18 novembre 2011

...accordi romantici...makeup ed accessori!!!

...qualche settimana fa mi sono recata in una profumeria fuori zona in cui mi piace curiosare quando ho modo e tempo di gironzolare un pò liberamente...e dove lavora una delle mie commesse preferite...anche se chiamarla commessa è riduttivo...è davvero brava e preparata!!!...ero andata per usufruire di uno sconto del 15% e di un assegno del valore di 10 euro...dovevo prendere solo cose di normale routine...e mentre mi aggiravo fra i vari stand...vedo un angolino dedicato alle promozioni...beh...acquistando un prodotto della linea marionnaud...anche solo i dischetti struccanti...potevo beneficiare di uno sconto del 40% su alcuni prodotti makeup selezionati...e non si trattava di vecchiume o cianfrusaglie varie...vi erano infatti tanti cosmetici interessanti di marche prestigiose...come ad esempio shiseido...guerlain...lancome...ysl...ovviamente non potevo lasciarmela sfuggire...e così ho approfittato acquistando la palette pure chromatics n.5 di ysl...mi era piaciuta subito...appena questa nuova linea è uscita nelle profumerie la scorsa primavera!!!...mia mamma invece si è presa un rossetto rouge g di guerlain...un gioiello veramente...anch'esso al 40% (ed il tutto grazie ad 1,30 euro di dischetti che avevo già avuto modo di provare e mi erano piaciuti)!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...si tratta di un quad di ombretti contenuti nel classico packaging lussuoso di colore oro di ysl ma rivisitato ed un pò smussato rispetto alle palette con 5 colori...ma l'innovazione principale è nelle polveri...è stata introdotta una nuova generazione di polveri...un incontro tra colore ed acqua...combinando proprio acqua ed un'alta concentrazione di pigmenti e perle...con la possibilità di usarli mixati fra loro...sovrapposti...sfumati...asciutti per un finish delicato e satinato o bagnati con un pò d'acqua...in quest'ultmo caso l'acqua reidrata gli ombretti conferendo loro la piena intensità dei pigmenti per un risultato più intenso e dai riflessi metallici davvero spettacolare mentre la consistenza diventa morbida...cremosa!!!...nel contenitore troviamo a tale scopo due applicatori diversi...uno in spugna per l'applicazione dry e l'altro in silicone proprio per il loro utilizzo wet!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...che dire...i colori della palette mi piacciono tanto...sono i miei colori...anche la texture mi piace molto...così come il finish...e la durata pure è ottima!!!...consentono una grande varietà di look...da quello più semplice con le polveri asciutte...a quello più d'effetto con polveri bagnate ed utilizzando più colori sfumati fra loro...i colori infatti sono belli armoniosi e facili da applicare insieme...direi che sono proprio soddisfatta anche per il prezzo fortemente scontato con cui è entrata nel mio beauty...promossa!!!...eccola qui in un primo piano alla luce...bellissima!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

 ...ed ora ecco gli swatches!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...questi sono gli ombretti applicati con mano leggera bagnandoli con un pò d'acqua...troviamo un fucsia...o meglio un rosa bello vivace...un rosa cipria chiarissimo con riflessi argentati molto bello perfetto come illuminante...un taupe con dei riflessi bellissimi...ed un grigio antracite scurissimo...con micro shimmer rosa...verdi...ed argentati...spettacolare!!!

 
{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...ed ora ecco la sciarpa presente sullo sfondo nelle foto precedenti...le dedicherei un intero post da quanto mi piace...è di altea...ed è particolarissima...colorata ma allo stesso tempo delicata...appena l'ho vista è stato amore ma non volevo cedere...è stato poi un graditissimo regalo di compleanno!!!...avevo già un'altra sciarpa di questa marca della stagione passata (la potete vedere qui)...non sono proprio economiche ma meritano...sono davvero belle...di qualità...originali...e la scelta...con tantissimi accostamenti di colori...fantasie e materiali...è davvero ampia!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...amo questi colori...queste sfumature...sono presenti nel mio beauty...nel mio armadio...negli accessori...ecco qui qualcosa che ho trovato a portata di mano...si tratta di cose delle stagioni passate...che adoro e che utilizzo ed indosso ancora...palette e smaltino dior...gloss chanel...cerchietto camomilla...bracciale e collana sodini bijoux...bracciale con perlozze varie made by me...mi piace ogni tanto crearmi dei gioielli...e sullo sfondo gonna marni!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...e da ultimo...un'altra mia passione...le borse!!!...sono follemente innamorata di queste borse di miu miu dagli stessi toni della palette di ysl...ma per ora mi trattengo da ulteriori follie...dato il prezzo!!!


...ciaooo!!!

lu


26 commenti:

  1. ...ciao...grazie!!!...è davvero bella...e dà soddisfazione usandola:)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una fissa incredibile per le borse di Miu Miu, questa che hai postato tu, sono molto belle!
    Grazie per essere passata dal mio blog, ti seguo volentieri! :D

    RispondiElimina
  3. ...ciaooo...e grazieee a te!!!
    ...già...sono bellissime queste borse...non ne ho nemmeno una ma quando le vedo resto incantata!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quante belle cose vedo in questo blog raffinato e chic!!!una delizia per la vista!Che bella la palette Ysl, la voglio!!!Ciao, baci!Irene

    RispondiElimina
  5. ...ciao...grazieee...che bello!!!...mi fa piacere ti piaccia e di riuscire a dargli questa immagine...ci sto mettendo tanto amore!!!
    ...un bacione a te!!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie!!!!
    Adoro il tuo blog...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  7. ...benvenute!!!...che bello leggere i vostri commenti!!!
    ...@serena...grazieee davvero:)
    ...@polvere di stelle...grazie mille anche a te:)...e complimenti!!!
    ...passo subito a curiosare i vostri blog...connessione permettendo!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Lu.... anch'io che non mi trucco, trovo questa palette molto bella, specialmente bei colori! devo dire che la mia attenzione è stata attirata + dal bracciale e dalla collana.. ma si sa... adoro gli strass!!! ;)
    belle anche le borse che hai postato! e se lo dico io, che per trovare una borsa che mi piace ci metto anni, devono esserlo per forza! ;)
    stai facendo un ottimo lavoro.........
    buon proseguimento, bibuzza!

    RispondiElimina
  9. ...ciao bibuzza...grazieee!!!...stai facendo progressi eh:)...impossibile non restare incantati dalla bellezza di queste borse...sono un amore!!!
    ...un bacioneee!!!

    RispondiElimina
  10. Proprio bello questo post!
    Ti va di seguirci a vicenda? Io ti seguo, ti aspetto nel mio blog!


    xoxo Mara
    http://fashionsmiling.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Fantastica la palette!!!!!!!

    http://makeuplife-makeuplife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao :) eccomi qua... sono diventata tua follower, spero ricambierai :) Ti aspetto, a presto!!

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. ...@mara fashion smiling...ricambiato...grazieee!!!
    ...@makeuplife...concordo!!!
    ...@claudiettar...ciao:)...e grazie!!!...anche se non ti vedo...come mai???...passerò sul tuo spazio!!!

    RispondiElimina
  14. adoro le palette di ysl ..... bellini i colori.... non sono ancora riuscita a provarli però....mah magari mi concederò questo regalo a breve

    RispondiElimina
  15. Fantastica la palette di YSL, anche io prediligo quei colori e devo dire che con quelle di YSL mi sono sempre trovata benissimo, per cui ci farò un pensierino ! Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !
    Baci
    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  16. Ciao, sono una tua nuova iscritta! ;) complimenti per l'acquisto di YSL, sono ombretti di una qualità decisamente superiore!

    Passa da me se ti va, ne sarei felice!
    Veronica
    http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Bellissima la palette YSL .. x nn parlare delle borse .. un sogno!

    RispondiElimina
  18. Ciao, grazie del tuo commento. Molto bello il tuo blog. Ti seguo volentieri...quando vuoi ripassare sei la benvenuta. Kiss ^_*

    RispondiElimina
  19. ...@lisa...è davvero splendida la palette...anche altri colori sono molto interessanti...io ne ho un'altra...molto colorata...bellissima!!!...dai ogni tanto un regalino bisogna concederselo!!!
    ...@vale...grazie per l'invito...sono passata dal tuo blog...bellissimo!!!
    ...@veronica...grazieee...ricambiato!!!
    ...@monica...davvero un sogno quelle borse...quasi quasi inizio a risparmiare in trucchini!!!
    ...@fiorellina...grazie a te!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  20. la bow bag di miu miu è il mio sognooo! *_* in rosa antico possibilmente :p

    RispondiElimina
  21. The pink handbag looks adorable!!

    teaandbubbly.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ...@mezzaluna...ciao...grazie di essere passata!!!...che meraviglia quella borsa...ovviamente la preferisco anch'io rosa!!!
    ...@melody...very lovely that bag!!!

    RispondiElimina
  23. Quel cerchietto è un sogno... è così bonton... bellissimo blog, e poi sono anche io una amante del rosa in tutte le sue sfumature!tornerò a trovarti di sicuro!

    RispondiElimina
  24. ...@frivolousmissmiao...grazieee!!!...quel cerchietto è della camomilla...l'ho comprato lo scorso anno...sullo store online credo sia sempre disponibile!!!...passa quando vuoi...ciaooo!!!

    RispondiElimina
  25. anch'io sono innamorata delle borse specialmente quelle viste su stileo.it e mi sembra che compro almeno due :-) insomma i saldi esistono per qualche scopo no?

    RispondiElimina