20 maggio 2016

...tns cosmetics love power collection...you&me smalto e rossetto!!!

Oggi vi voglio parlare della nuova collezione Love Power dedicata all'estate di TNS Cosmetics. Love Power celebra il potere positivo della luce, rinnovata e più intensa con l’arrivo dell’estate.
La nuova collezione di TNS si lascia ispirare dai blu oltremare e dall’azzurro del cielo, dal rosa dei bouganville e dall’arancio dei tramonti, dal corda morbido e delicato delle borse da spiaggia e dal rosso, illuminato d’arancio, perfetto per questa collezione.
Sei note preziose di colore, sei accenti cromatici che renderanno le unghie gioielli da indossare sugli accessori e gli abiti estivi. Completa la collezione una rosa di lipstick perfect match, quattro nuance dall’intensità crescente e dalla texture leggermente glossata, iperpigmentati e coprenti.
Oggi vi presento You&Me, uno smalto dal colore insolito per me ma che è stato capace di conquistarmi subito. E si è fatto notare, riscuotendo pure un bel successo!!!




You&Me è un nude che non è nude ma si tinge di latte. Da scegliere con ogni outfit ed ogni accessorio, la sua texture esalta la forma delle unghie svelandone profili e volumi. E' un bellissimo punto di bianco, non ci vedo molto color corda. E' un colore davvero elegante e portabile in ogni occasione. Con l'abbronzatura sarà ancora più bello indossato!!! Ha un finish cream e brillante, ed è coprente con due passate. Con la prima non si ha una coprenza uniforme, a differenza degli altri colori degli smalti TNS che ho provato, la formula è leggermente diversa, ma si applica ad ogni modo con la stessa facilità degli altri. Si sa che il bianco è un colore un po' difficile come formula e questo è il migliore che ho nella mia collezione. La durata è ottima, mi è durato sei giorni in condizioni perfette!!! Ormai quando sono fuori casa un po' di giorni e voglio essere sicura che la mia manicure resti perfetta mi affido agli smalti TNS Cosmetics. A me piace tantissimo, me ne sono innamorata e l'ho indossato già diverse volte. Una mia amica dopo avermelo visto l'ha comprato ed in tanti mi hanno chiesto che smalto indossavo!!!





Da indossare insieme allo smalto c'è pure il rossetto You&Me. La capsule collection è completata da quattro lipstick dalle texture brillanti, tonalità intense ed iper pigmentante. La stesura è immediata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempiendole perfettamente, senza sbavature. I rossetti, dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort ed idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra. E' un bellissimo nude pescato, coprente ma leggero, perfetto per la stagione, confortevole ed idratante. Un abbinamento perfetto con lo smalto, colori delicati ed eleganti, perfetti per tutti i giorni ma anche per una cerimonia dato il periodo!!!



Ma la collezione è decisamente a tinte più forti, questi sono i sei smalti che la compongono. Oltre a You&Me troviamo Love Power, un rosso intenso e luminoso grazie ad una goccia di arancio, Heartbeats, un azzurro che sa di estate ispirato alla grotta azzurra di Capri ed al cielo estivo al mattino, Be My Girl, l'arancio classico arricchito da una goccia di giallo, Kiss-me Kiss-me, un chiaro rosa candy, Blue Eyes, l'azzurro intenso del mare ed una texture shine per indossare le onde in punta di dita. Love power, Be My Girl e Kiss-me Kiss-me hanno anche il loro rossetto corrispondente.


Nel prossimo post vi mostrerò un altro smalto di questa collezione che ho amato subito!!! Perfetto per l'estate!!! Avevo già scattato tutte le foto, ma come vi ho anticipato su facebook, mi si è danneggiata la memory card della fotocamera pure nuova, illeggibile senza capire il motivo, ed ho perso oltre 3000 foto che non avevo ancora scaricato, quasi tutte scattate per il blog. Capitemi!!!


Gli smalti Tns Cosmetics sono 3 Free, privi di formaldeide, toluene e ftalati. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Tns Cosmetics. Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

...ciaooo!!!

lu


29 commenti:

  1. Quel bianco è fighissimo! Mi piace la resa e le nuance di tutta la collezione sono da avere, perfette per la bella stagione. Decisamente un buon brand, non c'è che dire. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Smalto stupendo...e non aggiungo nulla sulle tue unghie per scaramanzia! Anche il rossetto è carino...abbinati ricordano subito Pretty woman, nella sua versione elegantissima al maneggio dei cavalli! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. il colore strano ma vero, mi piace molto devo dire! ottima scelta..un bacione

    RispondiElimina
  4. Bellissimo lo smalto bianco, lo stesso vale per il rossetto un colore passepartout!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti!
    Il colore del rossetto è molto delicato e trovo sia perfetto per il periodo :3
    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo smalto, io non amo molto il bianco sulle unghie ma questo è delicato e elegantissimo :)

    RispondiElimina
  7. Su di me non amo molto lo smalto bianco, ma a te sta proprio bene e l'effetto è molto bello!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Questo smalto nude-latte è stupendo!! Proprio il colore che cercavo! *-*
    E bellissimo anche il rossetto, anche se per la mia carnagione quel rosa è troppo chiaro :/
    Un bacione e buona domenica :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Davvero carina questa collezione, mi piace molto lo smalto. Complimenti per le tue unghie, sono bellissime :)

    RispondiElimina
  10. È bellissimo questo smalto.
    Comunque mi spiace tanto per la memory card, immagino quanto lavoro tu abbia ora da rifare :(

    RispondiElimina
  11. È bellissimo questo smalto.
    Comunque mi spiace tanto per la memory card, immagino quanto lavoro tu abbia ora da rifare :(

    RispondiElimina
  12. Mi piace un sacco questo smalto, brava ottima scelta :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  13. Adoro questo smalto sulle tue splendide unghie, le mie sono piccoline e corte per cui un colore così ci sta male, ma su di te dà un effetto molto raffinato *-*

    RispondiElimina
  14. Solo da poco tempo mi sono appassionata degli smalti chiari/bianchi :) sono davvero belli, eleganti e di classe! Rendono le unghie molto raffinate! Questo poi è davvero stupendo.

    Un abbraccio || aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Vedo che hai avuto le mie stesse impressioni su questo smalto, siamo sempre sulla stessa onda! Ti sta benissimo tra l'altro!
    Che peccato per la memory card! Io scarico le foto subito perchè sono terrorizzata dal perdere qualcosa!! Cmq aspetto di vedere cos'altro hai scelto :)

    RispondiElimina
  16. Quel bianco è bellissimo, molto elegante ed estivo!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo bianco!!! *____________*

    RispondiElimina
  18. Lo smalto bianco è bellissimo e il rossetto molto delicato!

    RispondiElimina
  19. E' un punto di bianco stupendo, molto elegante!
    Bellissimo anche il rossetto!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  20. io adoro lo smalto bianco in estate con l'abbronzatura!! Molto bello anche il rossetto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. ciao! Bel post e bel blog! Ho fatto un giro veloce e mi piace molto! Infatti mi sono aggiunta ai lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
  22. elegantissimo questo smalto bianco...bello:)
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Non ho mai provato uno smalto bianco...ora mi hai fatto venire voglia di comprarne uno! ;-)
    Buona giornata!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  24. Splendido lo smalto, davvero super! Ma anche il rossetto non scherza ;)
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  25. Bellissimo il colore bianco!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  26. wow, qesto colore bianco + qualche tuta nera ed effetto meraviglioso garantito.

    RispondiElimina