14 settembre 2014

...proproste beauty QVC al rientro in città!!!

Sono sempre più numerosi i brand da scoprire su QVC Italia, il retailer multimediale dedicato allo shopping ed all'intrattenimento. Ve ne ho parlato spesso, soprattutto dei prodotti dedicati alla bellezza, dagli smalti Leighton Denny e Nails Inc., Bare Minerals e Laura Geller per quanto riguarda il makeup, SBC, Liz Earle, Emma Hardie (una delle creme migliori che ho mai provato e recensita sul blog tempo fa) e Gatineau (vi ho parlato del kit Gatineau in uno degli ultimi post) per i prodotti skincare e tantissimi altri! Uno di questi che non ha bisogno di presentazione, famosissimo ed apprezzatissimo, è la linea Perricone MD, che prende il nome dal proprio fondatore, celebre esperto di bellezza.
Un nuovo kit Perricone Md , The High Potency Collection per benefici anti age ottimali, sarà disponibile a partire dal 17 settembre su QVC, sia sul sito, sia sul canale televisivo 32 del digitale terrestre e tivùsat e canale 475 di Sky. Vediamo più nel dettaglio i prodotti che lo compongono.


High Potency Amine Face Lift (59ml)
Un potente trattamento formulato per apportare un aspetto sano e rinnovato alla pelle. Aiuta a ridurre linee e rughe, tonificando e rassodandone l'aspetto. Da applicare la mattina con movimenti circolari sulla pelle detersa.
High Potency Eye Lift (15ml)
Un trattamento occhi a rapido assorbimento formulato per rassodare l'aspetto della pelle che cede lungo il contorno occhi, donando un effetto lifting ed un aspetto più giovane.
Face Finoshing Moisturizer (59ml)
Lussuosa e leggera crema idratante arricchita con antiossidanti che attenua la comparsa di linee sottili e rughe, mentre dona un'istantanea luminosità all'incarnato.
 

Su Qvc, in esclusiva per l'Italia, sono già disponibili i prodotti Silk Oil of Marocco Argan Cosmetics, azienda australiana di successo specializzata nella produzione di prodotti cosmetici basati sull'utilizzo del puro Olio d'Argan e della Vitamina E. L'olio di argan, elemento prezioso per la bellezza, offre ai cosmetici il perfetto equilibrio di ingredienti benefici per la cura della pelle: si tratta di un nettare ricavato dai semi della pianta d'Argan, originaria del Marocco, naturalmente ricco di antiossidanti ed acidi grassi. Silk Oil of Marocco utilizza l'olio di argan puro al 98%, certificato biologico ed estratto con il metodo a freddo grazie al quale è possibile mantenere elevati livelli di antiossidanti. L'azienda è alla ricerca costante di elementi innovativi di derivazione naturale, che lavorano in sinergia con l'olio di argan, come le Vitamine, gli omega 6 e gli omega 9 l'estratto di tè verde ed il burro di karité, per creare prodotti di qualità superiore, altamente efficaci che offrono un'esperienza di lusso.
 E' possibile acquistare il kit Defining Mascara con 2 mascara con puro olio di argan per fornire definizione e lunghezza alle ciglia e regalare un colore intenso ed uno sguardo più deciso ed intenso (prezzo qvc 21 euro).


Kit a prova di bacio, con due pezzi, rossetto e lipgloss all'olio di argan, ricco di vitamine antiossidanti ed omega essenziali, disponibile in tre diverse colorazioni glamour (prezzo qvc 33,12 euro).


Kit makeup viso 3 pezzi Intense Coverage che comprende Powder Mineral Foundation (3g), fondotinta in polvere minerale leggera e ricca di vitamine, antiossidanti, acidi grassi omega essenziali, per assicurare una pelle perfetta ma una copertura naturale, adatto a tutte le carnagioni, Antioxidant Argan Primer (15ml) formulato con olio di argan e con acidi grassi per idratare la pelle, con una formula leggera che aitua ad uniformare la base per il makeup e può essere utilizzato da solo come crema idratante o mixato con il fondotinta, il pennello da fondotinta Kabuki con morbide setole (prezzo qvc 39,96 euro).


Kit 3 pezzi Esalta l'Incarnato con Argan 7 in 1 Bronzer (3g), una polvere minerale che valorizza i tratti del viso e conferisce colore all'incarnato, con olio di argan combina 7 diversi makeup in un solo prodotto, può essere utilizzata su tutto il volto, sulle guance, sugli occhi, sulle labbra o su tutto il corpo, Argan Blush (3g) con olio di argan, utilizza una miscela di minerali puri per illuminare il viso e ridefinirne i lineamenti, il Blusher Brush, pennello dalle setole morbide per una perfetta stesura del blush (prezzo qvc 39,90 euro).


Ed ecco anche una selezione di prodotti beauty per coccolare e nutrire corpo e capelli al rientro dalle vacanze.
Brand M. Asam - Maschera viso elasticizzante e tonificante (100 ml) dal potere elasticizzante e tonificante. Adatta alle pelli mature, ha una formulazione ricca a base dello speciale complesso che include le cellule staminali dell'uva, che lascia la pelle idratata, liscia e rassodata (prezzo qvc 27,82 euro).


