11 agosto 2014

...pupa nails!!!

Giorni fa vi avevo mostrato sia sulla mia pagina facebook che su twitter lo smaltino Lasting Color di Pupa che avevo trovato sulla rivista Grazia a solo 1 euro (a proposito se volete seguitemi anche sugli altri social dove riesco a scrivere quotidianamente), su tre colori disponibili nelle edicole delle mie parti...rosso, viola e rosa, ovviamente ho scelto il rosa!!! Ed ho deciso di abbinarlo ad un altro smalto Pupa della linea Mosaic Limited Edition che ancora non vi ho mostrato sulle unghie.



Lo smalto rosa marshmallow è adorabile, una tonalità di rosa a cui non so resistere. La stesura è semplice, la coprenza è buona già con una sola passata, ma io ne applico sempre due. La durata è ottima, sei giorni in condizioni perfette, con base e top coat. Unica cosa che ho riscontrato è un'asciugatura non velocissima, a cui si può ovviare con un top coat che aiuta lo smalto ad asciugare rapidamente. Fra l'altro Pupa ha un prodottino specifico: le goccine asciuga smalto Fast Dry Drops con pratico erogatore contagocce che asciugano lo smalto in superficie in 60 secondi e completamente in pochi minuti grazie ad una speciale formula con olio di arachidi e vitamina che aumenta anche la resistenza dello smalto senza ungere le unghie, assicurando smalto lucido e cuticole nutrite...saranno un mio prossimo acquisto!!!



Lo smalto effetto mosaico 3d 003 pink l'ho adorato appena visto. E' simile ad uno smalto Opi della collezione Muppets Must Wanted che avevo visto al Cosmoprof e che tanto desideravo, ma non era in vendita. Lo smalto Pupa ha una base trasparente, ricca di paillettes iridiscenti e metalliche in tre diversi formati, irregular, baguette e round, rosa ed oro. Lo smalto è dotato di un pennellino più largo e piatto rispetto a quello dello smalto Lasting Color. Sopra ho applicato una passata di top coat per asciugare il tutto velocemente, due passate sono perfette perché con il passare dei giorni qualche paillettes tende un pochino a sollevarsi. 


Qui sotto potete vedere i due smalti applicati insieme, la nail art non è niente di che...l'ho realizzata al volo di notte sul divano perché avevo bisogno di unghie rosa per il giorno dopo e volevo provare a fare qualcosa di diverso, però adoro questi colori insieme!!!



Un altro prodottino Pupa che sto usando con soddisfazione e che ho quasi finito (lo ricomprerò sicuramente) è il Levasmalto per Unghie con Olio di Mandorle, senza acetone. Mi piace perché rimuove efficacemente lo smalto lasciando le unghie e le cuticole perfettamente idratate e senza residui!!! E' disponibile anche il pratico barattolino ad immersione.


Non c'entra niente con le unghie, ma sapete adoro scrub e creme corpo, e questo mi incuriosiva e l'ho acquistato approfittando di una promozione. Si tratta dello scrub salino tonificante anti fatica con sale verde delle Hawaii e con estratti di bamboo, ma ve ne sono anche altri per altre esigenze. Ancora lo devo provare...ve ne parlerò prossimamente!!!


Fatemi sapere se anche voi usate questi prodottini!!!


...ciaooo!!!

lu


34 commenti:

  1. Love ur nails :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  2. I love this manicure! And the pink is so sweet colour:)

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo l'uscita di Grazia me la sono persa, ma stavo meditando l'acquisto di uno smaltino della linea Underwater... sarà meglio che mi decida prima che spariscano dalle profumerie!
    Bella la nail art che hai realizzato :) mi incuriosisce molto il leva-smalto, mi sa che in futuro lo proverò! :)

    RispondiElimina
  4. Carinissimo questo rosa, proprio il colore del tuo blog :)

    RispondiElimina
  5. Bello questo rosa e stupenda la manicure tu sei proprio brava!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo lo stesso rosa :D Lo sto indossando proprio adesso e me ne sono innamorata *.*

    RispondiElimina
  7. Molto bello il rosa marshmallow sulle unghie! Poi tu sei bravissima ^_^. Lo smaltino effetto mosaico poi è stupendo !!!

    RispondiElimina
  8. Questo rosa è davvero bello!!! Il tono di rosa perfetto!

    RispondiElimina
  9. il solvente l'ho comprato tempo fa ma ancora non l'ho utilizzato..devo provvedere! mi piace molto il punto di rosa che hai scelto!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. quello smalto ha un punto di rosa FAVOLOSO!!! peccato che io non trovo assolutamente appropriato il rapporto quantità-prezzo di Pupa 5 ml sono davvero troppo pochi con tutto quello che costano ,)
    nuovo post: La mia collezione di borse
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  11. Bellissima la tua nail!!! Adoro quel solvente!
    Baci
    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  12. bellissima questa nail air che hai creato,molto chic
    buon martedi'
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  13. A quanto pare non ho perso nulla! ;) Io l'ho saputo il giorno stesso, quindi non ho fatto in tempo ad "accaparrarmi" nessuna copia di "Grazia" con in allegato lo smalto "PUPA". Ormai era troppo tardi per chiamare la mia edicolante di fiducia e chiederle di procurarmi tutte le copie che riusciva ad avere dal suo fornitore. Peccato, però!
    Comunque, mi piace assai la tua nail art, belle nuances, brava, complimenti!! ;)
    Ciao Lu, a presto, Buon Ferragosto!! :-)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bella manicure, sei stata bravissima!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Ah!!! SO pretty!!! Love it!! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  16. Che bella manicure!! E' bellissimo lo smalto effetto mosaico <3

    RispondiElimina
  17. Le tue nail art sono sempre troppo carine! Le adoro!

    RispondiElimina
  18. "La nail non è niente di che...". Sei fuori? Io ci avrei messo trent'anni per farla! ahahhaah Complimenti, sei bravissima! :) è da un po' che sto meditando di acquistare uno di questi smalti con tutte le pailettes, ma mi hai proprio convinto, sì.
    Tua nuova follower, :)

    Connie

    RispondiElimina
  19. Troppo carino lo smalto rosa di Pupa, io con Grazia sono riuscita a trovarne uno arancione!

    My last post: New brand in my closet: Specci

    SHOPPING GIRLS

    RispondiElimina
  20. io sono una fanatica degli smalti a immersione. Quello Pupa l'avevo già puntato!
    Mi piace moltissimo questo rosa baby!

    RispondiElimina
  21. Bellissima la nail art! E quel pupa mosaic è splendido! Con due passate sei riuscita ad avere un sacco di glitter! Io ho preso il green ma i glitter non escono dalla boccetta ed è una delusione...

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi smalti e anche la nail art che hai realizzato!!!!

    bravissima!

    RispondiElimina
  23. bella nail!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  24. Beautiful - gorgeous, gorgeous, gorgeous colours and love the design too!! It's so pretty!!! :)

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  25. bellissima la nail art, io ci metterei una vita solo per fare quella che tu ritieni una cosa veloce e facile :P
    Interessanti sia lo scrub sia il levasmalto :)

    RispondiElimina
  26. Wow che nail art stupenda, per fortuna che l'hai fatta al volo!! Non sapevo di questa offerta con la rivista grazia altrimenti l'avrei sicuramente preso, ovviamente rosa! ;)
    http://indacomakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Sì sì nail art fatta al volo, ti sminuisci ma i tuoi lavori sono sempre impeccabili! Io neanche impegnandomi seriamente riuscirei ad essere tanto precisa! E come al solito l'accostamento di colori è adorabile! ;)

    RispondiElimina
  28. Great nail polish

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina