8 novembre 2013

...Kiehl's nel mio beauty da viaggio!!!

Eccomi ancora una volta a dedicare un post a Kiehl's, un brand che mi ha davvero conquistata per la qualità e varietà dei suoi prodotti che ho utilizzato sempre con grande soddisfazione. In questi mesi ho avuto modo di provare in formato travel altri prodotti Kiehl's per la cura di viso, corpo e capelli, mi hanno fatto compagnia in vacanza ed al ritorno a casa.


Inizio subito a recensirvi due prodotti per capelli, uno shampoo ed un balsamo. Mi incuriosivano molto i trattamenti per i capelli Kiehl's, dedico molte attenzioni ai miei capelli (per sopperire ai lavaggi frequenti ed alla piastra quasi quotidiana) e sono anche molto esigente.


Ho avuto modo di provare Olive Fruit Oil Nourishing Shampoo, uno shampo delicato, ricco e cremoso, specifico per capelli secchi, disidratati, danneggiati e sfibrati. Perfetto anche per i capelli indeboliti dall'eccessiva esposizione solare, da trattamenti chimici, dall'utilizzo di phon e piastra. Io ho i capelli che tendono ad appensantirsi alla radice, ma secchi sulle punte. Questo shampoo l'ho trovato ottimo, sia con il mare che dopo, tutte le volte che sento i capelli un po' secchi li detergo con questo shampoo. Me ne occorre una piccola quantità, in genere faccio uno shampoo soltanto, dal momento che li lavo spesso, ogni due giorni. Lo shampoo è formulato con olio di avocado, estratto di limone ed olio di oliva, ingredienti nutrienti ed antiossidanti per capelli idratati e brillanti. La profumazione è leggera e non invasiva.


Adoro questo shampoo, lascia i capelli morbidi, soffici, con un colore brillante, senza appesantirli e facilitando la piega. Magari per capelli misti o grassi non è lo shampoo da utilizzare per lavaggi frequenti, ma la scelta che offre Kiehl's è davvero ampia, per tutte le esigenze.


L'altro prodotto per capelli che ho provato è Amino Acid Conditioner, un balsamo delicato, dalla consistenza leggera e cremosa, ideale per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, per rinforzare i capelli donando loro un aspetto lucido e senza appesantirli. E' a base di aminoacidi, olio di cocco ed olio di jojoba, dalle proprietà nutrienti ed emollienti. Ha una profumazione buonissima, di cocco!!! L'ho applicato in piccole quantità sulle lunghezze, insistendo sulle punte e risciacquato abbondantemente dopo alcuni minuti. L'ho usato sia dopo lo shampoo Kiehl's che con uno shampoo di altra linea, mi ha sempre soddisfatta. Capelli morbidi, leggeri ed idratati. Shampoo e balsamo sono disponibili in vari formati. Promossi entrambi a pieni voti.
 

Passiamo ora ad un prodotto culto di Kiehl's, la Creme de Corps che avevo già avuto modo di provare nella versione light che in quella decisamente più ricca e burrosa. La Creme de Corps The Original Nourishing Cream (nel flaconcino) non l'avevo mai provata.


Sapete che adoro coccolarmi con creme corpo, soprattutto dopo la doccia o un bel bagno è un rito irrinunciabile. Non poteva non piacermi questa crema! E' un valido trattamento idratante con beta carotene, burro di cacao ed olio di sesamo, dalle proprietà antiossidanti ed emollienti, ideale per pelli secche. Perfetto anche come dopo sole, quando la pelle ha bisogno di un maggiore apporto di idratazione. Occorre massaggiarla un po' ed aspettare qualche minuto prima di vestirsi. E' disponibile in diversi formati.


Nel barattolino è contenuta la Creme de Corps Soy Milk & Honey Wipped Body Butter, già provata in versione full size, ve ne avevo parlato qui. E' arricchita da burro di karitè e squalane per aiutare la pelle a ritrovare l'idratazione ottimale e da burro di jojoba arricchito con vitamina E antiossidante e beta carotene per proteggere la pelle e renderla più morbida al tatto. Questa crema non l'adoro, la amo.


E' un qualcosa di particolarissimo (a sinistra Creme de Corps Soy Milk & Honey Wipped Butter del barattolino ed a destra Creme de Corps The Original Nourishing Cream nel flaconcino), consistenza e profumazione ottime, un piacere al tatto e con una profumazione dolce e golosa che crea dipendenza. E' soffice, burrosa, sembra burro soffiato, occorre massaggiarla un po' per farla assorbire, ma è davvero una coccola che regala una piacevole sensazione di benessere apportando nutrimento alla pelle!!! Magari da evitare nelle giornate più afose...io la utilizzo prevalentemente la sera!!!


Gli altri due prodotti che ho provato riguardano la detersione del viso e la sua idratazione e protezione, entrambi della linea Ultra Facial di cui utilizzo già il tonico (ve ne avevo già parlato in un precedente post, lo adoro e prossimamente vorrò provare quello alla calendula).


Questo gel detergente è adatto per tutti i tipi di pelle, produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità ed i residui senza seccare. E' a base di olio di nocciolo di albicocca ed olio di avocado che idratano ed ammorbidiscono la pelle. E' un buon detergente viso e strucca bene senza lasciare la sensazione di pelle che tira.


E' una lozione leggera ma efficace, lascia la pelle morbida e gradevolmente idratata. Offre una protezione da raggi UVB e UVA. Contiene octinoxato/ethylhexyl methoxycinnamate come filtro efficace contro i danni causati dai raggi UVB, e vitamina E con proprietà antiossidanti e per mantenere la pelle confortevole. Ho provato sia questa versione che quella senza protezione solare (già recensita qui), mi piacciono molto, anche se di consistenza leggera sono molto idratanti e la pelle rimane morbida a lungo. Non le consiglierei a chi ha la pelle grassa oleosa.


E' possibile acquistare i prodotti Kiehl's nelle loro Boutique e nei vari corner, o direttamente sul sito online, senza spese di spedizione ed approfittando dei frequenti sconti ed iniziative riservati ai clienti.
Fino a domenica per acquisti online di almeno 40 euro, in omaggio il loro lip balm #1 del valore di 8 euro inserendo il codice GRAZIE. Ho avuto modo di provarlo (ve ne ho parlato qui) ed è ottimo. Se cliccate sulle foto che ho postato potete leggere anche gli ingredienti dei prodotti. Fatemi sapere se avete mai provato prodotti di questo brand e se avete dei prodotti da consigliare. Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina facebook Kiehl's.

...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. i prodotti per il viso mi incuriosiscono molto...provare non fa male a nessuno..per quanto riguarda i capelli..per fortuna avendo i capelli liscissimi non uso la piastra e quindi non ho problemi di capelli rovinati,bruciati..ecc...ma per il viso proverò perchè ho la pelle delicata..freddo,caldo sono sempre rossa in viso haha :P

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provarli tutti, sembrano ottimi. In particolare mi hanno incuriosito lo shampoo e la Creme de Corps. Buon fine settimana, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questi prodotti , dopo che ho letto come li hai descritti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima circa questi prodotti, vorrei tanto provarli...credo che prima o poi acquisterò la crema corpo, mi fa troppa gola :D

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  5. Lo shampoo e balsamo mi ispirano molto! :)

    RispondiElimina
  6. Anche io cerco di curare un sacco i miei capelli sono fini e secchi quindi shampoo e balsamo potrebbero essere interessanti

    RispondiElimina
  7. sono sempre utilissimi i travel kit...io li cerco sempre sia per andare in vacanza che per provare nuovi prodotti prima di acquistare la confezione in formato standard!

    RispondiElimina
  8. adoro i travel kit ma questi non li ho mai provati! :)

    RispondiElimina
  9. Che bello questo travel kit! :D

    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. Anche io amo i prodotti kiehl, mi sono sempre trovata bene!

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questi prodotti,ma nn nascondo che mi hanno sempre incuriosita,ci farò di sicuro un pensiero

    RispondiElimina
  12. Proverei volentieri qualche prodotto per il viso, anche se i prezzi mi frenano sempre!

    RispondiElimina
  13. Non li conoscevo! Sono curiosissima di provarli ;D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  14. Prima o poi sento che proverò qualcosa di questo brand, mi incuriosisce troppo.

    RispondiElimina
  15. Buona giornata!!! :*
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  16. Sembrano ottimi questi prodotti, non conoscevo questa marca!
    Vado subito a sbirciare sul sito!! ;)

    RispondiElimina