Brand M. Asam - Resveratrol Premium crema corpo al resveratrolo (300 ml). Crema corpo al resveratrolo che idrata la pelle in profondità lasciandola morbida e liscia. Può essere usata anche su collo e décolleté (prezzo qvc 24,75 euro).
  

Brand Sanctuary SPA - Kit 3 pezzi: 2 scrub + 1 burro corpo. Il kit contiene il trio perfetto per l'esfoliazione e l'idratazione, indispensabili per mantenere la pelle sempre morbida. Lo scrub delicato (250g), contiene dei sali sottili che consentono un'esfoliazione leggera, da effettuare anche quotidianamente. Lo scrub classico (650g) è perfetto per un'azione profonda, mentre il burro corpo  (300ml) nutre la pelle e le dona morbidezza (prezzo qvc 34 euro).


Brand PraiPrai Ageless Sculptesse crema corpo uniformante ed elasticizzate (118 ml). Crema formulata per aiutare la pelle del corpo ad apparire più uniforme ed elastica. La sua formula setosa include un complesso di attivi idratanti che contrastano la secchezza della pelle e contribuiscono a migliorare l'aspetto delle imperfezioni (prezzo qvc 26,90 euro).


Brand Silk Oil of Marocco - Balsamo, Maschera e Siero per idratare, ammorbidire e disciplinare i capelli (prezzo qvc da da 26,70 euro).


Brand Keranique - Trattamento cosmetico intensivo in fiale per cuoio capelluto da utilizzare per 8 giorni consecutivi, in particolare nei cambi stagionali. Contiene il concentrato massimo di peptidi raccomandato per aiutare i capelli ed ha una formula leggera, senza alcool, con il complesso Keratin Amino Complex. Grazie ai suoi ingredienti, riproduce la pellicola protettiva che riveste il fusto e ripara le doppie punte. I risultati sono già visibili dopo otto giorni (prezzo qvc 31,20 euro).


Vi ricordo inoltre che si rinnova la partnership tra QVC e Vogue Italia per celebrare la VFNO 2014, l’evento più fashion dell’anno che riempirà di shopping, cocktails e eventi le piazze di Roma e Milano, rispettivamente l’11 e il 16 settembre. E per la prima volta, QVC animerà la serata milanese con 2 ore di live show direttamente dalla Galleria del Corso: un’occasione unica per assistere ad una vera e propria sfilata e ammirare i look selezionati da una stylist di Vogue.it.
E' possibile partecipare all'evento il 16 settembre a partire dalle ore 20 in Galleria del Corso a Milano o seguirlo in diretta sul canale QVC o in live streaming su www.qvc.it
E per celebrare le notte più fashion dell’anno, QVC ha realizzato la T-shirt ufficiale dell’evento: il capo must have ispirato al mondo dei diamanti Diamonique. E' possibile acquistare la T-shirt sul sito oppure durante l'evento milanese nelle edicole selezionate in abbinamento alla rivista Vogue Italia.

Spero di avervi incuriosito, vi consiglio di sintonizzarvi su QVC o di navigare sul sito per scoprire tutto ciò che offre, non solo prodotti beauty, ma anche gioielli, prodotti moda ed accessori, prodotti per la casa come le mie adorate candele Yankee Candle. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook QVC Italia.

...ciaooo!!!
 

lu
 

21 commenti:

  1. Beh qui mi partirebbe uno stipendio intero, per comprare tutti questi bei prodottini che hai illustrato:) da amante del makeup, non posso resistere:))

    RispondiElimina
  2. E' vero che su QVC si trovano delle cose davvero uniche e di ottima qualità!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Sarei curiosa di provare i cosmetici Silk Oil of Marocco, in particolare i mascara ed il rossetto. Che carina la tee per la VFNO!:) Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto e lipgloss all'olio di argan mi attirano molto, sono curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quante belle cose............. il mascara mi attira non poco!
    Bellissima la tee!
    Un abbraccio
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  6. io il trattamento viso"High Potency Amine Face Lift" voglio provarlo!! un abbraccio e buon lunedì

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand.. mi devo informare :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  8. Seguo spesso QVC con tutti questi bei brand *___*
    Mi attira molto la linea makeup!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/home-decor-with-beddinginn.html

    RispondiElimina
  9. Ma quanto mi ispira quella crema corpo....e che packaging favoloso!

    RispondiElimina
  10. Io vorrei provare il mascara, l'involucro mi attira da morire e quando una cosa mi piace esteticamente non so resistere ;)

    RispondiElimina
  11. Devono essere ottimi! Il mascara mi incuriosisce molto!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che bello quel rossetto, per non parlare dei blush *_*
    Mi fai venire voglie che non dovrei avere! :D

    RispondiElimina
  13. Io acquisto spesso su QVC... adoro lo yogurt Easy Yo in particolare. Mi sono iscritta molto volentieri, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  14. adoro gli scrub corpo, proverei al volo quello di sanctuary, ciao!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Decisamente interessanti! ;)

    Ciao Lu, a presto, buon fine settimana!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto... grazie del suggerimento :-)
    Sono diventata tua lettrice fissa, se ti va di ricambiare mi fa piacere!!!

    Buona domenica

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina