30 luglio 2014

...sotto la doccia con La Cremerie!!!

Vi avevo già parlato dei prodotti La Cremerie, sia dopo Esthetiworld che dopo il Cosmoprof. Il loro stand aveva catturato la mia attenzione, tanti prodotti interessanti per prendersi cura di viso e corpo, colorati e dal packaging che già fa pensare a cose buone, preparate con impegno ed amore, e con profumazioni davvero buonissime, solo a vederli infondono benessere. 
Vi ricordo subito che i prodotti La Cremerie sono realizzati con ingredienti completamente naturali dal 99% al 100%, senza coloranti sintetici, paraffina, siliconi, PEG, parabeni, formaldeide e SLS.
Alla loro base c'è una costante ricerca in collaborazione con due prestigiose Università del Lazio, il Consorzio Universitario Sabina Universitas e l'Università di Perugia, per garantire l'utilizzo delle ultime tecnologie al servizio della qualità per ottenere il meglio dalla fitocosmesi. Da una parte vi è la ricerca di metodi di coltivazione e di raccolta ottimali in termini di concentrazione dei principi attivi, dall'altra lo studio dei sistemi di veicolazione dei principi attivi naturali nella pelle. Ogni principio viene raccolto appena completa il processo di maturazione naturale e le piante vengono subito lavorate seguendo l'esclusiva tecnica del "Metodo Fresco" per ottenere il massimo di funzionalità cosmetica. Le estrazioni avvengono senza solventi e rigorosamente sempre a temperatura ambiente per non inattivare i principi attivi che una volta estratti vengono analizzati, titolati e preparati per il loro utilizzo. Grande importanza riveste la raccolta spontanea di piante selvatiche ricche di attivi efficaci che viene effettuata in campi incontaminati di alta collina e montagna.



In questo periodo ho utilizzato alcuni prodotti di questo brand, uno scrub, uno shampoo ed un olio da massaggio, tutti appartenenti a linee diverse, così ho avuto anche modo di provare varie profumazioni!!! Scopriamo nel dettaglio questi prodotti che sono stati una piacevolissima scoperta, delle vere coccole per la pelle e per l'umore. E poi con questo tempo invernale queste attenzioni fanno ancora più piacere!!!



Uno dei prodotti La Cremerie che mi incuriosiva maggiormente era proprio lo Scrub Corpo e questo alla Vaniglia ed Avocado è perfetto per me. Adoro la sua profumazione, la prima cosa che mi ha fatto amare questo prodotto appena ho aperto la confezione. Questo scrub è ricco di estratti di vaniglia dalle proprietà addolcenti e nutrienti e di avocado, ricco di proteine, fosfolipidi, viatamine A ed E. Prima dell'uso miscelo le due parti con l'aiuto di una spatolina, mai con le dita soprattutto bagnate, ed inizio a massaggiare il prodotto partendo dalle caviglie e salendo fino ad interessare tutto il corpo, insistendo sulle parti maggiormente da trattare applicandolo in genere su pelle asciutta o leggermente umida. La pelle dopo questo trattamento è bella liscia, elastica, tonica, ed ovviamente delicatamente profumata. Promosso a pieni voti. Adoro la formulazione, la profumazione e la sua efficacia. Perfetto per una maggiore efficacia dei trattamenti anticellulite e per preparare la pelle alla tintarella.




Dopo la doccia ho applicato l'Olio da Massaggio Tribale Hamman con olio di argan, olio di rosa e tea verde. La sinergia dell'olio di argan, dalle proprietà antiossidanti, idratanti, emollienti e antirughe, della rosa mosqueta e del tea verde ricchi di vitamine e dalle ben note proprietà anti radicali liberi, rendono questo olio ideale per il trattamento della pelle spenta e disidratata. Usato regolarmente dona alla pelle risultati immediatamente visibili. E' consigliato spalmare alcune gocce di olio dopo la doccia sulla pelle umida e massaggiare su tutto il corpo insistendo sulle zone più disidratate e tamponare successivamente con un asciugamano.


Anche in questo caso adoro la sua profumazione, in cui si percepisce subito la presenza di olio di argan, e la sua efficacia, nutre la pelle, che risulta subito più elastica, assorbendosi con facilità senza lasciare quella fastidiosa sensazione di untuosità, ma di puro benessere e relax. L'ho applicato anche nei giorni più caldi e l'ho trovato perfetto, anche sulla pelle asciutta si assorbe facilmente, ne basta una piccola quantità. Pratico da usare in quanto la confezione fa fuoriscire una piccola quantità di prodotto per volta. Pratico anche da portare in viaggio, come del resto gli altri prodotti di cui vi ho parlato, grazie alla confezione in plastica ed una chiusura che tiene bene!!!



Ho provato anche lo shampoo al mosto d'uva e staminali vegetali per capelli misti, rigenerante e nutriente grazie al succo d'uva, al succo di carota ed olio di argan. Anche questo prodotto mi è piaciuto molto, era il prodotto che mi lasciava inizialmente un po' più perplessa ma l'ho trovato efficace. 


E' uno shampoo molto fluido, che deterge i capelli con delicatezza senza generare molta schiuma. I capelli una volta asciutti sono belli luminosi e morbidi. Per vedere la sua efficacia non ho usato balsami o maschere, solo un po' di olio di argan a fine asciugatura. La profumazione è molto buona, sa di uva fragola, di vino dolce frizzantino che tanto adoro, senza essere assolutamente invadente. Ho una cute sensibile ma non ho avuto arrosamenti o pizzicori utilizzando questo shampoo!!!



Questi prodotti mi hanno davvero conquistata, adoro coccolarmi con trattamenti per il corpo, e questi sono una vera coccola, sia per i principi attivi utilizzati e la loro efficacia, per la profumazione e piacevolezza nell'applicarli, consentendo trattamenti da istituto anche a casa. Tante le linee disponibili con prodotti per tutte le esigenze, da quella allo champagne e petali di rosa a quella al cocco, papaya e mandorla, c'è l'imbarazzo della scelta. Scoprite questi prodotti sul sito La Cremerie e sulla loro pagina Facebook. E' possibile l'acquisto online registrandosi sul sito dove si possono trovare anche diversi prodotti in offerta. Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti!!!


...ciaooo!!!

lu


ps. se volete da ora potete seguirmi anche su twitter!!!

35 commenti:

  1. No non li ho ancora provati però devo dire che i primi due prodotti mi ispirano molto!!!!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati...ma già il nome mi fa pensare ad un gelato, quindi...li proverò di sicuro! Poi sono senza parabeni! :)

    RispondiElimina
  3. ..sembrano ottimi prodotti..decisamente invitanti! un bacione

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi, da provare :)
    baci

    RispondiElimina
  5. Non li ho provati ma solo a leggere la tua esperienza mi ispirano molto, in particolare lo scrub. Poi devono avere tutti una profumazione divina!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati ma mi ispirano un sacco, specialmente quello scrub!! :)

    RispondiElimina
  7. Great post sweetheart...Thx for sharing..:-)

    RispondiElimina
  8. mi tentano tutti! Soprattutto lo scrub vaniglia a vocado

    RispondiElimina
  9. I packaging e le tue descrizioni mi fanno venire l'acquolina in bocca...Che curiosità!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. Scrub corpo alla vaniglia???? ho letto bene?? deve essere assolutamente mio *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Mi hanno conquistata già dal packaging, adorabili!
    follettarosamakeup.blogspot.it
    Ps.nuova follower, se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  12. Che bei prodotti, mi piacerebbe provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. scrub vaniglia e avocado??? può esistere qualcosa di più buono??
    gia a partire dal nome sembrano davvero dei dessert! e a calorie zero!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  14. mi hai fatto venir una gran voglia di provarli, un abbraccio

    RispondiElimina
  15. mai provati però mi hai incuriosita ;)

    RispondiElimina
  16. Lo scrub mi ispira tantissimo, chissà che profumo delizioso deve avere!! *__*

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo e mi incuriosiscono tanto,sembrano ottimi
    http://tr3ndygirl.com
    buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Oddio non conoscevo questi prodotti, per una golosa come me sarebbero il top, vado a dare un'occhiatina al sito ;)

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, ora vado a guardare subito il loro shop online!
    New post on: http://www.giusyslife.com/

    RispondiElimina
  20. Beh lo scrub vaniglia e avocado lo voglio assolutamente! Me lo vado a comprare!

    RispondiElimina
  21. Ciao cara ...
    che bello il tuo Blog .. complimenti .. ^^
    mi sono iscritta con molto piacere .. se ti va ricambia ..
    bacioni ..

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo il profumo della vaniglia, quindi quello scrub sembra l'ideale per me!

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti!!! Io sono una patita degli scrub, e questo è sicuramente da provare!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  24. mmmmm da provare sicuramente :)
    www.chilishake.it

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato i prodotti di questa marca, ma le tue recensioni risultano sempre convincenti, quindi, se mi capiterà, li testerò anch'io. ;)

    Ciao Lu, Buon fine settimana..a presto..baci..

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/2014/08/nail-art-pois-by-kiko.html

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/insalata-di-farro/

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio, ma i prodotti che hai provato mi incuriosiscono moltissimo! :*

    RispondiElimina
  27. Un marchio che sembra ottimo!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Ho scoperto ora il tuo blog e me ne sono follemente innamorata:-) Come ho fatto a non scoprirti prima !
    :-)

    RispondiElimina
  29. Ciao, piacere di conoscerti! Grazie x essere passata a trovarmi, mi sono unita con gioia ai tuoi followers!
    A presto <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  30. Davvero carino il tuo blog ^_^ E questi prodotti mi hanno attirata tantissimo :D :D

    RispondiElimina
  31. Awesome...

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina