5 febbraio 2015

...the brush contest l'oréal paris!!!

Oggi vi parlo di un constest davvero interessante per tutti gli appassionati di bellezza, amanti del makeup e del design dotati di grande creatività. L'oréal Paris Makeup Designer presenta infatti The Brush Contest, il primo talent internazionale di makeup che si propone l'ambizioso obiettivo di trovare il più promettente e talentuoso Makeup Designer fra gli oltre 10 paesi in gara (tra cui USA, Francia e Cina). Il vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L'oréal Paris per un anno con un contratto professionale.
Il talent, lanciato il 5 gennaio, è aperto a tutti gli appassionati di makeup, blogger, youtuber ed anche professionisti. I partecipanti dovranno dimostrare il loro talento nel beauty, la loro creatività, visione, personalità e stile. L'oréal Paris cerca il nuovo Makeup Designer, un makeup asrtist che reinterpreti il makeup secondo i nuovi codici dello stile, il design e la bellezza, arrivando ad essere un trend-setter ed influencer.


Per partecipare a The Brush Contest dal 19 gennaio al 15 febbraio è possibile caricare un video tutorial nel canale Youtube L'oréal Paris Italia. Nel video il partecipante dovrà interpretare il tema "Color Clash" su se stesso o su un amico/a. Il video dovrà avere una durata massima di 3 minuti + 30 secondi di presentazione del partecipante. Il 16 febbraio verranno pubblicati sul canale Youtube L'oréal Paris Italia i migliori video selezionati dalla giuria. Questi video potranno essere votati dal pubblico che sceglierà il suo preferito. Il 2 marzo verranno pubblicati i 5 video più votati. I selezionati saranno sfidati di nuovo in una finale eccezionale che si terrà il 9 Marzo a Milano, dove i giudici L'oréal Paris valuteranno dal vivo i loro talenti. Il 15 marzo verrà annunciato il finalista italiano che parteciperà alla gara internazionale a Parigi. Durante la finale, i finalisti dei paesi in gara avranno occasione di truccare le più importanti belle testimonial L'oréal Paris. Un solo vincitore entrerà a far parte del team Makeup Designer L'oréal Paris. In Italia la competizione avrà 2 coach d'eccezione, Simone Belli (National Makeup Designer L'oréal Paris) e Chiara Biasi (trendsetter e lifestyle blogger) che selezioneranno i migliori video italiani rispetto a creatività, personalità, expertise ed interpretazione del tema e daranno consigli ai partecipanti. I coach seguiranno da vicino il lavoro dei candidati e daranno beauty e style tips nel corso della sfida. Tutti i loro consigli saranno pubblicati sul canale Youtube L'oréal Paris Italia, dove sarà possibile visualizzare anche tutti gli aggiornamenti del contest.


E' possibile seguire il contest sui social con gli hashtag #thebrushcontest #makeupdesigner #lorealparisit. Cosa aspettate a partecipare e candidarvi??? E' davvero una bella opportunità per mettersi in gioco, farsi conoscere e realizzare il proprio sogno!!! Fatemi sapere se parteciperete!!!

...ciaooo!!!

lu
BrushContest

*articolo realizzato in collaborazione con L'oréal Paris.

13 commenti:

  1. Wow:) una bella iniziativa!!!

    Nuovo post :) che smalto indosso oggi?
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/nails-of-day-kiko-223.html

    RispondiElimina
  2. Molto interessante!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Lu, l'idea del contest è molto carina, mi piacerebbe parteciparvi ma sono molto timida per fare video :) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...pure io sono timidissima...lascio fare agli altri!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  4. che bel contest, quasi quasi ci provo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Davvero molto interessante! ^-^ Peccato che davanti alla videocamera non sia così sciolta come davanti alla tastiera del pc :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Io non sono abbastanza brava, però sarebbe bello partecipare! :)

    RispondiElimina
  7. Un concorso interessantissimo, un'ottima opportunità!

    My last post: Look like... Kate Moss

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  8. davvero una bella idea, la passerò ad un'amica estetista!

    RispondiElimina
  9. Che bella iniziativa! Sono curiosa di sapere se parteciperà qualche blogger/youtuber che seguo XD

    RispondiElimina