8 maggio 2014

...nail art blu ed idee regalo per la mamma!!!

Eccomi qui per mostrarvi una nail art di un po' di giorni fa, semplice, ma particolare...una novità per me! Mi sono ispirata alla nail art proposta da Dior con la sua collezione Transatlantique che trovate già nelle profumerie. I tre smalti della collezione fanno parte di un kit con lima unghie e stickers con tre linee orizzontali e logo CD (unico logo che forse mi piacerebbe sulle unghie potrebbe essere quello di Chanel). Non li ho provati, ma da quello che ho letto in giro gli stickers sono carini come effetto ma poco pratici, bellissimo invece lo smalto blu Sailor che però ho deciso di non acquistare dal momento che ho troppi smalti blu, anche se non proprio di quel colore. Fra l'altro gli smalti Dior sono stati riformulati ed hanno un pennellino ancora più pratico e preciso, simile agli smalti YSL. 



Ho utilizzato uno smalto OPI della collezione Euro Centrale della scorsa primavera/estate, il bellissimo OPI...Eurso...Euro (che vi avevo recensito in questo post) ed il nastro adesivo che avevo acquistato alla Fiera dell'Estetica di Roma a febbraio (ve lo avevo già mostrato all'opera qui). E' stato semplicissimo realizzare questa nail art, è stata necessaria solo un po' di pazienza per aspettare che lo smalto fosse completamente asciutto e potere così rimuovere in tutta tranquillità le due strice di nastro adesivo che avevo applicato sull'unghia prima di stendere le due passate di smalto.


 
Il risultato è semplice ma raffinato ed elegante, qualcosa di diverso realizzabile in poco tempo senza essere troppo esperti. La prossima volta farò tre righe orizzontali invece di due!!! La collana che vedete è di Sodini, il maglioncino è di twin set.




In primavera uno dei miei colori preferiti è il blu, proposto anche in molte collezioni makeup. Adoro questo colore anche nell'abbigliamento, un nuovo acquisto è una giacchina blu con maniche a tre quarti che ho adorato appena l'ho vista (indossata fa decisamente più figura). L'ho acquistata da Cortecci a Siena, è qui che concentro sempre il mio shopping!!!


Un bello smalto potrebbe essere anche un graditissimo regalo per la mamma dato che domenica si festeggia la festa della mamma, ma anche un nuovo profumo, una fragranza primaverile, o un cofanetto speciale per coccolarsi un po'!!! Nelle profumerie Marionnaud è possibile usufruire del 40% di sconto sul secondo profumo e/o cofanetto regalo (ovviamente calcolato sul prodotto meno caro). La promozione è valida anche online acquistando sul sito marionnaud.it. Un modo per farsi magari un regalino anche per noi!!!


Altra promozione che vi suggerisco è quella proposta da Kiehl's, brand di cui potete leggere numerose recensioni sul mio blog (adoro la Creme de Corps nel barattolone, ma ho da poco scoperto tanti altri prodotti di cui presto vi parlerò), uno sconto del 20% su un ordine minimo di 80 euro per acquisti online inserendo il codice sconto ILOVEMOM. Le spese di spedizione sono gratuite.


Altro bellissimo regalo è il Clarisonic (da tanto mi incuriosisce e vorrei autoregalarmelo), per un momento di benessere per la pelle, una pulizia delicata di viso e corpo preservandone così la giovinezza con il gesto base di pulizia quotidiana. Ne approfitto per parlarvi un po' più approfonditamente di questo strumento che ormai tante di voi già conosceranno ed apprezzeranno.


Clarisonic propone due delle sue migliori collezioni. Aria, ultima novità viso a tre velocità personalizzabili: speed 1 per pelli sensibili, speed 2 per tutti i tipi di pelle e speed 3 per rimuovere le impurità più ostinate.
Un connubio perfetto tra forma e funzionalità, la sinuosità del design di Aria è ideale per la consumatrice moderna, e la sua avanzata tecnologia ed il sofisticato dispositivo di velocità permettono una pulizia delicata e, allo stesso tempo, completa ed accurata. Un timer regolabile favorisce una ulteriore personalizzazione della routine di pulizia grazie alla presenza di cicli di pulizia da uno o due minuti. Un indicatore luminoso  permette di visualizzare le diverse velocità a seconda dell’intensità della luce. La forma compatta e pratica del supporto di appoggio di Aria rappresenta un elemento di decoro in più che rende l’ambiente bagno o doccia molto elegante. Perfetto anche in viaggio grazie alla dotazione di  un cavetto USB che permette una ricarica facile e semplice.


Clarisonic Plus White offre un’esperienza per il viso e per il corpo. Per il volto, la Plus è personalizzabile a tre diverse velocità mentre, per il corpo, prevede un setting di tre minuti con due diverse modalità (costante e pulsato) e una testina unica per un’esfoliazione delicata con rimozione delle cellule morte lasciando la pelle morbida e liscia. La versione Plus comprende un dispositivo T-Timer® personalizzabile da 1 a 2 minuti e che si arresta momentaneamente per segnalare la necessità di passare a un’altra parte del viso. Quando si usa la Testina Corpo, Plus si programma automaticamente sul setting corpo; inizia così un ciclo di pulizia del corpo di tre minuti con un’esfoliazione delicata, asportazione delle cellule morte e predisposizione ad accogliere altri prodotti di trattamento. La spazzola è ricaricabile del tutto impermeabile.
Sono in vendita in esclusiva da Sephora o sul sito www.clarisonic.it al prezzo di 199 euro modello Aria e 225 euro modello PLUS.


Fatemi sapere se la nail art vi piace e cosa ne pensate dei regali proposti!!! Ditemi anche della vostra esperienza con il Clarisonic, sono curiosa!!!

...ciaooo!!!

lu 

 

23 commenti:

  1. Great post dear...lovely pics..:-)Color show nail paints are simply fabulous!

    RispondiElimina
  2. Beautiful blue color and I love the effect nail :o) Xx

    Makeup by Candlelight

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto il blu come colore..in ogni cosa!!! make up, nail art abbigliamento ed accessori! un bacione

    RispondiElimina
  4. Bella la nail art, mi piace anche la giacchina! :)

    RispondiElimina
  5. Quella nail art è uno spettacolo, davvero bella!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la nail art!! io penso che le regalerò una banalissima scatola di cioccolatini, ma sono sicura che sarà graditissima!

    RispondiElimina
  7. Che carina la nail art, sei stata bravissima! E mi fai pensare che non ho un colore del genere! Mi piacciono molto anche i nuovi smalti Dior, ci sto facendo un pensierino su Sailor!:) Io non so ancora cosa regalare, vedo in questi giorni :) Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
  8. La nail art è uno spettacolo :)
    mi hai dato una bella idea :P

    RispondiElimina
  9. La nail art è molto bella! Ancora sai che non ho deciso nulla per mamma!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. adoro il blu come te *_* carinissima la nail art, semplice ma bella!! brava ^_^

    RispondiElimina
  11. Carinissima questa nail art, adoro il blu e lo stile marinaretta *_*

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bella nail art, mi piace anche la collana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Adoro il colore dello smalto!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Che bella!! Complimenti cara!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  15. Ciao, grazie mille per essere passata da me e complimenti per il tuo blog :) Io non amo molto colorare le unghie ma questo blu mi piace molto! La giacchina, poi, è un amore!!! Mi sono unita ai tuoi follower, mi trovi come Valentina C :) Un abbraccio e a presto :)

    RispondiElimina
  16. Bello il colore e la manicure è perfetta, a me sarebbero venuti fuori dei quadri astratti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Semplice e carina come idea, mi piace molto :) (credo ci sia qualche problema su GFC perché non mi fa diventare follower D:)

    RispondiElimina
  18. ciaooo... grazie x essere passate nel nostro blog chimarmakeup.blogspot.it ti seguiamo con piacere.. spero ricambierai ...:*

    http://chimarmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. che bella nail art, smalto waw e collana fantastica *_*

    RispondiElimina
  20. Non c'è niente da fare, ogni volta mi innamoro delle tue nail art!

    RispondiElimina