17 dicembre 2016

...dispositivi per la pulizia del viso...il foreo!!!

Oggi vi parlo di dispositivi per la pulizia della pelle, un argomento che non avevo mai trattato sul blog. Mi hanno sempre incuriosita, ma non tanto da farmi avvicinare a provarli in prima persona!!! In questo periodo ho avuto occasione di testare Il Foreo Luna Play nella versione azzurra, specifico per pelli miste come la mia. Vediamolo più nel dettaglio unitamente alla mia esperienza!!!


Il Foreo Luna 2 assicura una pulizia del viso personalizzata unita ad un trattamento anti età in un solo dispositivo dotato di un sistema di pulizia T-Sonic potenziato ed un design che soddisfa le necessità di ogni tipo di pelle. Con soli due minuti di utilizzo mattina e sera dona una pelle radiosa, liscia e sana. Purifica la pelle rimuovendo il 99,5% di impurità, sebo e residui di trucco, elimina le cellule morte migliorando l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle, diminuisce l'apparenza dei pori donando una pelle più compatta, leviga rughe e linee di espressione lasciando la pelle più tonica.


Un semplice rituale di cura della pelle da concedersi due volte al giorno, un solo minuto per la pulizia del viso in combinazione al proprio detergente ed un minuto per il trattamento anti età dopo aver applicato la propria crema o siero.
La pulizia T-Sonic offre fino ad 8000 pulsazioni soniche transdermiche al minuto incanalate attraverso un motore più potente attraverso i morbidi punti di contatto in silicone per una pulizia ancora più profonda che rimane delicata sulla pelle. Grazie alle 12 intensità di pulsazioni regolabili la pulizia diventa ancora di più personalizzabile.


Luna 2 è l'unico dispositivo per la pulizia del viso ad includere anche i benefici di un trattamento anti età. Le onde concentriche in silicone della superficie posteriore incalano pulsazioni e frequenza più bassa sulle zone soggette a rughe e linee di espressione, lasciando la pelle liscia e compatta.
Il dispositivo Foreo è in silicone, materiale non poroso che previene la formazione batterica mentre i punti di contatto rimangono delicati sulla pelle, è completamente impermeabile ed una carica completa dura fino a 7 mesi. Non richiede spazzole di ricambio ed ha due anni di garanzia. Foreo è disponibile per le pelli sensibili, normali, miste e grasse.


Io l'ho provato utilizzandolo insieme al mio detergente preferito, la mousse Ibuki di Shiseido, e già dopo una settimana ho notato una pelle diversa, più pulita, luminosa, liscia e compatta, con pori meno evidenti. Utilizzo in genere un esfoliante delicato tre volte a settimana per la mia pelle mista ed utilizzando il Foreo non ho avuto la necessità di ricorrere all'esfoliante. Ovviamente non bisogna utilizzare l'esfoliante con questo dispositivo, i punti di contatto i silicone potrebbero danneggiarsi. Facile e pratico da utilizzare, è disponibile, come potete vedere nella foto sotto che ho ripreso dal sito Douglas, anche in formato mini Luna Play, all'interno di un kit con due detergenti viso giorno e notte a soli 39,95 euro. Non è ricaricabile, ma offre 100 utilizzi, lo trovo però un kit utilissimo per provarlo o per portarlo in viaggio. Un bellissimo regalo di Natale!!!


Sempre nelle profumerie Douglas ho scoperto anche i dispositivi Philips per la detersione del viso in base alle proprie esigenze e tipo di pelle, dispositivi che offrono anche un massaggio per il viso e per il contorno occhi stimolando la produzione di collagene e la microcircolazione. Ho scoperto anche i dispositivi Talika, prodotti high-tech che emettono lunghezze d'onda specificatamente studiati per trattare problemi cosmetici come macchie pigmentarie o linee di espressione, borse ed occhiaie o rossori ed imperfezioni. Sono davvero tentata da questi dispositivi. Bello avere ora un punto vendita Douglas anche dalle mie parti, a Grosseto, tante tentazioni e nuovi prodotti da scoprire!!! Ho già fatto diversi acquisti, presto un post con tante novità!!! Fatemi sapere se li conoscete e raccontatemi le vostre esperienze!!!

...ciaooo!!!

lu


21 commenti:

  1. Adoro il Foreo!^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il prezzo mi sembra molto competitivo!
    Non ho mai provato questo genere di prodotto, ho paura che la mia pelle possa non gradirli essendo abbastanza sensibile!

    RispondiElimina
  3. Sento molto parlare del Foreo in questi ultimi tempi...devo decidermi a provarlo anche io!

    RispondiElimina
  4. Io ho il Clarisonic e sono molto soddisfatta però il fatto che il foreo non necessiti di spazzole di ricambio ed abbia inoltre un'azione antietà costituisce un grande vantaggio!

    RispondiElimina
  5. il massaggio deve essere molto piacevole sul viso :)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sembra davvero molto carino questo prodotto da utilizzare per la pulizia del viso. Non l ho mai provato però sembra un valido aiutante!

    RispondiElimina
  7. Excellent post (as always)!Thank you very much :)

    RispondiElimina
  8. Giusto questa mattina cercavo in rete notizie in merito al Foreo Luna. Mi ispira molto per il fatto che funge anche da anti età. Non ho capito se la versione "prova" da 39 euro ha anche questa funzione o solo quella per la detersione. Mi piacerebbe provarlo prima di spendere 150 euro :)

    RispondiElimina
  9. Eh sì, sarebbe un regalo di Natale molto gradito!

    Baci!

    RispondiElimina
  10. Io non ho provato proprio il Foreo, ma ho un paio di spazzoline così, e non mi dispiacciono.
    Non ho notato cambiamenti miracolosi, ma il loro lavoro assolutamente lo fanno.

    Nuovo post su gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Io non l'ho mai provato, anche perché ho la pelle iper sensibile... ma penso che la versione rosa possa andar bene proprio per me ;)
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. ottimi consigli, mi piacerebbe provare Foreo, ne ho sentito parlare molto bene
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Sai che non lo conoscevo? Ora mi hai parecchio incuriosita e devo provarlo per forza! :D
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  14. Non li conoscevo! Da provare :)

    Merry Christmas and Happy New Year! :D

    The Lunch Girls

    Follow us on FB and Instagram

    RispondiElimina
  15. io ne ho uno simile e mi trovo benissimo:-) nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  16. Voglio assolutamente provare il foreo!
    Mi sono iscritta con piacere al tuo bellissimo blog!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Lo trovo ottimo questo strumento! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto provarlo, ho da anni il Clarisonic ma nonostante abbia provato tutte le testine in commercio, nessuna fa al caso mio. Per la mia pelle risulta troppo aggressivo. :( Il kit di Douglas mi attira non poco!!

    RispondiElimina
  19. Sono sempre stata nel Team Clarisonic...sarà che con la famosa promozione dove l'ho pagato al 50% è stato un super acquisto. Chissà se prima o poi proverò altri dispositivi, mai dire mai...

    RispondiElimina