18 ottobre 2011

...è arrivato il freddo!!!

...è arrivato il freddo...ed io ooodio il freddo...andrei in letargo!!!...la mia temperatura ideale è dai 30 gradi in su...ed ora è iniziato per me il periodo della copertina e della stufetta!!!
...è arrivato anche il momento dei capi pesanti...di lana...fatti magari a mano...belli soffici e caldi (anche se mai abbastanza per me) da cui farsi avvolgere...ma anche di cappottini dal taglio sartoriale che tanto adoro...piumini...sciarpone immense...beh...l'imperativo è scaldarmi...e questo è uno dei pochi aspetti che preferisco del freddo...c'è da sbizzarrirsi!!!
...oggi ho rispolverato qualcosa...per un outfit in tinta grigia...ma pur sempre con un pò di colore!!!...eccolo qui!!!

 
{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...vecchio maxi cardigan di lana appartamento50...maglia sisley...collana sodini bijoux...smalto chanel 509 paradoxal...smalto clio for pupa 909 (l'unica new entry)...lèvres scintillantes glossimer chanel 131 mica!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...completavano l'abbigliamento...jeans jeckerson...pashmina sisley...fermaglio fiore con swarovski...ballerine prada...borsa balenciaga (la amo)...tutti acquisti...anzi follie realizzate in occasione di sconti esagerati!!!...ci sarebbero stati meglio i miei stivaletti grigi appena comprati...ma hanno un bel tacco...e dovevo camminare...quindi la parola chiave era comodità!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...fra gli smalti ho poi optato per quello appena uscito con la collezione realizzata da clio in collaborazione con pupa...dovevo provarlo...eccolo qui applicato sulle unghie...facile da stendere...una sola mano ed il colore è già bello coprente in modo uniforme...non è un colore molto originale...però mi piace tanto...e mi occorreva (dico sempre così)...perfetto e ad un giusto prezzo!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...per il trucco occhi ho usato una palette di ombretti di dior che adoro...5 couleurs extase pinks 804...qui quando era ancora intatta...ma ora è una delle palette più utilizzate di sempre nel mio beauty!!!
 
{Photo by me. Please, don't copy without permission}
...con il freddo cambia anche la mia beauty routine...dalle creme in versione light a quelle un pò più corpose...ma non troppo data la mia pelle mista...e del cambio makeup...specie di quei trucchini dai colori prettamente estivi...indispensabili poi balsamo labbra e crema mani!!!
...ed ora per scaldarmi un pò...un'altra cosa che includo fra i piaceri del freddo...o più propriamente anti freddo...un bel thè caldo...od un infuso di frutta...magari accompagnato con qualche biscottino o pasticcino...servitevi!!!


...ciaooo!!!

lu


2 commenti:

  1. These kind of post are always inspiring and I prefer to read quality content so I happy to find good poem here in the post. thank you.
    duck life
    vex 3

    RispondiElimina
  2. anch'io ho comprato gli stivaletti grigi stileo.it/donna/scarpe-donna/stivaletti-donna sono fantastiche per adesso,mi piace il tuo maglione grigio.

    RispondiElimina