21 maggio 2012

...sfumature marine!!!

...rieccomi qui con un post dedicato ai colori...dopo il vortice di blu...resto in tema con sfumature che adoro...ottanio...petrolio...teal...turchese...ed ampiamente presenti sia nel mio beauty...che nell'abbigliamento e negli accessori!!!...qui un mix fra occhiali da sole...canotta...cardigan e borsa lil ukita...tutto della linea marc by marc jacobs...come saprete adoro questo stilista e questa linea giovane...fresca...e colorata!!!


...sono sfumature che ritrovo anche in tanti vestitini...questo è di pinko...di qualche stagione fa...ma lo adoro!!!...indossato ovviamente fa decisamente più figura che vederlo "impiccato" ad una cruccia che non lascia capire nemmeno il modello!!!


...qui una recente new entry...una cinturina gucci...ma presa solo perché in saldo...scontata più del 50%!!!...e nella scatolina...un regalino ricevuto tempo fa in profumeria...un elengantissimo specchietto di gucci...nella foto ancora con la pellicola protettiva ahah!!!



...ma veniamo ora a qualche prodotto makeup che ho selezionato!!!...uno smalto che adoro...è stato amore a prima vista lo scorso anno quando è uscito e l'ho visto in profumeria...si tratta di dior vernis nirvana 704...un bellissimo ottanio dal finish cream...già abbastanza coprente con una passata...me lo avete già visto indossato...è fra i miei smalti preferiti!!!


...questo è invece un nuovo prodottino makeup...che fa parte della collezione écailles di giorgio armani per l'estate...eyes to kill n. 20 obsidian black...mi è stato regalato per pasqua insieme al mascara di giorgio armani di cui vi parlerò prossimamente!!!...ricordo che in gardenia acquistando due prodotti di armani applicavano lo sconto del 20% su entrambi!!!




...è semplicemente spettacolare...scriventissimo...morbidissimo...io lo applico con le dita...ed il risultato è bellissimo...e la tentuta ottima!!!...è un grigio scuro quasi nero che va sul petrolio...ed alla luce acquista vari riflessi!!!...l'ho applicato per andare ad un concerto la mattina...viaggio...fila...concerto...cantando...saltando...viaggio di ritorno...beh...alle tre di notte era ancora perfetto...ed ero andata sul sicuro osando un colore così deciso...sapevo non mi avrebbe tradito!!!


...mi piacciono anche sfumature più vivaci ed estive...lo scorso anno non ho resistito all'ombretto mac surf usa...un bellissimo verde acqua leggermente shimmer!!!


...ho anche una palettina di guerlain un pò datata...la presi...anzi...mi fu regalata...perché desideravo tanto un ombretto ottanio...un blu verde...e non ne trovavo a quei tempi....premetto che non amo molto acquistare online e da me non c'è mac...kiko...sephora...e tanto altro ancora!!!...ora la scelta invece è decisamente ampia...l'ha fatto uno anche la deborah...e mi piace davvero tanto!!!...la palette è di guerlain...ora sono state rinnovate...e direi menomale...sapendo il prezzo...per me non ne vale assolutamente...poco pigmentata...poco scrivente...polveri un pò farinose...insomma...non è amore...uso solo un colore...al massimo due!!!


...ecco uno swatch degli ombretti mac in alto...al centro guerlain (l'ultimo in basso a destra della palette)...ed armani!!!...fatemi sapere se conoscete altri ombretti di questi colori ch meritano!!!...per altri ombretti sempre con queste sfumature vi rimando al post precedente!!!


...prendendo in considerazione gli ombretti teal...beh...non posso dimenticarmi del pigmento mac teal...un bellissimo colore...che adoro!!!



...ecco che meraviglia!!!


...veniamo ora alle matite...ecco qui la mia collezione...non sono molte...ma le adoro tutte...flipside di urban decay (trovata nella palette alice in wanderland...quanto ho desiderato quella palette dei sogni...ho pure l'ombretto uguale contenuto nella fun palette)...aqua eyes 12l e 7l di makeupforever...ed eletric sempre di urban decay...trovata in un set di nove mini matite colorate e la full size zero...la mia matita nera...anche se vorrò vedere la perversion...ancora più nera!!!


...sono tutte scriventissime...morbide...e la loro durata è ottima!!!...la di makeupforever 7l ed electric di urban decay hanno dei micro shimmer argentati...e sono davvero molto simili!!!...ecco qui uno swatch delle matite!!!


...ovviamente ci sono tanti altri prodottini di questo colore che ho collezionato nel tempo...due smalti opi dello scorso anno...e che come qualità e facilità di applicazione sono i miei preferiti..yodel me on my cell (bellissimo ricordo...l'ho acquistato a positano)...e ski teal we drop...il primo contiene tanti micro shimmer...mentre l'altro ha un finish cream!!!


...il primo in realtà è più sul verde di come appare in foto...e pure il secondo...è un intenso blu petrolio!!!...con la mia digitale compatta non sempre è facile fare foto...poi questo tempo...sono giorni che il sole non si vede proprio!!!...altri smalti colore ottanio...uno di layla trovato in una rivista un pò di tempo fa...ed uno di pupa preso con la promozione 1 fan 1 smalto!!!


...ancora qualche prodottino in queste tonalità...smalto kiko 300...kiko 342...deborah 27...layla 24...chanel nouvella vague...mascara pupa color pop 7 ed 8!!!


...qui uno swatch degli smalti...da sinistra...layla 25...pupa 719...opi ski teal we drop...opi yodel me on my cell...e per ultimo uno smalto kiko...il n. 300...simile come colore all'ultimo di opi!!!


...ovviamente i bijoux non possono mancare...eccone alcuni...fatti da me...ma tanti anni fa...quando ero agli inizi e stavo imparando a destreggiarmi con gli utensili del mestiere!!!...cerchietti accessorize e camomilla!!!



...ed infine una collana che adoro...di sodini!!!


...bellissime queste sfumature...che voglia di mare...isola d'elba e ponza!!!



...vi offro del buon thè verde...un gradito regalo dalla cina!!!


...ciaooo!!!

lu


82 commenti:

  1. che bella selezione di prodotti!!! per non parlare delle varie sfumature di colore!!!! adorabili! mi piacciono davvero tanto!!! :)
    c'è voglia di mare davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...qua è nuvolo da giorni...e piove...solo per fare le foto con colori accettabili ci vuole impegno!!!

      Elimina
  2. Ciao Lu
    adoro questo colore lo trovo spettacolare, bellissimi sia i cosmetici sia la borsa, quando ho visto la prima foto ho detto woww è stupenda, per una patita dell'azzurro in tutte le sue sfumature non sai quanto vada a nozze. ( Oltre al post delle matite azzurre avevo anche scritto quello su tutti i pigmenti sempre azzurri e anche verdi.) Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quella borsa l'ho adorata appena l'ho vista...è dello scorso anno...ricordo appena entrai nel negozio di amici la vidi esposta sul fondo...la indicai e dissi...è lei...la voglio!!!...in realtà è meno turchese...ma con un pò più di verde...un colore spettacolare!!!...anche in questa collezione ha riproposto accessori con sfumature simili!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  3. Adoro questi post monocromatici!un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...ed al prossimo post dedicato ad un altro colore!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  4. Quanti prodotti! Bellissime tonalità!!

    RispondiElimina
  5. e'tra i miei colori preferiti in tutte le sue sfumature!!!in bacio

    RispondiElimina
  6. Ma che post delizioso! L'ho letto tutto ed ho ammirato le foto con gli occhi sognanti! Sono delle sfumature di colore bellissime!!! I miei preferiti: la borsa, il pigmento Mac, e gli smalti OPI :)

    RispondiElimina
  7. ho letto ponza e..*.* adoro!!
    cmq bellissimi questi colori!
    ti seguo anche su fb :)

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  8. Carinissima l'idea del post monocolore!

    RispondiElimina
  9. SPLENDIDE follieeeeeeeeeee!!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. selezione stupenda...adoro l'abito,gli smalti..e le tue creazioni stupende..le foto del mare splendida cornice..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...anche per avere notato i miei bracialettini:)...baci a te!!!

      Elimina
  11. Bellissimo colore!! Lo smalto di Dior è stupendo :)

    RispondiElimina
  12. Che bel post ^_^
    Non sono sfumature di colore che trovo mi donino particolarmente e che quindi non utilizzo praticamente mai, ma le foto sono molto belle ed estive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee!!!...io prima non usavo questi colori...poi mi hanno conquistata!!!

      Elimina
  13. Adoro queste sfumature di colore. Molto bella la borsa

    RispondiElimina
  14. Ma allora tu di dove sei, visto che conosci bene Anzio?Perche' quando vieni dalle mie parti non organizziamo un bell'incontro? Io abito a due passi da Conforti e dalla piazza! Bellissimi gli ombretti e ho in mente di comprarne uno di Deborah proprio di questo colore!
    sotender

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non sono di anzio...però essendo il mio ragazzo romano conosco quelle parti...ed i dintorni!!!...il gelato di conforti merita davvero...che buono!!!...certo che ci si potrebbe incontrare!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. Ciao Lu! Bellissimo post e bellissimo colore. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  16. Adoro Ski teal we drop, è uno smalto bellissimo.
    Ma poi... sbavo letteralmente davanti quel meraviglioso ombretto Armani... è proprio il colore che voglio... prima o poi sarà mio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...meritano davvero gli ombretti di armani...nei giorni scorsi con uno sconto in gardenia del 25% ne ho preso un altro...che sfumato con questo è splendido...bellissimi colori...come colori li preferisco decisamente a chanel...la scelta è limitata!!!

      Elimina
  17. Bel Post...adoro questo colore estremamente stupendo...aaaaa la borsa è magnifica! Bacio!

    RispondiElimina
  18. bè sono colori perfetti per l'estate!! bello il vestito a righe!!
    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  19. Ciao!!! Grazie per essere passata dal mio bloggettino e aver lasciato il tuo commento!
    spero tornerai a trovarmi!
    Buona giornata

    baci da Londra
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te!!!...certo che ripasserò!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  20. Adoro questo colore e tutte le sue sfumature... <3
    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc e bloglovin se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  21. Lo smalto di Dior è stupnedo ma penso di avertelo scritto 56mila volte!!
    anche la borsa azzurra è molto carina!

    RispondiElimina
  22. Quanto adoro il color turchese *-* forse perchè mi fa pensare al mare..non sò!!nei prossimi giorni voglio assolutamente acquistare qualcosa di questo colore..è perfetto per l'estate =)
    Baci!

    RispondiElimina
  23. Mi piace l'ombretto della Mac!! Appena riesco vado a comprarne qualcuno, non li ho mai considerati!
    ^.^
    http://trapensierietacchialti.blogspot.it/2012/05/vetrine-virtuali.html
    Lenù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...alcuni prodotti...alcuni colori...meritano davvero...altri invece non mi entusiasmano molto!!!

      Elimina
  24. loved the blue inspiration :) i'll follow you, follow me back :)

    http://petitsmorceauxdemoi.blogspot.pt/

    xx from Portugal!

    RispondiElimina
  25. Bella la borsa!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Quel colore è stupendo!!!! *_*
    Belli soprattutto la borsa, lo smalto ed i cerchietti!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Adoro queste sfumature!!!!! Iscritta! Se ti va passa!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Bellissimo colore!
    Paola
    Le chicche di Paola
    Il mio mondo di moda e cucina
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  29. anche io adoro queste sfumature e le cose che hai postato sono veramente deliziose :-))

    RispondiElimina
  30. You have so many nice blue items! I love that Marc by Marc Jacobs bag! The shade of blue is so pretty! Would love for you to visit my blog sometime!

    :)
    Allison
    afashionfiles.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Anche io ho preso quello smalto di dior e lo adoro!!

    RispondiElimina
  32. Ho l'acquolina in bocca...voglio TUTTO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Bella la borsa...mi piace molto questo colore!
    Grazie per essere passata dal mio blog, e certo, mi farebbe tanto piacere se ci seguissimo a vicenda! Da oggi hai una follower in più! :-)
    Ti aspetto da me!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  34. Hai un blog bellissimo =) la borsa mi piace un sacco
    se ti va passa da me
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. grazie per essere passata da me, ti seguo anche io con piacere. Gli smalti Opi ch hai scelto per questo posto sono stupendi!

    RispondiElimina
  36. Ciaoo!!! C'è un premio per te sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  37. Wow!! Quante belle cose!!! E' un colore stupendo!
    C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma quanti premi...certo che mi fa piacere...è gradissimo!!!

      Elimina
  38. Ciao Lu!
    Queste sfumature di colore sono bellissime .. nn le ho mai provate x il mio make up .. ma prima o poi proverò!
    Belli gli smalti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...brava...bisogna provare...senza usare sempre i soliti colori...secondo me bisogna un pò giocare con i colori...ovviamente uno ci si deve sentire e vedere...magari poi ti piacciono!!!...un bacione!!!

      Elimina
  39. Tutto stupendo, anche io adoro il blu in tutte le sue sfumature..

    Ps.C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  40. Risposte
    1. ...ma sono davvero tanti!!!...grazie mille...sono onorata!!!...un bacione!!!

      Elimina
  41. Ciao!
    ti ho taggata qui
    http://piccolourukhai-makeup.blogspot.it/2012/05/tag-11-domande.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...sono carinissimi questi tag...come ho un pò di tempo...risponderò alle domande!!!

      Elimina
  42. ti ho taggata anche io! passa a vedere se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...certo che mi va...come ho tempo...lo farò anch'io!!!

      Elimina
  43. Hai tre tag sopra al mio...anche io ti ho premiata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...addirittura il tappeto rosso...che onore...che piacere!!!...un abbraccio!!!

      Elimina
  44. ...grazieee...è sempre un piacere ricevere premi!!!

    RispondiElimina
  45. ...thanks...sure we can follow each other!!!...kiss!!!

    RispondiElimina
  46. belle scelte complimenti...
    se ti va passa a trovarci su artinvogue.blogspot.it

    ti seguiamo :) BACIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  47. Hermosos colores!! me encanta el blog!!!
    Pásate a visitarme y si quieres, podemos ser seguidores.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  48. stupendo qst colore...grazie del commento :)
    ti seguo volentieri
    baci

    RispondiElimina
  49. Ciao Lu :) eccomi passata ti seguo volentieri!
    Un colore bellissimo *.* ma la prima foto è dell'isola d'elba? per caso è la spiaggia di Cavoli?
    Perchè io ci sono stata in estate l'anno scorso ed è bellissima!!! (però ho alloggiato in un hotel a Seccheto.)
    Belle anche le tonalità degli smalti!
    Baci a presto
    Ary

    RispondiElimina
  50. ...benvenuta!!!...è la spiaggia di cavoli...isola d'elba...ottima osservatrice!!!...secchetto infatti è vicinissimo!!!...bellissima l'elba...bellissimo mare...lo adoro!!!...un bacione a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco, :D l'ho subito riconosciuta, perchè ci sono andata un paio di volte nei 10 giorni che sono stata li ed è davvero bella!
      bacione a presto
      Ary

      Elimina
  51. è tutto così grazioso:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  52. Stupenda la borsa di Marc Jacobs!

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina
  53. che belle le borse di Marc by Marc Jacobs!
    Vado matta per questo colore d'estate!

    RispondiElimina