8 ottobre 2011

...effetto sparkling...e shopping!!!

...uno dei trend di questa stagione è sicuramente l'effetto sparkling...sia per vestiti che accessori...e lo ritroviamo pure nel makeup!!!...eccolo qui in alcune proposte sulle passerelle...

...alberta ferretti...

...marc jacobs...

...marc by marc jacobs...

 ...balmain...

...moschino...

...calvin klein...

 ...dolce&gabbana...

...dior...

...non mi ci vedo molto con vestiti dall'effetto così scintillante...ma ho ceduto ad una borsa della linea marc by marc jacobs...che adoro...bellissima...morbidosa...ben rifinita...praticissima...con la tracolla lunga...e dopo la mia collezione di bauletti...ci voleva proprio...così avrò le mani libere!!!...e poi è un colore portabillissimo...che dà luce anche ad un abbigliamento tutto in nero...ed è senza stagione...eccola!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}
  
...ho acquistato successivamente...senza rendermi nemmeno conto al momento di quanto fosse identico al colore della mia borsa...lo smalto di chanel della nuova collezione illusions d'ombres...il graphite 529...l'unico fra i tre smalti usciti che appena provato mi è piaciuto tanto!!!...un mix di argento...oro e platino...un colore argentato ricco di glitter multicolore che lo scaldano un pò e gli conferiscono alla luce mille riflessi...ed un aspetto multidimensionale davvero particolare e molto bello!!!...eccoli tutti insieme...graphite 529...péridot 531...quartz 525...


...qui la borsa e lo smalto...colore indentico!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...applicato sulle unghie...due passate...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...e qui con la luce del flash...

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...da quanto ho letto sul sito di marieclaire la maison chanel si è confermata lo scorso anno leader mondiale nel settore degli smalti...merito soprattutto di colori innovativi come il particulière ed il paradoxal...subito sold-out...e copiatissimi poi da ogni marca!!!...e gli smalti chanel hanno pure sfilato...dita vestite delle tonalità bestseller degli smalti le vernis hanno danzato su un palcoscenico...grazie ad un'idea davvero geniale del direttore creativo del maquillage chanel...il video è bellissimo!!!


...ciaooo!!!

lu

1 commento: