16 novembre 2015

...tns cosmetics...skyline collection!!!

Torno a parlarvi di smalti con Skyline, la nuova collezione autunnale di TNS Cosmetics, brand italiano, anzi toscano come me, che mi ha davvero sorpreso per la qualità dei suoi prodotti per le unghie. In poco tempo i loro smalti sono diventati fra i miei preferiti in assoluto, ed io sono esigente ed abituata bene per quanto riguarda questo settore. Quando sono di fretta per una manicure veloce, con un risultato perfetto ed una buona durata, scelgo quasi sempre loro e questo dice tutto!!! Skyline è la nuova capsule collection dedicata all’autunno, classica e glamour, alla riscoperta di tinte decise, profonde ed intense per vestire le unghie di colori decisi e pigmentati. La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni ed alle atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e lussuoso, un grigio cipriato chiarissimo, morbido e freddo, ed un tono di rosso acceso ma arricchito di un leggerissimo tocco di arancio. Protagonista è lo scenario urbano, che presta i colori e le suggestioni alla nuova collezione, uno Skyline di colori notturni, un paesaggio metropolitano a tinte forti che racconta il lato più glam della città, facendo dei dettagli di ogni giorno un accento di bellezza, da indossare in punta di dita.





Io ho avuto il piacere di provare due colori, contenuti come sempre in una carinissima box: Skyline, che dà il nome all'intera collezione e Night Life, due colori che mi hanno subito conquistata.



Partiamo subito da Skyline, un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa per renderlo più morbido ed iper femminile. E' un bellissimo grigio, sotto certe luci più taupe, sotto altre più mauve, cremoso e laccato, elegante e chic con qualsiasi look. Io adoro queste tonalità, ormai lo sapete!!! Ed impossibile non amare questo smalto, si applica facilmente e con precisione grazie alla formula ed allo speciale pennellino, è già bello coprente con una sola passata, anche se io ne applico come sempre due, il finish è brillante anche senza top coat, e la durata è molto buona, 5/6 giorni perfetto.





Mi sono divertita anche a realizzare una accent nail con questi due colori, ma come nella foto iniziale, mi sono dimenticata di passare il top coat, sarebbe stata più bella!!!


L'altro smalto che ho provato è Night Life, un blu che riprende, illuminandolo di un impercettibile tocco di viola, il cielo notturno scuro, profondo, infinito. E' un blu bello intenso e vibrante che si fa notare, né troppo blu, né nero!!! Si applica da solo, formula ottima, ancora più sottile di Skyline, il pennello scorre facilmente e con precisione coprendo l'unghia già con una sola passata. Durata molto buona anche in questo caso. Nella prima foto lo vedete proprio così, una sola passata e senza top coat!!!




La formula di questi smalti è 3-Free, priva di formaldeide, toluene e ftalati. Per maggiori informazioni e per trovare i centri estetici rivenditori vi rimando alla pagina facebook TNS Cosmetics.


TNS ci regala un'altra bella sorpresa!!! In questi giorni in occasione dell’uscita di Natale da Chanel, il nuovo romanzo della trilogia di Chanel di Daniela Farnese, le lettrici che compreranno il romanzo riceveranno in omaggio lo smalto Rosso Dania della TNS Cosmetics, in tutte le librerie che aderiscono all’iniziativa. Ve ne parlerò in un prossimo post, voi intanto correte in libreria, è un'ottima idea regalo per un'amica o per se stesse. Io ho già letto gli altri due, Via Chanel N°5 e I Love Chanel, due letture molto piacevoli ed appassionanti. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!


...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. Both colours are beautiful Lovely post. Have a great week! xx

    RispondiElimina
  2. Skyline è davvero molto bello :) non ho mai provato gli smalti TNS, dovrei proprio cominciare xD
    Un bacio e buon lunedì ;*

    RispondiElimina
  3. bellissime queste nail..non ho mai provato nulla del brand..i colori m piacciono molto e sono molto brillanti

    RispondiElimina
  4. Skyline mi piace molto, è elegantissimo! :) Non sapevo del libro, potrebbe essere una buona occasione per leggere qualcosa di carino durante le vacanze e provare finalmente gli smalti TNS! ;)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. questi smalti sono fantastici a partire dai colori assolutamente glamour!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai provato questi smalti!
    I colori sono favolosi :)
    Un bacione

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. In questo momento sulle unghie ho un colore simile a quello del primo smalto, lo adoro!!! *-*

    RispondiElimina
  8. Che bello quel colore grigio-rosato!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  9. Entrambi i colori sono stupendi, conto di provarne qualcuno prima o poi!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. Bellissima la manicure! Anche io ho questo blu, è stupendo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Vabbè, te hai sempre delle unghie favolose, che te lo dico a fare!
    Il blu mi piace tantissimissimo, comunque!!

    RispondiElimina
  12. Smalti meravigliosi, colori stupendi.
    Un bacio
    Alice Cerea,
    Blog di Alice Cerea

    RispondiElimina
  13. Le tinte degli smalti sono super, mi piace molto il risultato!
    Un bellissimo effetto, entrambi sulle tue mani!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. m che meraviglia questi colori, la stesura mi sembra perfetta

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Sono entrambi meravigliosi un bacione

    RispondiElimina
  16. Bellissime entrambe le nuances... ma io avrei puntato pure il libro!!!
    Un bacione grande!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  17. Le nail art Che hai realizzato sono super! Interessante scoprire un brand toscano di smalti! Baci, Coco et La vie en rose fashion blog - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  18. Entrambi i colori sono a dir poco stupendi :) quello nude è il mio preferito !! x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina