30 novembre 2012

...Kiehl's Roma...provato per voi!!!

Vi avevo già ampiamente parlato di Kiehl's, la sua storia, la sua filosofia, i suoi principi, così come della grande apertura della sua boutique a Roma alla quale ho avuto il piacere di partecipare.
Oggi vi parlerò di altri prodotti che ho avuto la possibilità di provare in questo periodo e che si aggiungono così agli altri già recensiti precedentemente.


Si tratta di tre prodotti must have di Kiehl's, di grande successo, apprezzati e vendutissimi, tre prodotti essenziali per prenderci cura di noi stessi, soprattutto quando c'è maggiore bisogno di idratazione come in questo periodo, una crema viso, una generosa crema corpo ed un efficace balsamo labbra. Non so voi ma in questo periodo la mia pelle mista tende un po' a tirare e necessita di una crema più ricca, le mie labbra sono messe a dura prova dal freddo e sento maggiormente l'esigenza di rilassarmi con un bagno caldo seguito da una bella spalmata di soffice crema.


Inizio subito con il parlarvi della crema corpo, un prodotto che tanto adoro! Si tratta della Creme de Corps, un bel barattolone proposto in vari formati vendita, contenente della morbidissima e ricchissima crema per il corpo che si presenta come un soffice burro, dal colore giallo.


Anche la sua profumazione è davvero ottima, pare latte e miele, è dolce e golosa, ma non stucchevole, ed apporta una piacevole sensazione di benessere. E' molto nutriente e ricca, si assorbe però facilmente con un bel massaggio lasciando la pelle morbidissima, una vera coccola per le pelli particolarmente secche. L'ho applicata anche sulle mani un po' screpolate e l'effetto è stato immediatamente sorprendente.


Contiene betacarotene, burro di karité, squalane e vitamina e, tutte sostanze utili per proteggere e nutrire la pelle rendendola morbida al tatto. Io avevo provato la versione light di questa crema, ma c'è anche un'ulteriore versione per pelli secche e disidratate in un comodo flacone dotato di erogatore.


Passiamo ora ad un altro prodotto che ho provato, una crema per il viso adatta a qualsiasi tipo di pelle. Vedendo il flacone gigante (contiene ben 125 ml di crema, davvero un maxi formato) pensavo si trattasse di un'emulsione molto fluida, invece ha una consistenza leggera ma allo stesso tempo corposetta, di colore bianco, con una leggerissima profumazione (identica al tonico già recensito).


Si assorbe facilmente ed apporta idratazione anche dopo ore dall'applicazione, proprio per la sua leggerezza è utilizzata dai makeup artist! Per la mia pelle mista in questo periodo è l'ideale, non la consiglierei però a pelli grasse e che si lucidano con facilità. E' formulata con squalane, vitamina a ed e. Ho apprezzato il sigillo all'apertura del flacone, alle volte ho visto in qualche profumeria aprire le confezioni vendita non accuratamente sigillate per mostrare il prodotto in mancanza del tester, cosa che non tollero proprio.


Il terzo prodotto che ho provato è il LIP BALM al mango, un balsamo labbra davvero portentoso, una crema bella densa ed incolore che sulle labbra diventa morbidissima, come si sciogliesse, rendendole subito morbide ed  idratate, non appiccicose. La profumazione al mango è goduriosa, dolce come la marmellata.


Occorre applicarlo sulla labbra con le dita dal momento che il tubetto non termina con un apposito applicatore, ma la cosa non mi crea problemi dato che riservo questi trattamenti più ricchi e ristoratori per le mie labbra alla notte! Di giorno preferisco uno stick, anche se quando ho le labbra particolarmente provate applico questo balsamo prima del trucco, per poi rimuoverne l'eccesso ed il lucido con una velina prima di applicare il rossetto o gloss!


Ho anche alcuni campioncini da provare, ma ve ne parlerò in un prossimo post. Vi rimando al sito ed alla pagina facebook di Kiehl's.

...ciaooo!!!

lu


33 commenti:

  1. vado subito a dare un'occhiata... ;-)
    un bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...meritano...ci sono tanti prodotti interessanti!!!...un bacio a te!!!

      Elimina
  2. La crema che sembra burro x me è un'assoluta novità!!!

    RispondiElimina
  3. scusa se ti rispondo in ritardo:) comunque si mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda..inizio io ti aspetto:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Come ho già detto ad un'altra ragazza, la crema corpo mi ispira un sacco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...quella crema merita davvero...ottima consistenza...profumazione...efficacia!!!

      Elimina
  5. Sono entrata una volta nel negozio ma non ho preso nulla, anche se non escludo di provare qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci sono tanti prodotti...e pure in minitaglia...costano di più in proporzione quantità/prezzo ma permettono di provare i prodotti senza fare una spesa eccessiva!!!

      Elimina
  6. Mi ispirano davero questi prodotti... grazie per la recensione ;-)

    RispondiElimina
  7. ho sempre voluto comprare quella crema gialla *.* !!

    RispondiElimina
  8. Li voglio usare tuttiii!!

    Certo che mi va di seguirti!

    Ti aspetto da me http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. ...sono davvero validi...poi dipende dalle esigenze di ognuno...ma la scelta di prodotti è davvero ampia!!!

      Elimina
  10. adoro kiehl's !!!!!!!! ho il contorno occhi all'avocado che adoro!
    grazie per la recensione di questi prodotti! baciiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho provato un campioncino di contorno occhi per la notte...ho ancora da provare un campioncino di quello che dici te mi pare!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  11. Anna:
    Spero che aprano anche un negozio qui dove abito io, a Torino. Vorrei provare tutti i prodotti che hai acquistato!! Mi servirebbe proprio una crema per il viso!! Temo che quella che uso ora sia troppo leggera per questa stagione. ciao :) mi sono iscritta mi piace molto il tuo blog e il tuo modo di scrivere :)

    ...scusami anna...ho cancellato per sbaglio il tuo commento...lo riporto qui dato che l'ho recuperato fra le varie e-mail di notifica!!!...grazie...ricambio:)

    RispondiElimina
  12. io avevo provato la crema viso ed è stato amore a prima vista!!! la crema corpo invece dalle foto sembra una nuvola...fa venire voglia di spalmarsela subito sul corpo.eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la crema corpo è davvero ottima...ha una consistenza che conquista!!!

      Elimina
  13. Pensa che ero a Roma il giorno prima dell'apertura! Uff mi sarei accampata là fuori! grrr Ma almeno adesso sarò cosa acquistare quando ricapiterò a Roma:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se andrai in negozio troverai tanti prodotti per tutte le esigenze...unito a cortesia e competenza!!!

      Elimina
  14. questi prodotti sembrano davvero interessanti e validi..se ne avrò l'occasione vorrò provare qualcosa..grazie Lu per la tua recensione!! un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti consiglio la crema corpo...una bella coccola se hai bisogno di nutrimento!!!...un bacione!!!

      Elimina
  15. Hello, congratulations on your blog!
    If you can visit this blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Thank you for your attention

    RispondiElimina
  16. Cara LU', li vorrei tutti, ma sai che non ho mai provato questi prodotti? Sono veramente indietro rispetto a te che sei una grandissima esperta in materia.Ti mando un e-mail in risposta al tuo sms e scusa se non ho potuto risponderti prima !
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...soniaaa...io fino a poco tempo fa li conoscevo solo perché li leggevo sulle riviste...ma mai provati...li ho provati solo ora...è pure più facile reperirli ora...sia nei vari punti vendita che online!!!...grazie per la risposta:)...un bacione!!!

      Elimina
  17. Non ho mai usato i prodotti di questo brand, ma la crema corpo mi tenta moltissimo!!!
    Devo capire dove trovarla!!!
    Baci!!!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...la crema merita...la puoi acquistare dirattemente sul sito se non hai un punto vendita nella tua zona!!!...un bacione!!!

      Elimina