26 maggio 2014

...la boxe de louise ed il suo contenuto!!!

Tempo fa vi avevo parlato di una nuova box, La Box de Louise, una box speciale in cui ogni mese si possono trovare, accuratamente selezionati ed imballati, i migliori prodotti di bellezza da ogni parte del mondo, ma anche accessori di moda, prodotti di lifestyle ed ancora tante altre sorprese. La Box de Louise è arrivata anche a casa mia!!! Scopriamo insieme il suo contenuto!!!



La box è una scatolina di cartone rigido e bella compatta davvero carinissima, riutilizzabile per riporre oggetti vari!!!





Al suo interno sei articoli di vario genere, ma tutti pensati per la nostra bellezza e per la nostra comodità in viaggio, del resto Louise è una globe trotter!!!


Iniziamo subito con i due prodotti per capelli della Broaer presenti nella Box. Il Vitaoil, un elisir di bellezza ideale per ogni tipologia di capello ed ideale anche per l'applicazione sulla pelle. Riunisce le proprietà degli oli naturali più rappresentativi dei cinque continenti: argan jojoba, oliva, macadamia e soia. Non ho mai avuto occasione di provarlo, anche se l'ho visto contenuto anche in altre box. 
La Therapy Cream, un trattamento repair speciale per doppie punte o punte rovinate senza risciaquo. La proteina della seta e gli aminoacidi svolgono un'azione riparatrice. Ripara, idrata, previene l'apparizione di punte aperte, il capello risulta più sano e lucente.


Salvettine struccanti ecologiche Lamazuna, una marca francese specializzata in prodotti ecologici. Struccano semplicemente con acqua. Sono lavabili in lavatrice da 40 a 90° e sono riutilizzabili più di 300 volte.


MeMeMe Prime and Protect Gloss per proteggere le unghie dalle sollecitazioni esterne ed ha una tecnologia maxibrush per garantire un risultato professionale in un unico gesto.


Vaporizzatore, un porta profumo tascabile, molto comodo da portare in viaggio, molto simile al famoso Travalo.


Completa il contenuto della box il Sacchetto "Petit Linge", in cotone ricamato ideale per tenere in ordine la lingerie.
Questa box mi è piaciuta, ero davvero curiosa di scoprire il suo contenuto ed è un'ottima occasione per provare nuovi prodotti. Adoro i prodotti per capelli, li ho lunghi e piastrandoli spesso hanno bisogno di tante attenzioni soprattutto con il mare. Viaggiando spesso trovo molto pratico anche il porta profumo ed il sacchetto per riporre la biancheria. In valigia io impacchetto tutto, mi piace che sia tutto preciso, ordinato e ogni cosa riposta nella sua busta. Sapete quanto adoro gli smalti e quindi la base e top coat è utilissima!!! Anche le salviettine sembrano essere molto pratiche. Sono curiosissima di provare questi prodotti!!! Per il prossimo mese però mi aspetto una chicca in più, magari un prodotto ancora più ricercato che magari desidero da tempo ma che è difficile da reperire!!! Non vedo l'ora di scoprire il contenuto della prossima box!!! Potete prenotarla entro maggio!!!
Voi l'avete ricevuta? Cosa ne pensate?

...ciaooo!!!

lu


14 commenti:

  1. proprio oggi ho recensito la box sul mio blog se ti va di leggerla passa a trovarmi...anche io sono molto curiosa per quanto riguarda quella di giugno, non vedo l'ora :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispira un sacco la salvietta struccante lavabile in lavatrice ! Quella si che mi avrebbe emozionata aprendo il pacco !! Il resto non so...forse son cose già viste ma la salvietta mi stra piace!!! Eli

    RispondiElimina
  3. La salvietta che si lava?? idea geniale, comunque questa box è piena di cose molto interessanti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Il travalo e' stato uno degli investimenti migliori che io abbia mai fatto! Quindi sono sicura che lo apprezzerai tanto :) carina questa box comunque, non l'avevo proprio mai vista prima!

    RispondiElimina
  5. La salvietta struccante incuriosisce anche me, sembra molto utile!

    RispondiElimina
  6. Hai trovato un sacco di belle cosine, mi piacerebbe provare la salvietta struccante ecologica, è geniale! E che carino anche il sacchetto. Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Amo questa box!!! Davvero <3
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. Molte ragazze si solo lamentate di queste box, tu sei la prima che non l'ha fatto.. Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, visto che se non sbaglio dovrebbe costare circa 20 euro! Ma comunque sono prodotti interessanti e non vedo l'ora di leggere le tue review, mi interessano i prodotti per i capelli!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Such a cute box!! And lovely products!

    ♘ www.sugarpopfashion.com ♘

    RispondiElimina
  10. ho la salvietta che si lava mi trovo benissimo non la cambierei più....
    ti seguo cara e ti aspetto sul mio blog , intanto grazie per essere passata
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao! Anche io ho letto altri commenti piuttosto negativi, infatti sono ancora indecisa se fare l'abbonamento o meno...ho quello a Mybeautybox e finora mi sono trovata molto bene con tutto quello che mi è stato inviato, però questa costa 20€ e non mi sembra abbia cose così originali all'interno, a parte la salvietta struccante. Aspetterò di vedere i commenti sulla prossima!

    RispondiElimina