26 giugno 2015

...orly...un arcobaleno di colori e tante novità!!!

In questo periodo ho sfoggiato spesso alcuni smalti Orly che sono entrati a far parte della mia collezione ormai da mesi e che ancora non vi ho mostrato, solo qualche scatto sui miei socials. Rimedio subito perché meritano, eccome se meritano!!! Due li ho acquistati alla Fiera dell'Estetica di Roma a fine gennaio, mi sono decisa però ad usarli solo il mese scorso e mi hanno letteralmente conquistata. Colori perfetti in primavera e continuano ad esserlo anche ora in estate, in particolare quel bellissimo glitterato teal e rosa che ho subito trovato irresistibile.




Candy Shop fa parte della collezione primaverile Sugar High ispirata a dolci e dolcetti, cupcakes, ed è descritto come "petali di rosa selvatica canditi", già così è irresistibile e fa venire l'acquolina in bocca!!! E' splendido sotto ogni punto di vista: ha una consistenza perfetta, autolivellante, una durata ottima (6 giorni in condizioni perfette) ed ovviamente un colore cremoso, romantico, goloso, elegante con cui è stato subito amore. In casa avevo i miei cioccolatini preferiti, vanno bene lo stesso direi!!!



 
Gli altri due sono invece un trionfo di glitter a cui per me è altrettato difficile resistere!!! Steal the spotlight fa parte della collezione Sparkle uscita in occasione delle festività natalizie, un finissimo e ricco glitter verde acqua con particelle cangianti sul rosa lilla. Una combinazione che adoro!!! La consistenza è bella densa essendo ricco di glitter, richiede un po' di attenzione nell'applicazione, in particolare consiglio di applicare una prima passata sottile, aspettare che sia asciutta e procedere con altre due passate per ottenere una perfetta coprenza. Così il risultato sarà perfetto e lo smalto si asciuga velocemente. Il finish è leggermente ruvido, sabbiato, bello da solo o con sopra il top coat. L'ho rimosso dopo 7 giorni ed era ancora perfetto.



L'altro smalto è un po' più datato ed è l'unico di cui avevo già parlato, Pink Pixel della collezione Mega Pixel FX, un romantico rosa malva, variegato come un bouquet primaverile. Sono smalti dalla finitura opaca, sabbiata, tempestati di micro particelle di vetro come milioni di pixel luminosi che regalano colore sfaccettato e multidimensionale. Forse era meglio se di questo smalto sceglievo Rose Pixel, un bellissimo rosa cipria, ma ne avevo già uno simile e così la scelta è ricaduta su di lui, bel colore ma che non mi vedo su tutte le unghie, preferisco usarlo in genere per una accent nail. Ha un'ottima formula, ancora bella fluida e perfetta dopo un anno. I Liquid Sand di Opi ad esempio dopo un po' si sono addensati rendendo l'applicazione più difficile e l'asciugatura più lunga. Sullo sfondo c'è la mia ennesima tee di London Ink!!!




Un prodotto Orly che ho molto apprezzato è anche il top coat Polishield, acquistato per 6 euro in minisize e che vorrò ricomprare. Rende il colore brillante, velocizza l'asciugatura dello smalto prolungandone la durata. Io lo riapplico sullo smalto ancora perfetto magari dopo tre giorni, ed ho una manicure come nuova per altri tre giorni.


La collezione estiva di Orly è invece Adrenaline Rush che ho ammirato al Cosmoprof ed è composta da sei colori accesi e vibranti.


Altra novità Orly presentata al Cosmoprof è Orly Epix, la nuova generazione del colore per unghie costituita da un sistema in due passaggi per un colore flessibile a lunga durata con tecnologia anti sbeccature. Epix si applica facilmente e si rimuove come uno smalto, asciuga velocemente, in meno di 8 minuti, dura oltre una settimana, grazie all'innovativa tecnologia anti sbeccature il colore resta elastico e flessibile sull'unghia, impedendo la formazione di graffi e sbeccature, il nuovo pennello con oltre 600 setole ed il brevettato Gripper Cap consentono un'applicazione precisa ed una copertura uniforme dell'unghia con una finitura extra-brillante. Dopo l'applicazione di Epix Flexible Color è necessario applicare Epix Flexible Sealcoat per sigillare il colore e lucidarlo. Come vedete dalla foto sotto la gamma di colori Epix è ampia, spazia dai classici laccati ai super-brillanti ed ai glitter più luminosi. Dire che mi incuriosisce è dire poco!!!


Vedrete presto nail art con questi smalti, qui ve li ho mostrati così come li ho provati...e vi dico che mi sono piaciuti tanto abbinati così che l'ho applicati pure nell'altra mano e ci sono uscita!!! Vi ricordo che gli smalti Orly sono 3 big free e li potete trovare in selezionati centri estetici. Li avete mai provati??? Fatemi sapere cosa ne pensate!!! Se vi va potete seguirmi anche su twitter.

...ciaooo!!!

lu


37 commenti:

  1. I due glitterati sono molto carini, mi ispira tanto anche il top coat. Buon weekend Lu!

    RispondiElimina
  2. Ma questa semplice nail art è meravigliosa !!! I colori sono stupendi :)

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bei colori!!! Adoro quelli fluo:)

    Dai un'occhiata al mio ultimo post:
    http://theinfluencerdilisam.blogspot.it/2015/06/new-in-are-you-addicted-to-paradise.html

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi tutti e tre, il verde acqua poi è stupendo! :)

    RispondiElimina
  5. Come sempre la tua manicure è stupenda e perfetta! E questi nuovi Orly Epix mi ispirano da morire!!! *-*

    Baci!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand come fama, adoro i colori che hai scelto.

    RispondiElimina
  7. Presi singolarmente,tutti e tre gli smalti sono molto molto belli.Messi insieme,accostati come hai fatto tu,mi piacciono forse ancora di più!

    RispondiElimina
  8. wow these colors are awesome! I really like orly!

    lifeisashoe

    RispondiElimina
  9. Queste tonalità sono davvero belle, mi piacciono molto anche come le hai applicate sulle unghie. :)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia!!! Non saprei se rubarti gli smalti o i cioccolatini :)
    Un bacione grande!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  11. adoro i loro smalti, bellissimi colori questi che hai scelto
    buona domenica
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  12. Lovely colors! But what I really loved was your nails, they look long and strong, something impossible on mines. I work in a shoe store and everytime I take a box in my hands my nails brake a little bit... Any advice for a desperate woman?
    Love,


    Petite Dolce Vita

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua manicure!! Non ho mai provato questa marca! Belli i due smalti opachi sabbiati!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, grazie per essere passata da me, mi ha fatto molto piacere!!! ti seguo molto molto volentieri, il tuo blog è davvero bellissimo!!! spero tornerai a trovarmi, e spero ti unirai presto alle mie lettrici. Ti mando un grosso bacio, a presto!
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissime scelte, sono tutti belli sia da soli che assieme!

    RispondiElimina
  16. Oddio che meraviglia i due smalti glitterati *_*
    Li voglio!!!

    RispondiElimina
  17. Ne ho sempre sentito pralare tanto di questi smalti ma non li ho proprio mai provati, a me piacciono molto quelli glitterati ma ogni volta per rimuoverli è una fatica....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Bellissima la nail art, adoro i colori, e gli smalti glitterati sono davvero belli!

    RispondiElimina
  19. Non li ho mai provati, ma quello lilla è carino!!

    RispondiElimina
  20. Candy Shop è stupendo... gli altri mi piacciono meno perché non sono una grande amante degli smalti glitterati!!!

    RispondiElimina
  21. hai ragione, bellissimo il glitterato rosa!
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  22. Che belli questi smalti!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi colori! Il mio preferito è il secondo :)

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. che belle unghie e che che bello l'abbinamento dei colori, brava!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Or really?!?!??! Great name. Thanks for sharing :)

    I'm blogging about similar things, check it out and let me know what you think: www.kellmenow.com

    XO K

    RispondiElimina
  26. molto belli questi smaltiii...sopratutto quello con i glitter bìicolore

    RispondiElimina
  27. wow all are so nice..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Bollywood

    RispondiElimina