9 dicembre 2014

...la mia lista dei desideri su qvc...#qvchappyxmas!!!

E' già dicembre e siamo già nel pieno dell'atmosfera natalizia!!! Addobi e decori arricchiscono e scaldano le nostre case, le nostre città, sono frequenti le uscite ed ospitate a casa di amici e parenti, si sfornano dolci e dolcetti, i pensieri si allontanano per un po', tutto sembra magico...e scatta la corsa ai regali!!! Io non sopporto trovarmi all'ultimo momento senza avere impacchettato un regalino per le persone più care, ci penso con anticipo ed amore perché un loro sorriso è un bellissimo regalo per me. Per chi preferisce lo shopping comodamente da casa, in totale relax, senza esaurirsi fra il caos presente nei negozi sotto le feste, o per chi vuole trovare delle vere chicce difficilmente reperibili altrove, vi consiglio di vedere il canale QVC, il retailer multimediale per chi ama lo shopping di cui vi ho spesso parlato, o di visualizzarne il sito, troverete un'offerta infinita di articoli, per tutti i gusti e da tutti i prezzi. Io ho provato a stilare una mia lista dei desideri scegliendo un articolo per ogni categoria e quindi fra gioielli, moda ed accessori, bellezza, cucina, casa ed elettronica e non è stato facile selezionare, tante, troppe cose belle!!!

qvc christmas wishlist

Iniziamo subito con la moda, qui è stato semplice scegliere, non ho avuto dubbi, il piumino Officina della Moda di cui mi sono subito innamorata quando l'ho visto indossato da una modella durante la sfilata di QVC la sera della Vogue Fashion Night Out a Milano a cui ho avuto il piacere di assistere. Questo piumino è stato selezionato proprio da Vogue per la sfilata. E' made in Italy, realizzato in nylon e con imbottitura in poliammide ed è reversibile, da un lato fantasia animalier e dall'altro nero, con la mezza manichina, trend di questa stagione. Io lo trovo delizioso. Prezzo 84,84 euro.


Anche per quanto riguarda i gioielli la scelta non è stata difficile per me, durante la mia visita agli studi QVC la mia attenzione è stata subito catturata dai gioielli Bronzallure. Adoro i bijoux ed adoro l'oro rosa, lo trovo sofisticato ed elegante, ricercato e femminile!!! Sono tanti gli articoli di questo brand che potrete trovare sul canale, io ho optato per un bel bracciale Bronzallure made in italy in bronzo placcato oro rosa 18kt e composto da una spessa catena a maglia rolò con charm bombato a forma di cuore dalla finitura lucida e chiusura a moschettone. Splendido. Prezzo 103,54 euro.


Il settore bellezza, il settore che adoro in modo particolare, mi ha messo in difficoltà. Tantissimi prodotti, di marche davvero valide, da bareMinerals con kit completi e convenienti, Elemis, Liz Earle e tantissimi altri. Così sono riuscita a selezionare qualcosa evitando di scegliere prodotti di skincare e makeup ed ho optato per il Curl Secret BaByliss, arricciacapelli e spazzola professionale. Adoro i capelli in piega perfetta, liscia o mossa...e non amo il parrucchiere. Uso la piastra quotidianamente, l'unico modo per tenere in piega con facilità i miei capelli, sembrano lisci ma tendono ad incresparsi molto facilmente. Mi piacerebbe cambiare un po' look, con la piastra non sono molto abile a creare dei boccoli o onde, e questo attrezzo mi ha subito incuriosita. E' uno speciale arricciacapelli che aiuta a creare facilmente ed in poco tempo a casa propria una splendida piega riccia, con onde o boccoli. Promette di fare tutto da solo, dopo avere acceso l'apparecchio selezionando la temperatura desiderata, avere aspettato che la luce rossa non lampeggi più e scelto anche la durata di riscaldamento in base all'effetto desiderato, occorre posizionare una ciocca di 2 o 3 cm fra le due pinze richiudendola con una leggera pressione ed il riccio prende così forma all'interno dell'apparecchio, la ciocca viene automaticamente aspirata in una camera rotante in ceramica per essere rilasciata dopo pochi secondi, setosa e lucente. Il kit comprende anche una spazzola professionale. Il prezzo di lancio è di 127,65 euro invece che 140,55 euro. E' tantino, ma dopo tre pieghe fatte in casa in tranquillità senza andare dal parrucchiere si è già ammortizzato il suo costo. Magari prima occorrerà prenderci un po' di manualità seguendo le istruzioni fornite nel kit. Si può scegliere di pagare tramite carta di credito in tre rate senza interessi. Apprezzabilissima questa modalità di pagamento per venire incontro ai clienti.


Passiamo ora alla cucina, con un'ampia offerta di prodotti, dal famoso EasiYo agli cioccolatini, ma anche accessori, elettrodomestici, pentole e padelle. Mia mamma avrebbe sicuramente scelto queste ultime con grande attenzione ed interesse, la cucina è il suo regno ed è bravissima. Io sono un po' più pigra, ma sono anche un'amante di tè e tisane e così io scelgo un bollitore della linea Artisan Kitchen Aid disponibile in rosso, bianco ed argento. Ha una capienza di 1,5 litri ed è dotato di un filtro anticalcare removibile. Grazie alla possibilità di regolare la temperatura, ogni infusione preparata avrà la temperatura perfetta per non perdere le sue proprietà. Il prezzo è di 192 euro ed è possibile ordinarlo solo online. E' un po' caruccio ma è un vero oggetto di design in cucina ed io amo questi pezzi unici e particolari, che fanno arredamento. Anche in questo caso è possibile pagare con carta di credito in tre rate senza interessi.


Ed ora passiamo alla casa, tante proposte ma in questo caso la scelta è stata veloce, Yankee Candle. Una volta selezionata però questa voce sono iniziate le difficoltà...le adoro...tutte!!! E sono tante le offerte ed i kit proposti a prezzi vantaggiosi. Indecisione totale, bellissima la candela Yankee Candle in giara di vetro grande (623g) nella profumazione Wild Fig con paralume e piattino coordinati, davvero molto eleganti, perfetta per un bellissimo regalo. Non solo candele dalle fragranze uniche ma anche oggetti di arredamento, profumo, colori e stile per donare alle stanze di casa un'atmosfera unica. Questa profumazione non l'ho ancora provata, ma è descritta di fichi selvatici raccolti maturi, e già mi riporta da piccola quando con mio padre in campagna raccoglievamo panieri di fichi e ci scappava pure la marmellata...ah che bontà...e che ricordi bellissimi...ecco questo è il potere di una candela speciale. Scelgo lei. Il prezzo lancio è di 45,30 euro invece di 49,90. Anche se il kit davvero bello ricco in offerta lancio a 35,90 euro, con ben 12 candele piccole con fragranze che adoro come snowflake cookie, deodoranti in stick per auto, diffusori elettrici, bicchierini porta candela e due calze natalizie è una valida alternativa per provare varie profumazioni e prodotti diversi.


Ultima categoria è l'elettronica e qui non si va molto d'accordo. Sono poco tecnologica io!!! Qui invece si scatenerebbe il mio ragazzo!!! Però ho trovato un oggettino davvero utile dal momento che speso il mio smartphone mi abbandona a metà giornata se magari oltre a telefonare navigo un po' sui vari socials ecc.
Ho scelto così un piccolo caricabatterie portatile universale Halo Starlight 3000, un oggetto indispensabile per non rimanere mai senza carica. Questo è pure carinissimo e coloratissimo, cosa che mi fa apprezzare un simile oggetto decisamente di più. E' dotato di presa USB, mini e micro USB e 30 pin-tip, per cellulari ed altri dispositivi come tablet, mp3 e macchine fotografiche. Ha pure una torcia elettrica ed un adattatore per ricarica alla presa della corrente. Il prezzo lancio è di 25, 60 euro invece che 28,25.


Cosa ne pensate di questi regali che ho selezionato? Io li trovo splendidi e la scelta è davvero ampia! Per maggiori informazioni vi consiglio di sintonizzarvi sul canale QVC (32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 SKY), di visitare il sito qvc.it ed i loro social...potete trovare QVC su facebook e su twitter. Buono shopping!!!

...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. Il Curl Secret BaByliss mi ispira non poco! E anch'io ho un caricabatteria portatile nella mia wishlist! :D Passa a dare un'occhiata se ti va ;)

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Il piumino è molto bello, mi piace molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. bellissimo il piumino!!! ciaooo

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti, specie il bollitore, ha un colore ed un design molto belli. Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Che carine le tue scelte! Adoro il piumino e la piastra per fare i boccoli...
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo il piumino, anche se io su Qvc finisco sempre per imbambolarmi con DiamoniqueXD

    RispondiElimina
  7. Ma il caricabatterie è geniale! O_O

    RispondiElimina
  8. Hai compilato un'ottima wishlist, mi piace praticamente tutto, dal piumino alle Yankee!

    RispondiElimina
  9. Il braccialetto è delizioso, adoro i ciondoli con il cuore!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  10. bella lista! Mi sono innamorata del piumino!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. woooow quante cose belle!!!
    una super lista la tua :D

    RispondiElimina
  12. La voglio anche io quella piastra! e che carina la yankee!

    RispondiElimina
  13. Nice post....

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina
  14. bella wishlist, anche a me piacciono gli accessori per cucina e spesso su homelook.it scelgo qualcosa di bello, il tuo bollitore ha il design stupendo.

    RispondiElimina