Eccomi tornata dopo tanto con un nuovo post!!! Scusate l'assenza, ma è un periodo pesante, lavoro spesso fuori casa ed ho dovuto scattare di nuovo le foto perse con la memory card difettosa!!! Ah in questo periodo mi si è spezzata pure un'unghia...ogni tanto come vedete capita pure a me!!! Ma ha fatto in tempo a ricrescere, presto vedrete nuove nail art con tante novità di stagione!!! Poi ci sono stati anche altri pensieri e nel tempo libero avevo bisogno del mio mare!!!
Oggi voglio mostrarvi alcune novità Clinique che mi hanno piacevolmente sorpresa, adorabili da vedere ma che danno pure tanta soddisfazione messe all'opera!!!
Oggi voglio mostrarvi alcune novità Clinique che mi hanno piacevolmente sorpresa, adorabili da vedere ma che danno pure tanta soddisfazione messe all'opera!!!
Si tratta del blush Cheek Pop nella colorazione Ginger Pop e dell'ombretto Lid Pop nella colorazione Petal Pop. Vediamoli nel dettaglio.
Il nuovo blush Cheek Pop nasce come fluido per venire poi trasformato,
attraverso un procedimento di cottura lenta, in una polvere
assolutamente innovativa, dalla texture leggera,
morbida e setosa al tatto, perfetta per ottenere un aspetto sano ed un
effetto “lieve rossore". Il colore vibrante di Cheek Pop offre una copertura modulabile da leggera a più intensa.
Che dire...vorrei collezionare anche le altre tre tonalità disponibili da quanto adoro Ginger Pop. E' un bellissimo rosa pesca rossiccio, non troppo rosato ma nemmeno troppo aranciato una volta sfumato, molto nude e discreto direi a differenza degli altri colori della collezione. La texture è impalpabile, setosa, non polverosa, sembra quasi crema!!! Il colore è molto pigmentato ma non fa effetto macchia, si sfuma benissimo e si può modulare a piacere. Regala davvero un aspetto sano e naturale. Anche dopo averlo utilizzato per un po' la margherita disegnata è rimasta intatta, pare nuovo e lo utilizzo così ancora più volentieri!!!
L'ombretto Petal Pop è sempre a forma di margherita ma di dimensioni più ridotte (2g contro i 3.5g del blush) contenuto in un astuccio in plastica trasparente bello solido. E' un rosa con riflessi dorati tanto da sembrare quasi un duochrome. Anche in questo caso la texture è setosa, non polverosa, ed è pigmentato. E' una sfumatura di rosa che mancava nella mia collezione e mi piace perché regala luce nella sua semplicità. Da usare da solo per un makeup veloce ma si presta anche ad essere abbinato ad altri colori per un trucco più elaborato. Vi inserirò poi alcune foto!!! Intanto vi lascio le foto degli swatches dell'ombretto e del blush in differenti condizioni di luce.
Di Clinique utilizzo anche i famosi Chubby Stick, i matitoni balsamo idratanti arricchiti con burro di karité e burro di semi di mango e disponibili in varie colorazioni più leggere o più intense. Ne ho diversi, in full size o minitaglia, alcuni sono omaggi molto graditi. Sono semplici da utilizzare, sono retraibili e non hanno bisogno di essere temperati, idratano, anche se non troppo, e lasciano le labbra con un velo di colore e lucentezza, o con un colore più deciso se nella versione intensa, che è la mia preferita. Grandest Grape è davvero molto bello!!! Pratici in inverno per labbra sempre morbide ed idratate senza rinunciare al colore, e con la bella stagione quando basta un velo di colore per regalare un tocco leggero di luce al viso. Ecco alcuni colori che possiedo...mi sono dimenticata di fotografare il rosso Mightiest Marachino versione intense.
Negli swatches sotto vedete i classici
Chubby Stick Pudgy Peony e Woppin' Watermelon e due Chubby Stick Intense
Plushest Punch e Grandest Grape. Tutti in minitaglia!!!
Carinissimo anche l'omaggio ricevuto con minitaglia di mascara High Impact ed un chubby stick.
Da provare anche due prodotti della linea Clinique Smart, un siero riparatore intelligente per rispondere ai bisogni specifici della pelle, riparare visibilmente linee e rughe, macchie scure e discromie, rassodare e definire, e l'olio riparatore per rendere meno visibili le rughe e rendere l'incarnato più luminoso rinforzando la barriera di idratazione.
Già provata invece la nuova crema per il contorno occhi defaticante Prep-Start. Come sapete sono ossessionata dal provare trattamenti per il contorno occhi e questo mi incuriosiva molto. Promette in tre secondi un aspetto vitale e luminoso, idrata ed illumina. Non vedo un effetto miracoloso in tre secondi, però idrata bene anche se la texture non è pesante e lo sguardo sembra subito più fresco. La preferisco alla crema All About Eyes, provata nella versione normale e per me troppo asciutta e poco idratante.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato questi prodotti!!! Mi trovate pure su Instagram come luisa_beautylove, mi sono decisa a registrarmi da qualche giorno, seguitemi se vi va, ovviamente ricambio!!!
...ciaooo!!!
lu
...ciaooo!!!
lu
Che bello il packaging dei blush! Sono sempre attratta dai fiori... Specialmente in questo periodo!
RispondiEliminaUn bacio,
peonynanni.blogspot.it
Ecco *-* adesso mi sta salendo il bisogno di avere quel blush >.< ultimamente ne sto prendendo veramente tanti...e quello è veramente favoloso!
RispondiEliminaUn bacio :*
These shades are all lovely! Really interesting post...thx for sharing! xx
RispondiEliminaMa dai che belli blush e ombretto a forma di margherita, mi dispiacerebbe usarli se li avessi per quanto son belli *-*
RispondiEliminama che belli questi prodotti, poi clinique è una garanzia
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Sembrano ottimi prodotti! Magari li provo anche io visto che molte mie amiche si sono trovate benissimo con clinique!
RispondiEliminaUn bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK
E' un sacco che non uso qualcosa di Clinique, la All About Eyes è uno dei miei contorno occhi preferiti :) Che carino Il blush a forma di margherita!
RispondiEliminai blush sono spettacolari
RispondiEliminaChe meraviglia i blush ** Fortuna che utilizzandoli il packaging non si rovina, anche io sennò non oserei usarli AHAH :)
RispondiEliminahttps://mymakeupage.blogspot.it/
Sono davvero carini e i colori mi piacciono un sacco!!
RispondiEliminaNily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it
sono molto tentata dai chubby stick, voglio provarli!
RispondiEliminaBentornata e con un post fresco e frizzante :-) Grazie x questi aggiornamenti e buon we <3
RispondiEliminaAdoro i prodotti Clinique e le tue scelte sono bellissime :)
RispondiEliminaIlenia's wardrobe
http://www.ileniaswardrobe.com/
No vabbè, poi a forma di fiore è ancora più sfizioso quel blush! Clinique è un gran brand, proverò sicuro questa linea! Si! :D
RispondiEliminaMhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
L'ombretto petal pop è bellissimo! *_*
RispondiEliminasplendido
RispondiEliminami piacciono moltissimo.
RispondiEliminami piacciono moltissimo.
RispondiEliminaComprerei i blush solo per il loro pack spettacolare! *-*
RispondiEliminaE poi i colori sono stupendi! ^-^
Un bacione :*
www.milleunrossetto.blogspot.it
Ma com'è che non ero ancora passata di qui!! Tra facebook, Instagram e blog mi confondo!!!!:/
RispondiEliminaIo ADORO Clinique!!! Sia come skincare che come makeup! Mi sono sempre trovata bene e trovo che sappia coniugare perfettamente "prestazioni" e sfiziosità!
Quindi ovviamente ti invidio ogni singolo prodotto a prescindere!;)