2 aprile 2015

...kit alessandro international su qvc...i sofisticati!!!

Tempo fa vi avevo presentato in un post gli smalti alessandro International in vendita sul retailer multimediale QVC in kit di tre e che, in base ai colori, prendono il nome di floreali, passpartout, classici e sofisticati. Io ho provato proprio quest'ultimi, due colorazioni sobrie ed eleganti, ed uno shimmer duochrome spettacolare che ho subito amato alla follia! Gli smalti del kit sono Cashmere Touch, un tortora chiaro, Nude Parisienne, un tortora scuro, e Mary Poppins, uno smalto con base nera trasparente con glitter rosa e verdi. Vediamoli nel dettaglio!!!




Partiamo con Cashmere Touch, un tortora chiaro dal finish cream e perfettamente coprente con due passate. La formula è perfetta, né troppo liquida né troppo densa, si lavora davvero con facilità, anche se si ripassa più volte lo smalto scorre bene ed il pennellino permette di applicare in modo preciso lo smalto.



Appena ho visto questi smalti pensavo avessero il doppio tappo, invece no, ma l'impugnatura, come potete vedere nell'immagine, è davvero comoda e pratica. La durata è buona, 5 giorni perfetto, come per tutti gli altri smalti del kit. Bello ed elegante, facilmente abbinabile e portabile in tutte le occasioni.


L'altro smalto è Nude Parisienne, un tortora scuro, sempre dal finish cream, senza shimmer e perlescenze, che regala bellissime unghie laccate ed un bellissimo colore pieno e cremoso con due passate, è leggermente meno coprente del primo con una passata. La sua consistenza è perfetta, l'applicazione è facile e si autolivella molto bene. Nella prima foto lo vedete applicato due passate senza top coat, il colore è bello brillante e fra tutte le foto è il colore più veriterio, nelle altre appare più freddo. Mi piace davvero tanto, un colore sofisticato, sfruttabile sempre!!! Bello in autunno ed inverno, ed altrettanto bello con l'arrivo della bella stagione, perfetto sia su una pelle chiara che abbronzata. Un must have!!!




Poi c'è lui, Mary Poppins, il più particolare dei tre, uno smalto nero sheer stracolmo di micro shimmer rosa e verde che gli regalano un bellissimo effetto duochrome in base a come lo si guarda. Da solo necessita di almeno tre o quattro passate per una buona copertura, ma la sua asciugatura è abbastanza veloce. Fotografarlo è difficile, dal vivo è qualcosa di spettacolare!!!






E' possibile utilizzarlo anche per realizzare ad esempio una semplicissima accent nail, applicandolo sopra Nude Parisienne, la combinazione che più mi piace, davvero splendida. In questo caso sarà sufficiente una sola passata, al massimo due per avere quel tocco in più per la manicure. Considerate poi che dal vivo gli smalti sono un pizzico più scuri rispetto alle foto e l'effetto è ancora più bello. Io lo adoro, con me gli sberluccichi hanno sempre il loro fascino!!! In questo caso la rimozione non è difficoltosa, bastano solo pochi secondi in più rispetto agli altri due smalti, ma proprio pochi!!!





Potete trovare questi smalti sul sito QVC ad un prezzo di 24,55 euro. Io li promuovo a pieni voti, li sto portando spesso e sono contenta di averli nella mia collezione. Potrebbe essere un bel regalo in occasione di Pasqua!!! Vi rimando al sito per maggiori informazioni. Vi ricordo che io ho effettuato tempo fa un ordine telefonico, tanta cortesia, e rapidità nella consegna del mio pacco accuratamente imballato. E' proprio il caso di dire #QVClovesnails ed i suoi clienti!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
 

...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. Lovely post! :)

    dianadblogging.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, quant'è bello Mary Poppins *___*?!? Stupendo!

    RispondiElimina
  3. Sono uno piu bello dell'altro:) non conoscevo questi smalti mi piacerebbe proprio provarli baci

    RispondiElimina
  4. Che belli tutti e tre, io sono un'appassionata di taupe sulle unghie! ^_^
    Trovo anche che il tappo con la "rientranza" sia un'idea intelligente, così non ti scappa di mano :)

    RispondiElimina
  5. Sono stupendi e davvero molto sofisticati Lu, l'effetto di Mary Poppins è ipnotico, e poi tu hai delle unghie davvero bellissime!:)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia i colori!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mary Poppins è davvero uno spettacolo!!! Stupendo, mi piace tantissimo anche utilizzato nella tua accent manicure! *-*

    Baciotti!

    RispondiElimina
  8. Sono tutti bellissimi, ma senza dubbio Mary Poppins è il mio preferito!!!!
    Un abbraccio!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  9. Wow che belli questi smalti...io adoro il nude e tu li hai usati molto bene questi colori!

    RispondiElimina
  10. mai sentiti questi smalti prima, cerco una bella sfumatura di nude
    xxx
    mai
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimi! Il primo più chiaro è il mio preferito :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Molto belli i colori di questi smalti!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Mary Poppins è favoloso...poi sulle tue unghie ancor più...ma quanto sono belle???
    Kiss :*

    RispondiElimina
  14. Appena vista la tua nail su Twitter ho iniziato a sbavare su questi smalti... sono uno più bello dell'altro!!!!!! Mi piace anche il fatto che quello con i glitter non crei troppe difficoltà nella rimozione!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  15. stupendiiiiiiii ^_^
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Bellissimi colori!!!!! *_*
    Baci e Buona Pasqua,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, ma mi piacciono molto i colori!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Trovo questi smalti molto eleganti, il mio preferito è Mary Poppins!

    RispondiElimina
  19. Che set stupendo Lu! Non saprei proprio quale preferisco perchè questi colori sono tutti nelle mie corde!

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Che begli smalti! *O* Mi piacciono tanto i color taupe, li trovo così eleganti e sofisticati! Molto brava! :)
    Un baciotto! :*

    RispondiElimina
  22. Carinissimo questo colore!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimi i colori *-*

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. I colori sono stupendi! Li ho provati anche io questi smalti, però il kit i passepartout e non so se è una questione di colori ma la durata non è stata il massimo....due giorni circa..

    RispondiElimina