29 giugno 2012

...beauty farma...progetto bloggers!!!

...oggi vi parlo dell'iniziativa da parte di beauty-farma.it rivolta a chi ha un blog o un sito internet ed a cui ho deciso di aderire con interesse e curiosità!!!...beautyfarma è un sito e-commerce giovane dedicato alla cura del corpo, prima infanzia, alimentazione, sport e tanto altro ancora...gestito da professionisti esperti e che propone i prodotti delle migliori aziende italiane e straniere del settore della bellezza...del benessere e della salute!!!


...interessante è anche il loro blog in cui vengono presentati i prodotti e le novità e tramite il quale viene anche instaurato un coinvolgimento ed un confronto diretto con i clienti!!!...per chi vuole aderire all'iniziativa è necessario inserire il loro banner nella homepage del proprio blog e/o scrivere un breve post sul progetto comunicandolo a beautyfarma01@gmail.com con i dati personali necessari per l'invio di campioni di prodotti da testare e recensire come ringraziamento della collaborazione con beauty-farma.it!!!
...io ho aderito all'iniziativa e mi sono stati inviati i campioncini racchiusi in una pochette davvero molto carina!!!...e qui è doveroso ringraziare la signora Rossella per la sua premura e disponibilità nel risolvere un piccolo inconveniente con il corriere!!!...ecco il contenuto...


...si tratta di prodotti di vario genere e formato...dai prodotti in minitaglia per il corpo body contour dr.theiss (peeling doccia...doccia schiuma e balsamo corpo per rassodare...tonificare e ridurre gli inestetismi della buccia d'arancia)...ai prodotti lichtena (latte corpo equylidra...crema viso equylidra ridensificante e correttore uniformante norma-acn)...interessanti anche i campioncini di crema mani hino e la bb cream estetil (lo confesso...non ho mai provato una bb cream...sono curiosissima)...tante bustine di prodotti korff (crema giorno perlessence express effetto luce spf10...crema solare fluida sun secret prottetiva ed anti age spf50+...crema notte rassodante rigenerante effetto modellante...crema viso hydraenergy idratante intensiva...fondotinta in crema sublimelift effetto lifting e fondotinta fluido illuminante spf15 radianceskin)...per concludere le capsule rilastil lipofusion (che però non proverò perché sono restia all'assunzione di integratori vari) e l'unico prodotto che fra questi già conosco...il detergente intimo infasil!!!...a presto con le recensioni!!!

...ciaooo!!!

lu


16 commenti:

  1. Devo dire che beauty farma sta mandando proprio bei campioni, aspetto le tue reviews!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è sempre interessante provare nuovi prodotti...una bella possibilità!!!

      Elimina
  2. Ciao,dopo quanto tempo ti sono arrivati i campioncini??Anch'io ho aderito,ma ancora non so niente..Ti hanno inviato una mail di conferma??Grazie..Ciaoo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciaooo...mi sono arrivati dopo un bel pò...c'è stato un problema con il corriere...un errore suo...nessuna email di conferma...ma diverse e-mail per richiedermi i dati...spiegarmi il motivo del ritardo e per aggiornarmi sullo stato della consegna (il pacchetto è pure ritonato al mittente)!!!...sono stati molto disponibili!!!

      Elimina
  3. Bel progetto, mi piacerebbe aderire, anche se il mio non è un beauty blog...

    RispondiElimina
  4. Anche a me è arrivata la tua stessa pochette...
    mi sa che mi porterò tante cose via per l'estate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...tanti prodottini interessanti da provare...ed utili quando si è fuori casa!!!

      Elimina
  5. non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho assegnato un premio sul mio blog se ti va passa e vieni a vedere!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho aderito al programma! sono tutti prodotti molto interessanti!!! carina poi la pochettina che li conteneva!!!
    Aspetto la tue opinioni a rigurdo!!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...già...è sempre utile ed interessante scoprire nuovi prodotti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  8. Allora aspettiamo le tue recnsioni... :-)

    RispondiElimina