4 dicembre 2015

...rosso dania tns cosmetics con il romanzo "natale da chanel"!!!

Siamo già a dicembre e Natale è già qui, con i suoi addobbi, i suoi colori, le sue luci, i suoi dolci, i suoi profumi, le corse ai regali, le cene fra amici e parenti, tutti ingredienti che ci fanno ancora sognare un po'. Uno degli oggetti più regalati e desiderati per Natale è proprio un bel libro, se poi è accompagnato anche da un bellissimo smalto per me è il top!!! Il nuovo romanzo di Daniela Farnese, il terzo della serie dedicato a Chanel, si intitola Natale da Chanel, e già il titolo mi fa sognare! Chi mi conosce sa del mio amore per Chanel e sa pure che ho già letto anche i primi due romanzi, Via Chanel N.5 e I Love Chanel. Due letture piacevoli, divertenti e romantiche, come piacciono a me, per evadere e sognare un po'. La protagonista è Rebecca, romantica e sognatrice, chiamata Coco proprio per la sua smisurata passione per Mademoiselle Chanel. Tre cose non passano mai di moda per lei: un tubino nero, un rossetto rosso ed il vero amore. Nell'ultimo romanzo si trasferisce per lavoro a New York, città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino, mentre il suo amore Etienne resta a Parigi. Ma la cosa ancora più interessante è l'iniziativa in collaborazione con TNS Cosmetics che prevede con l'acquisto del romanzo Natale da Chanel uno smalto rosso in omaggio per le lettrici presso le librerie che aderiscono e fino ad esaurimento scorte. Lo smalto non è un rosso qualunque, è Rosso Dania, un rosso scelto dall'autrice e che porta il suo nome, un rosso intenso e deciso come Rebecca, una smalto ricco di femminilità raffinata e glamour, come gli accessori che la protagonista del romanzo ama indossare.





Rosso Dania è un bellissimo rosso, intenso e vivo, proprio come piace a me, né aranciato, né cupo. E' coprente già con una sola passata in modo uniforme. La formula è leggermente più fluida e sottile degli altri smalti che ho provato di questo brand, ma si applica con facilità e precisione grazie al pennellino largo e piatto. Il finish è cream e bello brillante. L'asciugatura è veloce e la durata è buona, 5/6 giorni perfetto. Natale è rosso, per le feste anch'io oso con questo colore, in genere un po' insolito per me, sia sulle unghie che sulle labbra. Eccolo qui in una semplice e veloce accent nail.




Una bella manicure rigorosamente in rosso ed una lettura che fa sognare per concludere la giornata in bellezza e con il sorriso!!! Io vi consiglio di approfittarne, un bellissimo regalo per un'amica, ma anche per se stesse. Al prezzo di 9,90 euro!!!



...ciaooo!!!

lu


23 commenti:

  1. adoro il rosso, questo smalto è fenomenale il classico rosso che piace a me..

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Non sono tra le blogger selezionate per ricevere i loro prodotti quindi ho comprato il libro sia per la storia che per lo smalto..l'ho già provato e scattato tutte le foto..non vedo l'ora di condividerlo sui miei canali!
    lo smalto è fantastico..adoro il punto di rosso, la qualità dello smalto, il pennellino, l'asciugatura rapida e la durata! il libro però ancora non l'ho finito di leggerlo..
    un bacione

    RispondiElimina
  3. che meraviglia quest ocolore!

    un abbraccio
    http://emiliasalentoeffettomoda.com/casual-chic-con-yclu/

    RispondiElimina
  4. che bella la manicure..un colore rosso così brillante è difficile da trovare

    RispondiElimina
  5. Sono già andata in libreria a comprarne un paio di copie come regali di Natale, spero che chi lo riceverà sarà felice quanto lo sono stata io! Adoro la tua accent!

    RispondiElimina
  6. Avevo già in mente di comprare questo libro, ora devo solo sperare che la mia libreria aderisca a questa bellissima iniziativa! *-*
    Grazie mille! :*

    RispondiElimina
  7. L'altro giorno il libro stavo quasi per prenderlo, solo che non ho ancora letto i primi due della serie, quindi ho deciso di aspettare :) Lo smalto però è proprio bello... ;)

    RispondiElimina
  8. Ma che nail art stupenda, ti sei superata! Devo provare a rifarla!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro la tua nail art!!!! Quel libro mi incuriosisce parecchio! Ti invito ad aggiungere il link del tuo post qui:
    November BEAUTY LINKUP

    RispondiElimina
  10. è bellissimo questo smalto , l'ho provato anche io! Non vedo l'ora di leggere il libro
    www.alessadrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo tono di rosso *-*
    E la tua nail art, meravigliosa <3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'idea di accoppiare libro e smalto ma ammetto che non amo particolarmente gli smalti di quella tonalità (preferisco i rossi più scuri)!!!

    RispondiElimina
  13. Trovo quest'idea di libro+smalto del tutto originale e nuova.Davvero complimenti a Tns!Adoro poi la tua accent nail *_* Come l'hai realizzata?Ti mando un bacio e buon 8 Dicembre<3

    RispondiElimina
  14. Ciao! :)
    Che bella promozione! :D Un regalo molto apprezzato secondo me!
    E poi questo smalto rosso è stupendo! ;)
    Tns mi sembra un marchio molto valido!
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Meraviglia la tua nail art!!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Libro e smalto: cosa volere di più?
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  17. Bellissimo colore, forse il mio preferito!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  18. Che colore stupendo!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  19. Anche io ho preso questo libro in libreria e l'ho adorato!
    Avevo già letto i due romanzi precedenti e non potevo di certo farmi scappare il continuo!
    E che dire dello smalto? Il colore è meraviglioso e la qualità è eccelsa!

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia!
    Libro e smalto sono una combo perfetta!!
    IL colore dello smalto è davvero incantevole!!
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada

    RispondiElimina