17 marzo 2012

...tanti premi...ed un forte grazie!!!

...oggi un post che avrei dovuto fare da un pò...ma come vedete sto recuperando!!!...sono già passata a ringraziarvi una ad una nei rispettivi spazi...ed ora non posso non farlo qui...grazie ragazze!!!...grazie a tutte voi che avete premiato il mio blog...conferendogli ancora tanti bei graditissimi premi...mi hanno fatto un piacere immenso...come ho già detto tempo fa...ci metto passione in questo spazio...ed è una bella soddisfazione sapere che c'è qualcuno che passa da queste parti...ci si sofferma...lascia un messaggio...ti segue...o magari è solo di passaggio...ed apprezza...grazie davvero...ciò mi spinge a fare sempre meglio...ci proverò...tempo permettendo!!!...grazie prima di tutto a laura del blog a little bit of magic per il One Blog Lovely Award!!!...un blog che ancora non seguivo...e quindi questo premio da parte sua è stato ancora più una sorpresa!!!


...come vuole il regolamento...bisogna raccontare sette cose che ci riguardano...cercherò di essere originale e non ripetitiva...ho già svelato qualche segreto tempo fa per i premi precedenti...o nel post in cui raccontavo il mio mondo in immagini!!!
1)...adoro il thè...qualcuno dice...anzi canta "non è mattina senza un caffè"...beh per me rigorosamente ci vuole un buon thè...con tanto limone...adoro pure il limone!!!...se accanto ci sono due biscottini è ancora meglio!!!...lo berrei a tutte le ore...dal thè verde...a quello alla vaniglia!!!...ho una scorta di twinings a tutti i gusti!!!
2)...per mangiare sono un pò difficile ed esigente...non mangio diverse cose...quando andiamo a cena fuori il mio ragazzo od amici tremano ahah...però mi adeguo...amo le cose semplici...non piatti troppo elaborati...ma di qualità...sia che si tratti di una semplice bruschetta all'olio...o al pomodoro...o verdure lesse!!!...un piatto a cui non resisto sono le tagliatelle fatte a mano da mia mamma...con tanto di mattarello...che bontà...magari con gli asparagi!!!...ah pure i carciofi fritti che fa lei sono una vera tentazione per me!!!...mangio anche tanta frutta...non resisto a fragole...ciliege...albicocche...pesche...melone...cocomero...fichi...insomma un pò di tutto...e sempre con la bella stagione non resisto al gelato!!!
3)...sono molto esigente anche con me stessa...pignola e perfezionista...e sono pure esigente nei confronti di chi mi sta accanto!!!...alcune volte rimango un pò delusa...e non mi trattengo dal dirlo...altre volte sorpresa...basta un piccolo gesto e mi sciolgo!!!
4)...sono nottambula...non andrei mai a dormire...anche se sto in casa...poi la mattina però è dura alzarsi!!!...posso stare sui libri...al pc...sul blog...fare un pò di restauro personale ahah...ma trovo sempre qualcosa da fare!!!
5)...anche quando sono puntuale trovo sempre qualcosa da fare...e così sono sempre in perenne ritardo!!!
6)...sono gelosa...forse più che gelosa possessiva dei miei affetti più cari...insomma...sono una scorpioncina a tutti gli effetti!!!
7)...una città che amo...in cui ogni volta che vado mi sento a casa...è siena...la trovo splendida...un gioiellino!!!

...ed ora ecco i 10 blog a cui attribuisco il One Lovely Blog Award...la scelta era ampia...forse potrei scrivere di considerarvi tutte premiate!!!
http://lauramakeupp.blogspot.com/
http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/
http://ilovenailenamels.blogspot.com/
http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/
http://spendispandi.blogspot.com/
http://fataarancio.blogspot.com/
http://lipstick-forbreakfast.blogspot.com/
http://misssarinamakeup.blogspot.com/
http://alessia-visavis.blogspot.com/
http://blackcherrypointofreview.blogspot.com/

...ma i premi continuano...ho ricevuto il Blog Award Backlog...da ben 5 ragazze...ringrazio elisabetta...sorrisone...annina...sara...notedistile...grazie davvero per questo pensiero...mi ha fatto tanto piacere!!!


...anche in questo caso bisogna raccontare sette cose personali (vedi sopra)...e nominare 15 blog a cui conferire il premio!!!
http://ilovenailenamels.blogspot.com/
http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/
http://alicenelpaesedellemeraviglie87.blogspot.com/
http://coscinadipollo.blogspot.com/
http://misssarinamakeup.blogspot.com/
http://alexcri.blogspot.com/
http://ilmiogrossograssobeautycase.blogspot.com/
http://oohlalajolie.blogspot.com/
http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/
http://elisasmakeupblog.blogspot.com/
http://loveis-chiacchieresullamore.blogspot.com/
http://vanilla-bourbon.blogspot.com/
http://lebeatrici.blogspot.com/
http://calipsobeauty.blogspot.com/
http://www.dramanmakeup.com/

...questi sono solo alcuni dei blog in cui mi ritrovo spesso a passare...lasciare commenti...ma ne seguo tanti e tutti meritano...in tutti c'è sempre qualcosa di interessante!!!...mi scuso se in questo periodo non passo come prima dai vostri spazi...ma ho tantissimi impegni...se qualche personcina è passata di qua...e magari mi è sfuggito un commento...o non sono passata dal suo spazio...o non ho ricambiato un'iscrizione...ditemelo che recupero!!!...se vi va seguitemi anche su facebook e bloglovin'!!!...un abbraccio a tutti...ed ancora grazie!!!


...ciaooo!!!

lu


37 commenti:

  1. Leggendo i tuoi 7 punti noto che abbiamo molte cose in comune!!!!!

    Mi piace bere il thè, sono esigente col cibo, sono nottambula non andrei mai a dormire e mi piace dormire al mattino, sono ahimè gelosa!!!!! Siena è una città che devo ancora visitare però ne sento parlare stra bene!!!!!
    Complimenti per i premi meritatissimi!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...ecco vedi anche il tuo è un blog che seguo con piacere...consideratevi tutte premiate!!!...beh davvero diverse cose in comune!!!...siena merità...è piccolina...ma è magica...io l'adoro!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  2. grazie Lu!è un vero piacere per me!
    un mega bacione!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille cara Lu per il One lovely blog award! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma ci sono anche io!!! :) grazieee

    RispondiElimina
  5. Grazie, è un vero piacere! Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma quanti premi hai preso??? Grazie mille per avermene passato uno per me è un onore!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...daiii...il tuo blog è seguitissimo!!!...mi piace tanto...merita!!!...bellissimi i tuoi look...le foto...mi piace come ti poni...senza strafare...con classe...sempre pronta a passare e lasciare un commento nei vari blog...anche quelli più piccolini appena creati...è un onore per me che passi di qua!!!

      Elimina
  7. congratulazioni per i premi! :)
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  8. Ciao
    grazie sei carinissima, anch'io adoro quel tipo di frutta, non mi piace il melone ma per il resto la frutta estiva è la mia preferita. Baci buona giornata e buon week end

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeee!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. anche io sono una drogata di thé, ma solo al limone...ne sto bevendo anche un po' adesso...alla salute :)

    RispondiElimina
  11. Grazieeee!!!!!!! sei stata carinissima!!!!!!! ti ringrazio molto e con il Sorriso!!!!! kiss!!! ;D

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni!!!!Kiss

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e interessante post, complimenti per il premio ricevuto!Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?
    Vinci il tuo gioiello preferiteo della boutique Les Jumelles

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...su bloglovin' ti seguo già!!!...twitter e google+ non li ho...sono poco tecnologica!!!...con calma provvederò:)

      Elimina
  14. Grazie mille tesoro!! Sei stata davvero gentile! Un abbraccio grande e continua così! Ilaria

    RispondiElimina
  15. Grazie mille Lu :)
    Quanto ti capisco sull'essere nottambula, ma non per insonnia, ma proprio perchè piace continuare a fare tante cose e si fa subito mattino *.*

    RispondiElimina
  16. Ti ringrazio di cuore <3 e complimenti per i tuoi premi! Sai che la stima è reciproca! Vai alla grande, ti seguo sempre :)
    Bacini e buona settimana!

    RispondiElimina
  17. Rieccomi qui...complimenti per i premi che hai ricevuto...brava! Ne arriveranno tanti altri col tempo perchè questo spazio è davvero bello, ci sono sempre cose molto carine e consigli utili! In questo post poi ritrovo varie cose che abbiamo in comune e con quel racconto per immagini che hai citato qui mi hai fatto emozionare appena l'ho letto la prima volta, davvero bellissimo quel racconto lì! :-) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...quel post è il mio mondo...ci sono particolarmente legata!!!...grazie!!!

      Elimina
  18. ciao lu...
    era tanto che non passavo da qui e m'ero persa tutti i premi!
    Sai che sono anch'io contenta per il tuo successo... mi fa piacere vedere che il tuo blog piace tanto, perchè so con quanta passione ci lavori....
    brava! continua così!
    e poi... volevo dirti che anche in sole 7 "cose", sei riuscita a dare un'immagine perfetta di te!
    un bacio bibi..

    ora vado a leggere la parte degli ombretti in crema... è l'ora che anch'io impari qualcosa in materia!
    ciao buon lavoro...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...anche se successo e lavoro sono ben altro!!!...però in questo spazio ci metto tanta passione...quando faccio una cosa mi piace farla bene...l'ho detto che sono esigente e pretendo molto soprattutto da me ahah!!!...e mi fa tanto piacere che ci sono un bel pò di personcine che seguono questo spazio!!!

      Elimina
  19. Lu grazieeeeee!!! Troppi premi in questi giorni, non li merito!!!

    RispondiElimina
  20. Anche tu hai un premio :-)

    RispondiElimina
  21. Lù, io e te siamo "compari" di tè con tanto tanto limone! Buonoooo! Ultimamente vado matta x il Classic Earl Grey Tea Twinings, come mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...che buono...adoro il thè...la mattina rigorosamente il twinings rosso con un bel pò di limone...se appena colto dall'albero ancora meglio!!!...quel thè lo conosco...in passato lo bevevo spesso al bergamotto...mi piaceva!!!...in questo periodo ho bevuto spesso ma non a colazione quello alla vaniglia...che buono!!!

      Elimina
  22. Rieccomi in questo post...eh si quel racconto x immagini è davvero stupendo...e cmq grazie a te x questo blog che è davvero ben fatto...anche oggi ci sono passata ed è stato piacevole curiosare qua e là tra le ultime cose che hai pubblicato, quindi grazie a te! :-) <3

    RispondiElimina