20 novembre 2014

...novità dior con la golden shock collection...e la mia adorata palette trafalgar!!!

Eccomi tornata dopo un di assenza, tanti impegni e poi ci si è messo il tempo, pioggia per oltre settimana e niente foto decenti!!! Su facebook però sono rimasta attiva mostrando novità e nuovi acquisti, quindi se volete seguitemi pure sugli altri social. Prima di tutto grazie, vedo con piacere che siamo arrivati a mille iscritti...grazie mille è proprio il caso di dire!!! Mi faccio perdonare mostrandovi subito alcune new entry recentissime nel mio beauty, direttamente dalla collezione Holiday Dior Golden Shock!!! La palette Golden Shock ed il top coat Golden Shock, effetto foglie d'oro...due prodotti che subito mi hanno conquistata, insieme ovviamente al packaging che è lo stesso riproposto ormai da tre stagioni!!! Approfitto di questo post anche per mostrarvi qui una palette, sempre di Dior, che ho acquistato quando era sempre estate, e che per me è la più bella della stagione, la palette Dior Trafalgar, della collezione autunnale.




Iniziamo subito da lei, la palette Trafalgar, per questioni di anzianità...e perché merita!!! Fa parte delle nuove palette rivisitate e lanciate da Dior per questa stagione, è cambiato anche il packaging, è più piatta rispetto alle precedenti. 




A me piace tantissimo questa combinazione di colori, dove il protagonista è senza dubbio il colore centrale, un bellissimo rosso burgundy, con un finish satinato opaco ma luminoso allo stesso tempo, ottima texture, morbido e molto pigmentanto. Bellissimi anche gli altri colori, adoro il melanzana tendente al marroncino in basso a destra, anche lui morbido e molto pigmentato, e l'oro un po' anticato in basso a sinistra. Merita anche il rosa in alto a destra, un rosa oro iridiscente molto particolare, con una buona pigmentazione, mi ha sorpresa davvero. Poi c'è lui, il primo ombretto della palette, il rosa in alto a sinistra...ecco lui è un po' deludente come scrivenza ed ha una texture un po' più secca rispetto agli altri. Sono cambiati anche gli applicatori all'interno, è stata aggiunta un'estremità con un "pennellino".


Anche se i colori sono di impatto è portabilissima, pure il colore centrale è sfruttabile in vari look, sono colori modulabili. Durata eccellente, anche se io per abitudine applico sempre il primer potion Urban Decay. Il costo si aggira sui 50 euro, ovviamente io approfitto sempre dello sconto del 20% per acquisti in profumeria!!! Penso che ormai sia esaurita, ma se la trovate ancora, non lasciatevela scappare. Il bracciale fiorito nelle foto è di Full Spot, carinissimo, non lo lascerò solo!!!


Passiamo ora alla collezione ideata da Dior per le feste di Natale, la Golden Shock Collection. Due pezzi mi hanno conquistata subito, la palette Golden Shock, bella pure l'altra ma quella che ho scelto sono i miei colori, perfetta con gli occhi verdi fra l'altro. Ho acquistato questi due prodotti in Gardenia, approfittando del 20% di sconto, ma la cosa bella è che una volta pagato mi è stato dato un buono pari al 30% della spesa effettuata...bellissimo regalo, bello consistente considerando la mia spesa!!! Vi consiglio di stare attente alle varie promozioni!!! Il bracciale è di Think Big.


Come qualità la trovo un passo indietro la Trafalgar, ma sempre una buona palette. Il primo ombretto in alto a sinistra è un bellissimo prugna caldo, ma come texture non è eccellente, è un po' duro, bisogna prestare un po' di attenzione quando si sfuma, utilizzato con gli sfumini in dotazione nella palette rende decisamente di più. Poi sull'occhio è molto bello!!! Bellissimo anche il marrone rosato in alto a destra, l'oro centrale, morbido anche se glitterato, con una buona pigmentazione. In basso a sinistra un rosa opaco con shimmer dorati molto carino, ed a destra un bellissimo oro rosato che adoro, morbido e facile da applicare.




Non poteva mancare poi uno smaltino Diorific, con un packaging così particolare e lussuoso. Ormai ne ho collezionati diversi, e così ho scelto subito, dato il mio amore per i glitter, il top coat Golden Shock, con tante pagliuzze dorate su una base trasparente. Appena l'ho visto ho pensato subito ad un ferrero rocher...adoro dior, gli smalti, i glitter...ma anche la cioccolata!!!



Splendido applicato su uno smalto scuro...qui lo vedete dato al volo su Diorific Diva, di tre stagioni fa!!! Applicatelo prima uno strato uniforme sull'unghia, poi picchiettate il pennellino con le pagliuzze sull'unghia in modo da distribuirle in modo regolare sulla sua superficie. Dopo applicate il top coat altrimenti le pagliuzze possono sollevarsi. Degli altri smalti vi consiglio il rosso, molto bello come colore e come qualità, facile da applicare, bello quello scuro, gli altri due invece non mi hanno conquistata...colori che su di me non rendono!!!


E qui qualche omaggino Dior che pensa sempre a gift particolari per i clienti, un mini rossettino dior addict lipstick che adoro, un kit con primer pore minimizer e minitaglia del lip maximizer che aveva proposto tempo fa in un altro kit, e poi una pochette capientissima con tanti scompartimenti, anche per pennelli. Questa mi è stata regalata a Milano da Davide Frizzi, un piacere ed un onore avere avuto la possibilità di conoscerlo. Ve ne parlerò in un altro post, anche degli acquisti milanesi.


Mi sono divertita con le foto, dovevo recuperare. E recupero anche facendo un regalino ad una di voi che segue sempre i miei spazi.

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti!!!

...ciaooo!!!

lu


37 commenti:

  1. That palette looks divine!

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. bellissime queste due palette, voglio anche io lo smalto con i fili d'oro!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Sono andata in profumeria proprio oggi per vedere la nuova collezione di Natale, dalle foto mi ispirava proprio la palettina ma...era già esaurita! Proverò in qualche altro punto vendita nei prossimi giorni ^__^

    RispondiElimina
  4. Bellissima la palettina Golden Shock! Il top coat effetto foglie d'oro mi era sfuggito, sarà che ho snobbato gli smaltini di questa collezione pensando che fossero uguali a quelli degli anni passati :)

    RispondiElimina
  5. Che Bella la palette, colori perfetti x ogni stagione :)

    RispondiElimina
  6. I have this palette and I absolutely love it! The colours are so gorgeous.
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Trafalgar mi ha rubato il cuore, è bellissima! ciao, gaia

    RispondiElimina
  8. These are all so gorgeous!Have a great weekend!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimo lo smalto con le pagliuzze dorate..su una base scura sta divinamente!! il packaging come hai detto anche tu è stato riproposto già diverse volte ma rimane sempre molto bello!! è il fascino di Dior che a Natale diventa magico!
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. La prima palettina è stupenda!! O_O

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  11. quante belle cose!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  12. Sto puntando anche io la palette Trafalar, trovo il color borgogna centrale ed il prugna/marrone troppo belli! Un bacione carissima <3

    RispondiElimina
  13. Meravigliosi i colori delle palette e stupendo lo smalto!!!

    RispondiElimina
  14. Che belli i colori degli ombretti, la cosa che mi piace di più però è lo smalto!!

    A vintage outfit on lb-lc fashion blog
    GIVEAWAY HERE

    RispondiElimina
  15. bella!!! mi piacciono molto i colori ;)
    buon weekend

    RispondiElimina
  16. La palette Trafalgar è favolosa, sono davvero tentata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  17. Mi sono innamorata della Trafalgar, i colori sono favolosi! E che carino anche il top coat golden shock, sullo smalto scuro è di grande impatto. Buon weekend!

    RispondiElimina
  18. Favolosa la palette Dior!
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi sa che questa è la più bella palette di Dior che ho visto sai?

    RispondiElimina
  20. wow che palette fantastiche!! I colori sono stupendi e il packaging!! *-* anche il top coat è spettacolare! Mi piace tutto!!

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono un sacco i colori di tutte le palette, soprattutto la trafalgar *_*

    RispondiElimina
  22. Sono una grande fan dei cosmetici Dior, ma queste palette hanno troppi colori chiari che non uso mai...

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  23. Adoro questi cosmetici!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. bellissime le palettine Dior....sono stata truccata con una di queste per il mio matrimonio e devo dire che è stata una grandissima scoperta. Lo smalto mi piace meno perché è già un po' visto, però quel packaging è ammaliante...potrebbe esserci dentro qualsiasi cosa e lo comprerei!

    RispondiElimina
  25. Bellissima la palette Trafalgar e bellissime le tue foto! ciao

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho la Trafalgar ed è stupenda!
    Bella anche l'altra, ancora non ho visto dal vivo le collezioni natalizie, non erano arrivare, ma penso che ormai ci siano o comunque una buona parte sia già esaurita!

    RispondiElimina