Visualizzazione post con etichetta calzedonia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta calzedonia. Mostra tutti i post

8 gennaio 2014

...regali e shopping!!!

Le feste sono passate ed eccomi tornata a scrivere sul blog!!! Oggi un post diverso dal solito, non si parla di beauty, ma di regalini ricevuti e di un po' di shopping fatto in questi giorni approfittando anche dei saldi. Non ho fatto molti acquisti, in genere acquisto ai saldi solo se trovo l'occasione, uno sconto consistente, anche perché i miei negozi dove vado abitualmente mi trattano sempre bene!!! In un altro post parlerò dei regali truccosi ricevuti, molto interessanti, e di qualche auto regalino che ho voluto farmi sempre approfittando degli sconti sia prima di Natale che ora, alcuni sconti li ho trovati davvero invitanti, come il talasso scrub che tanto adoro scontato in gardenia del 50%. Ecco un po' di chiacchiere beauty devo sempre farle, non resisto!!! Ma dovete sapere che non resisto nemmeno davanti a borse, vestiti e bijoux!!!