10 giugno 2014

...maybelline baby lips!!!

Dopo il mascara The Colossal Go Extreme torno a parlarvi di altri prodotti Maybelline New York, i Baby Lips, balsami labbra che hanno conquistato l'America ed ormai già famosissimi ed apprezzatissimi anche in Italia. Nella loro formula è presente un mix di vitamine, burro di karité, miele ed aloe insieme ad un fattore di protezione solare 20 in grado di proteggere, riparare ed idratare intensamente le labbra per una durata di 8 ore. Ad arricchire la formula anche la centella asiatica, nota per stimolare la produzione di collagene per le fastidiosissime rughette e ridefinire il contorno labbra, per labbra più morbide e rinnovate in una settimana.



I Baby Lips si dividono in due categorie: Natural Style (i trasparenti) e Chic Attitude (i colorati). I trasparenti sono Hydrate al lime, Intense Care alla mandorla e Mint Fresh al mentolo, tre gustosissimi Baby Lips trasparenti con SPF20 ideali per chi ama proteggere ed idratare le proprie labbra senza colorarle, regalando loro un finish naturale e lucente. Cherry Me alla ciliegia, Pink Punch al frutto della passione, Peach Kiss alla pesca sono invece i Baby Lips colorati, per idratare intensamente le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore chic!!!





Hydrate, dal pack azzurro, è trasparente, lascia le labbra particolarmente morbide ed è indicato anche in estate grazie al suo SPF20. Il gusto ed il profumo sono quelli frizzanti del lime.


Intense Care, il mio preferito, dal vivace pack giallo, ma anche lui trasparente, è indicato per labbra che tendono a screpolarsi facilmente. E' un balsamo labbra nutriente e protettivo grazie al suo SPF20 per labbra corpose e protette anche in estate. Il gusto è quello della mandorla, un gusto delicato che adoro.


Mint Fresh, dal fresco pack verde, è trasparente ed è ideale e protettivo anche in estate grazie al suo SPF20. Il profumo ed il gusto sono delicatamente mentolati ed ha un'azione lenitiva che dona immediato sollievo anche alle labbra più provate.


Passiamo ora ai colorati con Cherry Me, dal pack arancione sprizza energia ed è anche il più sexy grazie alla sua colorazione. Regala infatti alle labbra un tocco di rosso sensuale ma allo stesso tempo super naturale. L'irresistibile profumo di ciliegia conquista all'istante...e fra i colorati è il mio preferito!!!


Pink Punch dà un vero tocco pop grazie al suo pack fucsia. Dona alle labbra un velo di colore rosa ed il suo gusto al frutto della passione ricorda le caramelle!!!


Peach Kiss è per le più romantiche, un tocco di rosa soft e brillante, perfetto in ogni momento della giornata. Delicatissimi il suo profumo e gusto alla pesca.


L'innato spirito Pop dei Baby Lips incontra la Pop Art con Nicolò Camaiora, un artista italiano innamorato del mare, dell'arte, del design e di Jamiroquai, che si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie a Iconist, un modello divertente ed innovativo di comunicare. Iconist rappresenta l'incontro e la commistione tra lo spirito artistico italiano ed i grandi maestri della Pop Art. L'idea di Nicolò Camaiora è di fare parlare i brand icona del nostro tempo con Iconist, mixando forme, colori, linee, concetti ed idee per un tripudio di emozioni e colori che riesce a trasformare dei semplici pack in vere e proprie opere d'arte.
Il progetto Iconist esalta i colori, la personalità e la forza dei singoli prodotti che iniziano a presentarsi da soli. Con Iconist ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontare la propria storia ed i propri segreti in un modo mai visto prima d'ora grazie ad un linguaggio esclusivo, divertente ed assolutamente irresistibile! Dall'unione di Baby Lips ed Iconist nascono le Iconlips, un mondo di icone artistiche ispirate ai codici ed ai colori di Baby Lips per cambiare il linguaggio di comunicazione ed arricchirlo di uno spirito super pop e divertente, per creare storie, inviare messaggi e mettere alla prova le abilità interpretative degli amici.



Il balsamo labbra è un prodotto irrinunciabile per me che ho labbra che necessitano sempre di protezione ed idratazione, ed è sempre presente nella mia beauty bag. Questi Baby Lips mi hanno subito conquistata per il packaging coloratissimo e mi hanno poi sorpresa per la loro efficacia. Mi piacciono tutti, li alterno scegliendo il colore in base all'umore del momento, anche se Intense Care e Cherry Me sono quelli su cui ricade più frequentemente la mia scelta!!! Le labbra dopo averli applicati sono subito più idratate, morbide e brillanti. E non è solo una sensazione momentanea, l'effetto dura. La consistenza è scorrevole, non lasciano una fastidiosa patina sulle labbra come altri balsami labbra. Carinissimi anche quelli colorati che idratano e rilasciano un leggero velo di colore. Ed ora stay tuned perché...a new Baby Lips is coming!!! Fatemi sapere se avete provato i Baby Lips e quali sono i vostri preferiti.


...ciaooo!!!

lu


Maybelline Estate 2014

23 commenti:

  1. Li proverei volentieri... se li trovassi...

    RispondiElimina
  2. Li adoro, ho Pink Punch ed ora vorrei acquistare Cherry Me!:)

    RispondiElimina
  3. Ne sento parlare sempre bene...Ma a me ancora non convincono, forse dovrei testarne uno, magari quello alla menta in vista del caldo :D
    Nuova follower.

    RispondiElimina
  4. Io ne ho provato uno, ma proprio non mi ci sono trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quale hai provato?...quello più nutriente è quello alla mandorla...anche se magari provarlo in inverno è diverso!!!

      Elimina
  5. Lo voglio :D
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Li voglio provare anch'io sembrano ottimi!ùAlessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)
    xx

    RispondiElimina
  8. Per ora non li ho provati ma magari il cherry me per l'estate potrei provarlo. è una via di mezzo tra un burro cacao e un leggero colore :) mi piace!!! Eli

    RispondiElimina
  9. Ho quello celeste e quello rosa e li adoro! Li ho anche recensiti sul mio blog qualche tempo fa. Aspetto notizie sulle nuove uscite dei Baby Lips *_*
    Bacioni, Caffélatteforbreakfast!

    RispondiElimina
  10. Mah , non mi convincono molto...cmq dovrei provarli per essere certa !

    RispondiElimina
  11. Voglio provare quello giallo, anche come protettivo per il mare!

    RispondiElimina
  12. Ma che carini sono!!!! li voglio tutti!!! :)
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  13. Ne ho sentito parlare davvero tantissimoo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. che belli!! Li voglio provare anche io!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Non li ho ancora provati, ma mi incuriosiscono...magari prima o poi li compro, intanto ci sto facendo senz'altro un pensierino.. ;)

    Aspetto te e tutte le tue lettrici sui miei due blog, ho appena pubblicato nuovi articoli:

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono Alice e non ho mai provato un Baby Lips...

    RispondiElimina
  17. Its so awesome...

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina