un effetto incredibile!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Io al momento sto usando il The Rocket Volum' ma proverò sicuramente anche questo perché coi mascara Maybelline di solito mi trovo bene :) che carino il biscotto!

    RispondiElimina
  11. wow sembra molto faigo come mascara, magari quando mi finisce il Vamp me lo prendo :)

    http://debbyspie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. purtroppo non ho potuto partecipare all'iniziativa...peccato
    il mascara è anche per me un prodotto che non può mai mancare!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. anche io le ho ricevute!invece a me il biscottino è rosa *.* non lo mangerò è bellissimo!lo metterò sulla mia postazione make up!Bacioo :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi piace questo mascara, lo conosco bene!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  15. Io mi sono sempre trovata benissimo con i mascara della Maybelline!!!
    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  16. Maybelline negli ultimi tempi sembra aver fatto passi da gigante con i mascara, l'effetto è davvero notevole!:)

    RispondiElimina
  17. wow!! mi ispira, ma si acquista con il biscotto e la scatola? o te l hanno inviato?

    nuovo post : http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  18. Great review
    Love the the paquette colors
    Love good masquera because
    They can make a big deference in the eyes.
    Great post darling
    xoxo
    http://stunningchic.com/

    RispondiElimina
  19. Ciao, credo che, prima o poi, lo proverò, la tua recensione mi ha convinta a farlo, anche se non ho problemi di ciglia (fortunatamente, direi!). ;) Comunque, grazie. :)

    Nuovi articoli sui miei due blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ e http://blog.giallozafferano.it/ , ti aspetto.

    RispondiElimina
  20. wow its so nice..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina