1 dicembre 2011

...tempo di regali!!!

...nel post precedente ho fatto un accenno al clima natalizio che già si respira...girando per le vie delle città...guardando le vetrine...facendo la spesa al supermercato...ed proprio il caso di dire...è già natale!!!
...sono molto nostalgica in questo periodo...l'atmosfera natalizia mi mette malinconia...però con il calore delle persone più care ed amici...cerco di godermi questo clima festoso!!!...una cosa che riesce a tenermi impegnata è pensare a qualche regalino...proprio per queste personcine...mi piace fare dei piccoli pensierini pensando bene ai loro gusti e non tanto per fare...e questo richiede un pò di tempo per trovare idee azzeccate ed originali!!!...vediamo qualche suggerimento che ho selezionato per acquisti dal prezzo contenuto!!!
...se la persona ama trucchi e trucchini vari e sappiamo i suoi gusti...beh c'è l'imbarazzo della scelta...gloss...rossetti...ombretti...mascara...matite...smalti...ma anche un semplice struccante può essere molto gradito...e poi in questo periodo troviamo molti kit ed offerte interessanti!!!



(nella foto prodotti clinique...mac...benefit...urbandecay...makeupforever...toofaced)

...per chi ama prendersi cura di se...coccolarsi un pò...un bagnoschiuma o qualche sapone particolare...una crema corpo...esfolianti...un trattamento speciale come shampoo e maschera...o magari crema mani...balsami labbra...che con il freddo fanno sempre comodo!!!...dato i tempi che corrono altri regali graditi potrebbero essere anche una seduta dall'estetista od una piega capelli!!!

(nella foto prodotti l'occitane...erbolario...lush)

...in questo periodo dalle temperature polari può essere utile anche qualcosa per riscaldarci...e quindi..sciarpe...guanti...calze particolari...un plaid bello soffice e caldo...un bel pigiamone...delle pantofole spiritose!!!

(nella foto oggetti undercolors of benetton...zarahome...accessorize...camomilla...redvalentino)

...un' altra alternativa può essere anche una bella tazza o tisaniera con tanto di thè...infusi vari o cioccolate particolari...è un piacere scaldarsi così...uno dei pochi piaceri della stagione fredda!!!

(nella foto tazze varie...thun...eraclea sweet years)

...sempre graditi sono gli accessori...e qui la scelta è davvero ampia e per tutti i gusti...possiamo infatti spaziare dai cerchietti...mollettine e fiori per i capelli...a collane...bracciali...penne...pochette...beautycase...borsellini...portachiavi!!!

(nella foto oggetti swarovski...guess...camomilla...accessorize...sodini bijoux...furla)

...ci si può orientare anche su oggetti per la casa...da un semplice magnete ad un utensile da cucina più insolito e spiritoso...o su pensieri più tradizionali...come asciugamani...cornici...profumatori per ambienti...o soprammobili vari!!!

(designers guild)

(coin)










  
(ikea) 

...un bel libro...magari l'ultimo di sophie kinsella...uscito quasi un mesetto fa...per una lettura spensierata e frizzante come è il genere di questa scrittice...conosciuta per la famosissima serie I love shopping!!!


...beh...la lista potrebbe prolungarsi ancora...dipende dai gusti...dagli hobby della persona cui il regalo è indirizzato...cd...dvd...oggettini tecnologici...per il tempo libero...e tanto altro ancora...ma ora sono curiosa di sapere le vostre idee...che potrebbero essere preziose per fare dei pensierini originali!!!

{Photo by favim}

...ciaooo!!!

lu


14 commenti:

  1. Che carino questo post:) Molto ben fatto e curato, brava!

    P.s io sono tua follower, mi sono appena iscritta, se ti va ricambia;)mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero ogni cosa... forse ho un problema ;).. il Natale aumenta a dismisura la mia voglia di spendere (per me e per gli altri)! un bacione

    RispondiElimina
  3. Che cose carineeee :D
    Ti seguo volentieri e grazie per il dolce commento nel mio blog <3

    RispondiElimina
  4. ...@the diary of sophie...grazieee...ricambiato con piacere!!!
    ...@francesca giusti...many thanks...I'll pass to your blog...kisses!!!
    ...@lipstick for breakfast...grazie!!!...per il fatto di spendere in questo periodo (e non solo)...sei in compagnia...anche se farò piccoli pensierini!!!
    ...@stellina...grazie a te...ricambio!!!

    RispondiElimina
  5. ma che belle cosine!! bel post! =)

    Francy
    http://vanigliaeanice.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Qst post è davvero bello..sarebbe stato ancora + utile se c fossero stati inseriti i prezzi :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao^_^ grazie della visita... ho ricambiato volentieri la tua iscrizione, molto carino questo post! Proprio oggi sono uscita a fare shopping per farmi un'idea... ma al momento ho comprato solo per me!!! Attendo fiduciosa la fiera dell'artigianato, che come ogni anno mi salva dal dramma "adesso che cosa regalo?!?". Passa ancora a trovarmi, kiss.

    RispondiElimina
  8. ...@fran...grazieee!!!

    ...@mara...grazie...è vero...non ho messo i prezzi...ho solo scritto regalini dal prezzo contenuto dando per scontato che di tanti di questi prodottini i prezzi li conosco...e poi sono suggerimenti...ho messo infatti le marche per orientarsi...rimedio subito...almeno di quelli che ricordo...
    ...concern kit clinique...13,50 euro
    ...palette urban decay mariposa...37,90 euro
    ...set matite makeupforever...29,90 euro
    ...balsamo labbra quattroburri erbolario...5 euro
    ...crema mani antietà olio di argan erbolario...9,50 euro
    ...bagnoschiuma iris erbolario...9,50/14,50 euro(a seconda del formato)
    ...trio creme mani l'occitane...19 euro(sono vendibili anche singolarmente e fanno pacchettini personalizzati con ciò che uno desidera)
    ...cofanetto gels doccia l'occitane...19 euro
    ...ballistiche lush...da 3,75 euro l'una
    ...sapone lush non si mangia...4,95 euro 100 gr(te lo tagliano al momento dalla forma quanto ne vuoi)
    ...tazze thun...da 14,50 euro(puoi trovare tanti altri oggettini di questa marca)
    ...collana must sodinibijoux...19 euro
    ...charm swarovski...19 euro
    ...portachiavi furla...35 euro
    ...cerchietto camomilla...15,50 euro
    ...cornice ikea...da 1 euro
    ...libro sophie kinsella...19,50 euro
    ...da accessorize...undercolors of benetton...calzedonia...in profumeria...la scelta di oggettini carini di prezzo contenuto è ampia...conviene andare a farci un giro!!!

    ...@calipsobeauty...grazieee...con la cosa di fare qualche pensierino...ci scappa sempre qualcosa per noi!!!...certo che passo!!!...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. vorrei praticamente tutto di quello che hai postato :P all'ikea sono andata pochi giorni fa e ho comprato un set di 3 boccettine portaprofumo molto carine secondo me! 10 euro: è stato un affare!
    :)

    RispondiElimina
  10. Nella mia letterina a babbo natale c'è l'ultimo libro della Kinsella! La adoro!!!

    RispondiElimina
  11. Quante belle cosine...ti ruberò sicuramente qualche idea... :-) Martynafiore

    RispondiElimina
  12. ...@nicole...sono contenta che queste idee ti siano piaciute...alle volte ci sono oggettini da poco prezzo davvero carini e che saranno sicuramente apprezzati...da ikea poi c'è l'imbarazzo della scelta immagino...è tanto che non ci vado!!!
    ...@frivolousmissmiao...anch'io l'adoro!!!
    ...@martynafiore...ruba pure!!!...tanto sono solo idee!!!

    RispondiElimina
  13. Ruberò sicuramente qualche idea... ti lascio un salutino e continua a deliziarci sempre coi tuoi post! :-)
    Martynafiore

    RispondiElimina
  14. sono delle idee bellissime!penso che una cornice bella per mettere la foto preferita dentro sarebbe un regalo fantastico e fatto con cuore :-)

    RispondiElimina