27 luglio 2012

...soft pink...so lovely!!!

...penso che chi segue questo mio spazio ormai sa del mio grande amore per il rosa (basta solo soffermarsi a vedere i colori del blog e lo capisce anche chi è di passaggio mi sa)...adoro il rosa in tutte le sue sfumature...dal rosa cipria...al rosa confetto...al rosa pesco...fino ad arrivare al fucsia...mi ci vestirei da capo ai piedi con tanto di trucco in tinta...vabbè ora non voglio esagerare...non sono mai andata in giro (almeno lo spero) con le sembianze di un uovo di pasqua...mi piacciono tanto anche altri colori...però il rosa è il rosa...ha il suo potere...e non so resistergli!!!...nel mio armadio e nel mio beauty si sono così accumulate molte cose di questo colore...mostrarle tutte è impossibile...avrei in programma post per mesi interi...vi faccio vedere però gli ultimi arrivi...e qualche pezzo più datato (quasi storico ahah) iniziando dalle sfumature più soft di questo colore!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...adoro il rosa ed adoro anche marc jacobs...le sue creazioni...i suoi accessori e le sue fragranze...ve ne ho parlato spesso (qui...ancora qui ed in tanti altri post)...e non poteva mancare una borsa della sua linea marc by marc jacobs proprio di questo colore...la classic q ukita bag!!!...ammetto di avere lo stesso modello anche in un altro colore...ma nel negozio in cui l'ho acquistata (cortecci...di cui vi ho parlato nell'articolo dedicato a siena...riduttivo chiamarlo negozio...quando vado lì sono come alice nel paese delle meraviglie...e poi l'aria è molto familiare...se passate da siena vi consiglio di fare una tappa nei due punti vendita...magari più avanti ve ne parlerò meglio) era disponibile solo questo gioiellino e così non ci ho pensato due volte a fare il bis!!!...ottimo materiale...ottime rifiniture...capiente...pratica (da portare sia a mano che a tracolla)...e versatile!!!...avevo bisogno pure di un paio di occhiali da sole...non sono una grande amante e modaiola in materia...ne ho un paio stravecchio che porto al mare...un paio blu (di marc presi agli sconti qualche stagione fa)...ed ora pure un paio...rullo di tamburi...rosaaa!!!...questi sono di dolce&gabbana!!!


...ma non ho resistito nemmeno ad una sciarpa multicolore...una linea nuova che ho trovato sempre da cortecci...closed!!!


...ultima new entry di questo colore...sempre di marc jacobs...daisy eau so fresh...trovato in sconto del 30% in gardenia!!!...avevo già daisy (pure lola eh)...e questo mi era piaciuto subito appena uscito...ora però il formato piccolo ed il prezzo più abbordabile mi hanno fatto cedere!!!...è una reinterpretazione di daisy...più fruttata...spumeggiante...fresca...perfetta per questo periodo!!!


...la confezione...come tutte quelle dei profumi di questo stilita...è davvero adorabile!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...un altro acquisto fatto sempre da cortecci...una maxi maglia jucca...marca che fa sempre cosine che sanno conquistarmi...dal colore rosa cipria...bella morbida e particolarissima nella lavorazione...nelle maniche...nelle tasche...vista così non fa tanta figura...ma indossata è tutta un'altra cosa!!!


...rimanendo sempre in tinta...ecco un braccialetto di swarovski...un graditissimo regalino...adorabile pure lui!!!...mi piacciono tanto i bijoux ma non quelli eccessivamente costosi...di questa marca non ho mai acquistato niente...però questo mi piace molto...lo sento mio!!!


...questo è un altro braccialetto regalatomi tempo fa in modo del tutto spontaneo dal mio ragazzo ahah...a lui non piaceva...a me sì...e pure tanto!!!...accanto c'è pure un braccialettino di qualche stagione fa...di colours&beauty!!!


...lo smalto che indosso nella foto è invece incognito di dior (recensito qui)!!!


...alle volte oso anche manicure un pò diverse (si fa per dire)...infatti non vado oltre ad una nail accent o magari mi limito a passare un top coat glitteroso sopra uno smalto colorato...vorrò però applicarmi di più!!!...nella foto avevo applicato waterlily di dior e tendresse di chanel (bel colore ma non so...per questo smalto non è mai stato amore)!!!


...anche nel mio beauty sono presenti tantissimi trucchi con queste sfumature...una volta mi truccavo quasi esclusivamente con questi colori...sempre molto soft...e la collezione infatti è davvero ampia...non saprei da che parte iniziare fra rossetti...gloss...smalti...ombretti...blush...illuminanti...magari farò un post specifico!!!...ecco qui giusto qualcosina!!!


...nella foto sopra mix di rossetti...rouge dior...rouge coco di chanel...the classic lipstick dolce&gabbana...rouge volupté di ysl e perfect rouge di shiseido...di questi il mio preferito è forse quello meno blasonato...di shiseido...ottima consistenza e durata...buono anche dolce&gabbana con una profumazione deliziosa cosa che non posso dire per quella di dior!!!...i rouge volupté di ysl hanno bei colori ma la texture non mi entusiasma molto...tendo ad applicarli stendendoli con le dita in modo leggero!!!...il rouge coco non mi piace...un pò il colore che non rende su di me una volta applicato (rose comete)...un pò la consistenza che tende a seccarmi le labbra!!!...vorrò comprarmi un rossetto lucidalabbra sul rosa bambola pastelloso...si accettano consigli!!!


...alcuni di questi smalti sono belli datati...alcuni magari sono pure fuori produzione...ma la mia collezione di smalti chanel risale a molto prima della moda di queste ultime stagioni...li ho sempre adorati...ora c'è decisamente più concorrenza e scelta...per tutti i gusti...le tasche...le esigenze (manca nella foto uno smalto...ballerina...il mio smalto per anni...a lui sono stata davvero fedele)!!!...radunare gli ombretti è molto difficile...sono tutti sparsi nelle varie palettine (alcune recensite anche sul blog)...ne ho pochi singoli!!!...nella foto sotto gloss aqualumiere e gloss levres scintillantes di chanel...blush in crema ysl (adorabile)...illuminante benefit...ombretto mac...mini juicy tube lancome...dior addict ultra gloss (i miei preferiti con i levres scintillantes di chanel)...dior lip polish (non mi è piaciuto il colore forse troppo chiaro e lattiginoso che va nelle pieghette delle labbra per un effetto non bello...però le labbra hanno un qualcosa in più...diventano più polpose)...ed infine gloss kiss kiss di guerlain regalato da un'amica profumiera!!!


...questo blush di guerlain di qualche stagione fa...cherry blossom...merita una foto a parte...la trama è spettacolare...il prodotto ottimo...la profumazione di violetta è goduriosa!!!...confesso che ho aspettato un bel pò prima di intingerci il pennello...ne ero innamorata...una volta spennellato va via tutto...resta però un bellissimo colore molto delicato!!!


...qui altri due smalti...uno è opi panda-monium pink e l'altro in formato mini è dior ivoire!!!


...per concludere una borsa...un bauletto bello capiente a cui sono molto affezionata...anche se è nel mio armadio da tantissimo tempo...un vero pezzo storico...anche lei comprata da cortecci!!!...io le borse le amo proprio (e qui il mio ragazzo avrebbe da ridire...non mi capisce mannaggia!!!)...le tratto bene con mille attenzioni...e di loro non mi stanco mai!!!...un volta ero fuori ed è iniziato a piovere a dirotto...la prima preoccupazione è stata quella di mettere al riparo la mia borsa!!!


...buon weekend!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...ciaooo!!!

lu


134 commenti:

  1. Ciao Lu
    quello che ti trasmette a te il rosa a me lo trasmette l'azzurro puffo ( il turchese per intenderci) è un colore che mi fa star bene.
    Bellissime le borse che hai postato che ti devo di...sono anche il mio debole, nei prossimi giorni post le foto sui saldi e ovviamente ci saranno due borse e di che nuance sono...Azzurre!La reazione di mio marito: !" Era proprio un colore che ti mancava" Ma sta bene con le mie nuove scarpe come potevo lasciarle da sole! Non capiscono questo affetto che abbiamo verso le nostre borse. Baci buona giornata Alex e buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci manca sempre qualcosina eh!!!...e questi uomini non ci comprendono...non ci danno mai soddisfazione...o magari una bella borsa come regalo ahah...adoro le borse!!!...un bacione!!!

      Elimina
  2. wow che bella!!!! per curiosità quanto l'hai pagata? è bellissima in rosa,poi è un rosa cosi tenue ed elegante! passa da me mi piacerebbe un tuo commento al mio ultimo post! bacini eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...scusa per il ritardo...non ricordo quanto l'ho pagata...ho preso diverse cosine scontate...il prezzo sul cartellino era 395euro!!!...adoro questo colore...è stato subito amore!!!...grazie:)

      Elimina
  3. Buon week-end anche a te, anche a me il rosa piace molto, ho ammirata estasiata il tuo beauty, tutto fatto di pezzi importanti e il bellissimo bauletto di Fendi!!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...alcuni sono davvero pezzi storici...questo conferma che è amore da sempre!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  4. Anche a me piace molto il rosa, tranne sugli occhi, infatti ho un solo ombretto di quel colore. La prima borsa è molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me piace sugli occhi...da solo riesce a dare tanta luminosità...ma uso ombretti rosa sfumati con grigio e nero...viola...e tanti altri colori!!!...poi rosa sulle guanciotte...sulle labbra...sulle unghie...ahah...ultimamente ho iniziato ad apprezzare anche altri colori!!!

      Elimina
  5. Questo colore e' la fine del mondo, e le foto che hai postato sono tutte di cose meravigliose!!!
    Adoro Dior e tutte queste cosina rosa!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  6. wow che belle cose!! adoro le borse e gli smalti .. bellissima la manicure bicolor!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ora ne ho fatta una a tre colori...mi sto impegnando:)...metterò le foto!!!

      Elimina
  7. Mamma ke carrellata di acquisti superfashion... il profumo è buono l'ho sentito qualke tempo fa in profumeria e la borsa *_____* ke tentazione... passa a trovarmi e dammi un'opinione sul mio nuovo costume :-))))

    RispondiElimina
  8. Noi donne amiamo quasi un pochino tutte il rosa..e'una sorta di credo!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io conosco anche chi non ama questo colore...non so come si fa a non amarlo!!!

      Elimina
  9. aaaaaaaaaaaaaaaaaaah che meraviglia!!!!!!!!!!! :-)) sia per le borse sia per il rosa :-D ma anche per i rossetti..smalti! Insomma!! per tutto!! :-)) Bacio!

    RispondiElimina
  10. Anche io amo il rosa e la norsa di Marc Jacobs è fantastica *.*!

    RispondiElimina
  11. lu questi post a tema sono i miei preferiti!LI adoro!
    Anche io sono amante del rosa in tutte le sfumature, pensa che i miei amici di vecchia data mi chiamano Barbie!ahahha!
    un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...daiii...non lo sapevo...non lo avevo capito...davvero!!!...un'altra cosa in comune!!!...un bacione!!!

      Elimina
  12. A me il rosa non piace, è l'unico colore che non mi è mai piaciuto ma ci credi che vedendo le tue bellissime foto mi ha fatto venire voglia di avere qualcosa di rosa?
    Anche se purtroppo, con i miei colori mediterranei, non mi sta benissimo eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco vedi ho scritto prima che conosco anche chi non ama questo colore...siete numerose!!!...però sono contenta che con questo post...queste sfumature ed immagini...ti ho fatto venire un pò di interesse verso questo colore...vedi conquista tutte...o quasi:)...con i colori mediterranei certe tonalità di rosa stanno molto bene secondo me...non quelle confetto o rosa bambola...ma rosa cipria...rosa aranciato...ciclamino e fucsia sì!!!...prova:)

      Elimina
  13. Mi sono piaciuti tantissimo borsa,profumo e smalti dior! Ottime scelte...il profumo lo cerco anch'io da un pò ma qui non si trova..credo proprio che dovrò comperarlo da Sephora perchè è l'unico da queste parti che lo vende :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ho visto da sephora costa 35 euro...magari approfittando di qualche sconticino è più invitante!!!...nelle profumerie la gardenia è ancora scontato del 30%...fa parte della promozione beauty days!!!

      Elimina
  14. mamma mia che bello!!! adoro la scelta degli smalti!!!


    ti lascio il link per partecipare al giveaway sul nostro blog!:
    VINCI UN COSTUME INTERAMENTE MADE IN ITALY + COPRICOSTUME COORDINATO!

    RispondiElimina
  15. ..mamma mia che bello questo post! Questo rosa e' così rilassante! Adoro la borsa e la maglia!!


    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...ecco hai detto bene...questo colore mi rilassa...mi coccola...insomma...mi piace!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  16. Ciao fanciulla!
    Anch'io come te amo il rosa in tutte le sue tonalità e mi lascio incantare dal suo magico fascino. Nonostante le varie critiche tipo "ti vesti di rosa ma mica sei una bambina!" io continuo imperterrita a sfoggiare tutto ciò che di rosa dimora nella mia camera.. per non parlare di scarpe e sandali. Lo ammetto la Barbie ha avuto grossa influenza su di me, mi ha segnata! :D besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahhh...allora anche il mio amore per il rosa è legato alla barbie...ho tutt'ora riposta da qualche parte la mia ricca collezione:)...un bacione!!!

      Elimina
  17. I definitely love all things pink too! That bag is so gorgeous! Following you! :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. che belli <3 sarei curiosa però di vedere l'intera collezione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'intera collezione del mio guardaroba e beauty in tinta rosa???...vi annoierei ahah:)

      Elimina
  19. thank you for your comment =) i'll follow you too.
    http.//www.trendsection.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Lu,
    grazie, Buon fine settimana anche a te! :)
    Anch'io amo il rosa e tutte le sue sfumature, ma pure quelle del viola (in modo particolare il lilla, il glicine...) e del blu.
    Comunque, complimenti per i tuoi acquisti. ;)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...magari il prossimo post sarà dedicato sempre a queste sfumature...ma più accese e brillanti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  21. Adoro tutto quanto. E' spettacolare. Baci. http://thechicroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Che bel post!!! La borsa di Marc Jacobs è stupenda!!!
    Ti seguiamo...torna presto a trovarci!! :)
    Francy&Stef
    http://chicwiththeleast.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao Lu, grazie per esser passata dal mio blog e per il tuo commento...la borsa di Marc è adorabile e mi piace un sacco la scelte degli smalti, così delicati e raffinati!!! Brava!! Ti seguo da ora, follow me back at www.thestyleinspire.blogspot.com

    Alice Mirta

    RispondiElimina
  24. Sia gli occhiali che al borsa sono stupendi!
    Io non sono molto pink addicted, ma lo smalto di Dior mi piace un sacco!
    ^_^
    ChicToChic
    ChicToChic on facebook
    kiss,
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...beh dai quello smalto si può considerare un nude!!!

      Elimina
  25. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?

    RispondiElimina
  26. Anche io sono una fanatica del rosa mi comprerei tutto i rosa e di quello che hai postato non c'è una cosa che non mi piaccia!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...beh io mi ricordo ancora una tua giacchina rosa...una borsa e tante altre cosine tutte adorabili!!!...un bacione!!!

      Elimina
  27. really cute colour :)
    btw maybe we can fllw each other?
    jessillesilv.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Anche io amo il rosa!!! Ti ringrazio molto per il tuo commento!! Ok, mi piacerebbe seguirci! lo faccio subito:)
    un bacio! A presto:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Ma quella borsa di Marc Jacobs, quanto è bella!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...secondo me quella borsa è tanto bella...bellissima...la adoro:)

      Elimina
  30. Bella la borsa rosa!!!
    Grazie per essere passata!
    Ti seguo molto volentieri!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Grazie per il tuo commento! Certo che possiamo seguirci a vicenda! mi iscrivo subito! :)
    Anche se il rosa non è proprio il mio colore preferito, mi piacciono tantissimo gli accessori di questo colore, soprattutto la borsa marc jacobs, è adorabile!
    un bacio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...ricambiato con piacere!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  32. Hiiii! ^^ Thank you for visit me! I will follow you with a pleasure=) Find me here : Kisses From Europe

    Big kisses=*

    RispondiElimina
  33. aDORO IL TUO BLOG ( E IL ROSA OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!)
    tI SEGUO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO VOLENTIERI....BELLA BORSE, DEI TRUCCHI è TUTTO DELIZIOSO....
    pASSA DA ME SE TI Và DI RICAMBIARE!!!

    http://lilithglance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...mi fa molto piacere!!!...ricambiato!!!

      Elimina
  34. bel post, molto accurato! ti seguo volentieri, spero ricambierai ;)

    RispondiElimina
  35. Love the rose pastel!! These images are so inspiring! Kisses dear!

    RispondiElimina
  36. anche a me piace tanto il rosa!!!!!

    bellissime immagini, bel post!!!!

    RispondiElimina
  37. mi piace tantissimo il rosa anche a me! =)
    lo smalto rosa di Dior che si vede sulle foto è bellisimo!
    Grazie per visitare il mio blog!
    un bacione =)

    http://beiconicblog.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. Awesome post! Nice blog, we like it! Would you like to follow each other? Please let me know in comment
    http://twoflyingflowers.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Ciao cara, grazie del commento!
    Ho letto nel tuo profilo che hai una passione per il make up e volevo invitarti a partecipare al prossimo contest che aprirò sul mio magazine online....scrivimi una mail su info.forerunners@libero.it per maggiori info!
    SI, mi fa piacere seguirci a vicenda! Inizio io a farlo da subito =)
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie a te...per il commento e per l'invito!!!
      ...un bacione!!!

      Elimina
  40. Ciao!! Certo che mi piacerebbe seguirci a vicenda! Ho dato un'occhiata al tuo blog e l'ho trovato davvero carino!! :) Complimenti!! Ti seguo su google friend connect e bloglovin!! Spero che ricambierai! Ti aspetto da me allora!! Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  41. Anche io adoro il rosa come te in tutte le sue sfumature!!!
    la nuova borsa è davvero bella e sembra essere anche molto versatile! gli occhiali da sole sono carinissimi!
    Adoro poi tutte le foto delle tue collezioni make up di quel colore, hai dei pezzi fantastici! ottima scelta come sempre!
    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...abbiamo davvero gusti simili...ormai è appurato ahah!!!...un bacioneee!!!

      Elimina
  42. love d pink bag n nude top!! so prtttyyy
    would u like to folow each other??
    im now following u on gfc and liked ur facebook page. hope u visit me n follow me back on gfc n like my facebook page
    xx
    priyanka
    www.fshn4us.blogspot.in

    RispondiElimina
  43. Che bel post! Mi sono divertita a leggerlo,davvero!
    La borsa di Marc e gli occhiali sono i pezzi che preferisco *__*
    Un bacio!

    Da me nuovo post!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/07/my-trip-in-tunisia.html

    RispondiElimina
  44. stupendo questo post!! ti seguo, se ti va ricambia!! smack
    http://oceanandfashion.blogspot.it/2012/07/shopping-on-facebook.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...ricambiato con piacere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  45. Bellissima la borsa di Marc Jacobs <3 :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla piastra S6600 MULTI STYLE
    by Remington (: fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/piastra-s6600-multi-style-by-remington.html

    RispondiElimina
  46. ti seguo come da te richiesto! bel blog!!!!!

    se ti va di ricambiare: Je-Ne-Suis-Pas-Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...anche se più che richesto ho invitato...proposto:)

      Elimina
  47. grazie per essere passata...ti seguo volentieri...un bacio:-)

    RispondiElimina
  48. Bella borsa..bello tutto :)

    Se ti va passa a salutarmi, mi farebbe davvero piacere :)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  49. Un abbraccio cara e grazie per il tuo splendido commento sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  50. sarò banale ma anch'io adoro il rosa, in tutte le sue sfumature! :)
    ti seguirò molto volentieri!! :)

    www.giornalismodimoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. adoro la tua borsa di Marc Jacobs è meravigliosa...
    farebbe piacere anche a me se ci seguissimo a vicenda...

    RispondiElimina
  52. adoro la borsa di marc e i cosmetici!

    RispondiElimina
  53. Davvero adorabile la tua borsa di Marc Jacobs!!! Grazie per il tuo commento e per essere passata dal mio blog!!!! Da adesso ti seguo con piacere con GFC e BLOGLOVIN! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
  54. ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto, anche io ne ho aperto uno recentemente e mi farebbe piacere se passassi!

    RispondiElimina
  55. Audrey Hepburn il giorno che si è sposata ( vestita in rosa ) disse " I believe in pink" :D ha un potere inimmaginabile questo colore ed è anche molto bello!!! Mi piace tutto di questo post, io ho uno smalto di Chanel rosa ( May, mese del mio compleanno :P) che adoro!!!
    La borsa di Marc Jacobs è stupenda!!! e anche gli smalti verde e rosa di Dior!
    Grazie per essere passata, mi farebbe molto piacere seguirci! :D
    Se capiti a Roma fammi sapere :D
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee...ricambiato:)...siamo in tante che adoriamo questo colore!!!...bellissimo may...non l'ho preso solo perché ho un'ampia collezione di rosa ed un pò di selezione è doverosa!!!...spero di venire presto a roma...un bacione a te!!!

      Elimina
  56. Questo post contiene troppe cose che mi piacciono...la borsa, il profumo, una quantità' di smalti da fare invidia, il blush di guerlain....dovresti mettere nel titolo del post cose come "maneggiare con cura", "attenzioni alle deboli di cuore"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ahah...addirittura???...bello però quando anche una piccola cosa ci emoziona!!!...un bacione!!!

      Elimina
  57. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog..spero ti faccia piacere..Kiss ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazieee:)...mi fa molto piacere!!!...un bacione!!!

      Elimina
  58. that bag is just fabulous! love the color!

    do you want to follow each other (on bloglovin' and gfc)? let me know.
    see you around! xx

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. Quante cose carine!!Io adoro la borsa rosa!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  60. Hi dear :) yes, let´s follow each other hun ! Now following you on GFC hope you do the same
    ´
    Keep in touch

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    xx

    RispondiElimina
  61. Ciao! Le tue foto mi piacciono tantissimo e anche il tuo blog in generale... Ti va di seguirci a vicenda??
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...certo che ci possiamo seguire!!!...grazie:)...baci a te!!!

      Elimina
  62. bellissimi gli smalti! questa tonalità di rosa mi piace molto!

    RispondiElimina
  63. Great post! I am loving all the colour polishes you've done really well to match them!

    New follower :)
    www.steffysworld.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Lu!! Grazie per il commento!! devo condividere anche io la tua passione per il rosa visto che è uno dei colori ha definito il mio profilo dal gioco Emotional Brilliance di Lush! :-))
    I love make up...ovviamente per il mio lavoro...ed adoro sperimentarlo su me stessa!! :-))
    Ti seguo su GFC...spero continuerai a seguirmi anche tu :-)

    RispondiElimina
  65. http://loveisthebestfashionistherest.blogspot.it/

    RispondiElimina
  66. Quante cose carineee... e poi sono tutti rosa molto delicati! :)

    RispondiElimina
  67. anche io proteggo le mie borse prima di me stessa quando piove! soprattutto quelle artigianali:) passa anche da me http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco...non sono la sola...il nostro amore per le borse è davvero immenso ahah!!!...passo da te!!!

      Elimina
  68. Sei grandiosa :-) Molto gusto e davvero tanta classe.... Ottimi acquisti, non sbagli nulla :-) Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...troppo buona...grazie:)...capita magari di sbagliare qualcosina...un acquisto che si rivela poco apprezzato...un abbinamento non perfetto...ma va bene così...l'importante è sentirci a proprio agio...esprimere noi stessi...senza una continua ricerca della perfezione o condizionamenti vari!!!...un bacione!!!

      Elimina


  69. Il tuo blog è davvero bello :)

    Ho un blog dove pubblico le foto e i disegni deli abiti che confeziono personalmente, ti va di darci un'occhiata?

    CONFETTURA ROSA- HandMade Clothing

    RispondiElimina