23 febbraio 2016

...nail art romantiche!!!

Eccomi dopo un po' di giorni di assenza dal blog, in questo periodo mi riesce molto più facile aggiornare quotidianamente la pagina facebook con novità ed acquisti vari!!! Un post veloce, ma volevo mostrarvi due nail art che ho realizzato in queste settimane e mi dispiaceva andassero perse!!! Due nail art che ho definito romantiche, anche se San Valentino è ormai passato, e di una sono particolarmente soddisfatta, semplice ma di effetto ed è stata molto apprezzata!!!




La prima nail art, ad effetto pizzo, l'ho realizzata utilizzando gli stickers Essence della collezione All That Greys ed era la prima volta in assoluto che li utilizzavo!!! Facili da applicare ed ottima la durata...la nail art mi è durata in perfette condizioni per 6 giorni, nonostante due docce al giorni e mani lavate frequentemente e con acqua bollente!!!


Gli smalti che ho scelto per realizzarla sono Naturally e Meteor Shower di Faby, smalti che vi ho già mostrato in varie occasioni, ed una bellissima new entry rappresentata dallo smalto Black Coal di Fedua Cosmetics, una realtà giovane e dinamica made in Italy. Un bellissimo nero, intenso e brillante, ad effetto gel ed a lunga durata. Una lace nail art che si abbina perfettamente con la mia felpina di Twin-Set!!! L'unghia con lo smalto effetto sabbia è piaciuta tanto alla mia coniglietta, è stata messa a dura prova dai suoi morsetti!!!



Vi anticipo già che il prossimo post sarà proprio dedicato agli smalti Fedua Cosmetics!!!


Per realizzare l'altra nail art ho preso ispirazione dai colori pantone di questo anno, Rose Quartz e Serenity, un rosa delicato ed un azzurro cielo tenue e chic. Colori che non sono rappresentati in modo fedelissimo dagli smalti utilizzati, dovrò recuperare un azzurro Serenity, un azzurro con una punta di lilla!!! Si tratta ad ogni modo di due nuance pastello romantiche e femminili, che io adoro!!! Forse perché soprattutto in questo periodo ho bisogno di rilassarmi, di leggerezza ed evasione!!! Ciò che questi due colori dovrebbero trasmettere!!!


Ho utilizzato Porcelain di Dior, un tenue azzurro cielo, Mon Amour di Tns Cosmetics, un rosa pastello, e lo smalto glitter di Deborah Lippmann Glitter in the Air, un azzurro cielo lattiginoso e molto trasparente con glitter azzurri e rosa di varie dimensioni che ho applicato sullo smalto di Dior. Poi ho realizzato due cuoricini con il dotter utilizzando uno smalto silver di OPI dato che era nell'aria pure San Valentino!!! Lo smalto Deborah Lippmann viene direttamente da Londra, ma potete trovare questi smalti anche sul sito italiano The Beautyaholic's Shop!!!



Questi colori mi hanno fatto venire una grande voglia di primavera!!! Seguitemi anche su facebook e twitter se vi va!!!

...ciaooo!!!

lu


31 commenti:

  1. Bellissime, sembrano quadri!
    Rimango stupida che tu abbia Deborah Lippmann, devo ancora provare i suoi smalti, so solo che è una grande artista e che canta jazz :)
    Adoro Dior e Faby...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono favolose entrambe, ma la prima è il top

    RispondiElimina
  3. Adoro la prima nail art, credo proprio che farò un pensierino a quel Faby effetto sabbia, mi manca un argento di questo tipo!

    RispondiElimina
  4. Una più bella dell'altra. Della prima mi piace l'abbinamento dei colori, nella seconda la fantasia scelta. Davvero belle! Ciao!

    RispondiElimina
  5. Già normalmente ti invidio le unghie (quell'invidia benevola eh!), ma adesso che le mie sono distrutte, corte e bruttissime (ed io già al meglio non ho belle mani) ancora di più.
    Carinissima quella con il pizzo, ma mi piacciono tutte e due.

    RispondiElimina
  6. sei bravissima, mi piace molto la prima elegante e chic
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Come dire...mi sono innamorata della prima manicure *-*
    A breve devo testare un top coat semipermanente capace di trasformare qualsiasi smalto in un semipermanente...adesso so che manicure fare xD
    Un bacio e ancora complimenti ;*

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono un sacco entrambe le nail art, difficile scegliere! Ci posti le foto della tua coniglietta? ^_^

    RispondiElimina
  9. L'effetto pizzo è bellissimo e super chic! Bravissima.
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  10. io che amo i colori scuri non posso che non amare la prima..

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava?! Adoro come hai creato l'effetto pizzo! Un bacione
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  12. molto belle queste nail art cara... :)

    RispondiElimina
  13. Entrambe bellissime:) complimenti un bacione

    RispondiElimina
  14. La prima nail art mi piace davvero molto, così come la forma delle tue unghie! Ciao!

    RispondiElimina
  15. Stupende! Davvero una più bella dell'altra.
    La mia preferita, come ti dicevo su fb, è però quella nero , rosa antico e argento. Abbinamento davvero elegantissimo <3

    RispondiElimina
  16. Bellissime entrambe!! *-* MA la mia preferita è quella rosa e nera, davvero particolare! ^-^
    Sei bravissima cara!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. la prima nail art mi piace tanto..adoro l'abbinamento dei colori! un bacione

    RispondiElimina
  18. Ciaoo ti ho taggata nel mio ultimo post <3 un bacione

    RispondiElimina
  19. Divine queste mail art! Super romantiche e trendy! Prenderò ispirazione. :)
    Bacio e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. Mamma mia quello smalto glitterato è spaziale!!! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Inutile dirlo, crei sempre delle meraviglie! Ecredo di avere gli stessi nail stickers di Essence! *-*

    RispondiElimina
  22. La prima la adoro, anche se sono entrambe molto belle *_*

    RispondiElimina
  23. Nail arts fantastiche! Ci siamo iscritte e ti seguiamo un po' ovunque! ti aspettiamo su

    cuginemakeup.blogspot.it

    Complimenti per il tuo blog <3

    RispondiElimina
  24. Bellissima la prima nailart *-* Dark e soft insieme, stupendo! E il dettaglio dell'effetto pizzo è qualcosa di davvero geniale!
    Grazie per essere passata da me, mi sono subito iscritta!

    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina