18 gennaio 2017

...nails di inizio anno!!!

Ancora tanti auguri a tutti!!! Le feste sono finite ed io sto aspettando la primavera, con il suo tepore e le giornate più lunghe...ed ovviamente l'arrivo delle nuove collezioni, così mi risveglio dal mio letargo invernale. Per me sta facendo davvero troppo freddo!!! Ho fatto diversi acquisti approfittando dei saldi, qualcosa vi ho già mostrato su Instagram, seguitemi pure lì se vi va che aggiorno il mio profilo con più frequenza!!! Intanto però voglio mostrarvi due nail art davvero semplicissime di inizio anno realizzate entrambe con smalti di collezioni natalizie, la collezione Splendor di Dior e la collezione Breakfast at Tiffany's di OPI.





Difficile resistere alla collezione holiday di Dior, il suo packaging mi tenta sempre, smalti e rossetti sono dei veri gioielli. Quest'anno la collezione è arrivata in profumeria prima del mio compleanno, facile per chi mi conosce bene indovinare un regalo davvero graditissimo!!! I pezzi a mia disposizione meritano davvero, splendidi i colori dei due smalti Diorific, Cosmic, un prugna scurissimo, e Splendor, un bellisssimo fucsia, entrambi ricchi di micro shimmer, per un effetto elegante e discreto, così come bellissimo l'effetto del top coat Nova con tante pagliuzze iridiscenti. Mi sono innamorata pure del Fluid Matte Diorific Marvel, un bellissimo fucsia vibrante che avrete già visto su Instagram, e che sto indossando tantissimo. Ma di lui e della palette vi parlerò in un altro post.


Protagonista della nailart è Cosmic, reso prezioso dal top coat Golden Schock Diorific con pagliuzze dorate di qualche stagione fa, sul medio ed indice ho applicato invece Gris Or della scorsa collezione, un grigio oro con riflessi rosati che adoro, molto particolare. Unghiette semplici da realizzare, ma l'effetto mi piace molto, scintillante, festoso, ma allo stesso tempo discreto. Molto buona pure la durata, con il top coat abricot di dior, di cui ho rinnovato l'applicazione dopo tre giorni, sono arrivata ad avere una manicure in perfette condizioni per sei giorni.



Per l'altra nailart ho voluto provare i due smalti in mio possesso di OPI, due smalti della collezione Breakfast at Tiffany's, una collezione di cui vi avevo parlato sulla mia pagina facebook un bel po' di tempo fa, in cui classici senza tempo si uniscono a tonalità sofisticate chic e glitterate rievocando i più memorabili outfit del film.


Apartment for two è un bellissimo e romantico lampone, dal finish cream, con una formula perfetta, Breakfast at Tiffany's è invece un perlato con micro shimmer oro dal finish matte, ma che qui vedete con applicato sopra una passata di top coat abricot di Dior. Un colore molto bello, elegante che mi ha subito conquistata. Ho utilizzato anche un vecchio smalto glitter sempre di OPI.



Apartment for two è perfetto con il mio rossetto Diorific Marvel e con il mio nuovo cappottino Il Tè delle Cinque che adoro, bello fuori, ma ancora di più dentro grazie alla cura nei dettagli ed una fodera incantevole in perfetto stile Breakfast at Tiffany's!!! La vedete come sfondo nelle foto...è deliziosa!!!


Fatemi sapere i colori che più amate in questo periodo sulle vostre unghie!!!

...ciaooo!!!

lu


16 commenti:

  1. Bellissime tutte e due le nailart! A me piace di piú la prima peró :P sotto Natale ne avevo realizzata una molto simile ^^
    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe le versioni!
    Sei davvero bravissima!

    Ho da poco scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamente unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va ti aspetto da me!
    Un bacio!
    htyp://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. belline entrambe! gli smalti bellissimi!! un bacione

    RispondiElimina
  4. La collezione di OPI per Tiffany è deliziosa, i packaging di Natale di Dior sono sempre stupendi!

    RispondiElimina
  5. Entrambe molto carine. Non saprei neppure scegliere quale mi piace di più! Complimenti. Baci

    RispondiElimina
  6. Stupende entrambe le nail art! E mi piace anche tanto il cappottino, è perfetto abbinato allo smalto! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Lu! Da appassionata del rosa e di tutte le sue sfumature adoro particolarmente la nail fucsia e quel magnifico cappottino! Belle entrambe le versioni sei davvero brava!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  8. Ciao Lu! Da appassionata del rosa e di tutte le sue sfumature adoro particolarmente la nail fucsia e quel magnifico cappottino! Belle entrambe le versioni sei davvero brava!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  9. Love that colors! And design looks gorgeous!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  10. che belle, mi piacciono molto quelle fucsia
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Due bellissime collezioni... adoro!!!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. Favolose! le adoro!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina