28 maggio 2015

...bb nail tns cosmetics...elisir di bellezza in punta di dita!!!

Oggi torno a parlarvi di TNS Cosmetics e di un prodotto multi performante per la bellezza delle nostre unghie bisognose di attenzioni e che se sottoposte a stress quotidiani eccessivi possono indebolirsi, sfaldarsi o spezzarsi. Si tratta della BB Nail 5 in 1, un prodotto che si prende cura del benessere delle unghie, una base smalto rivitalizzante, ma anche un cosmetico che esalta il rosa naturale delle unghie pratico e veloce da applicare, dalla formulazione sicura e 3-free. E' infatti idratante, elasticizzante, ossigenante, waterproof e con funzione makeup per le unghie, il tutto in un solo gesto. Il prodotto è contenuto in una splendida ed elegante box, altro gesto molto apprezzato!!!



La BB Nail, dalla straordinaria proprietà nutriente, è un'idea che arriva dal mondo del make up e che rappresenta un vero e proprio elisir di bellezza da indossare in punta di dita. Le unghie, come il viso e le mani, hanno bisogno di attenzioni e protezione. La semplice routine quotidiana può infatti danneggiarle: gli urti o i graffi, il contatto prolungato con l'acqua, l'eccessivo calore o l'utilizzo di prodotti dalle formulazioni troppo aggressive sono azioni che possono compromettere il loro benessere.


Con la BB Nail di TNS Cosmetics abbiamo un nuovo concetto di nail care. Si applica come un semplice smalto e svolge un'azione idratante ed elasticizzante grazie ad uno speciale cocktail di estratti di rosa e di attivi derivanti da un complesso vegetale avanzato. Grazie alla sua speciale formula ossigenante e waterproof, BB Nail permette alle unghie di respirare e ne riduce l'assorbimento dell'acqua per garantire una struttura più forte e resistente. Le unghie, rivestite e protette, trovano così un perfetto equilibrio tra forza ed elasticità.


In genere non ho particolari problemi con le mie unghie, raramente si indeboliscono o si sfaldano, ma presto quotidianamente poche ed essenziali attenzioni alle mie unghie. La sera applico una buona crema per mani ed unghie e quando rimuovo lo smalto alle volte applico un olio idratante, magari pure per le cuticole, o un prodotto da massaggiare sulle unghie per favorirne la crescita che le idrata molto. Però le stresso pure con smalti, magari pure glitterati (alle volte quando ho fretta, dipende che smalto decido di applicare, salto la base), con l'uso prolungato di acqua, sempre bella calda, con l'uso di detersivi senza guanti ed ogni tanto qualche problemino ce l'hanno anche le mie unghie. Nelle foto sotto vedete la BB nail applicata sia uno strato sottile che due passate.



Il mese scorso sono stata qualche giorno a Milano e di tempo ne ho avuto poco per prendermene cura...sono tornata a casa con l'unghia del dito medio che vedete in foto davvero compromessa, sfaldata sia sul lato destro che a sinistra tanto che pensavo di doverla tagliare cortissima...e che dolore!!! Ho pensato che era il momento giusto per mettere alla prova la BB Nail e così l'ho applicata qualche volta da sola, altre volte come base per lo smalto continuando così a stressarla!!! Bella da sola, magari applicandola anche due passate, perché riesce a ravvivare il rosa naturale delle unghie mascherando eventuali discromie ed imperfezioni conferendo all'unghia brillantezza, ma ottima anche come base smalto applicandone uno strato sottile ed aspettando completamente la sua asciugatura. Il prodotto, dal colore rosa sheer lievemente perlato, è contenuto in una boccettina con doppio tappo da 10 ml, il pennellino è identico a quello degli smalti TNS Cosmetics, largo e piatto, e consente una facile e veloce applicazione, l'asciugatura è altrettanto veloce. Per un trattamento ricostituente è consigliato di applicare il prodotto sull’unghia naturale ogni 4/5 giorni.


Vi riporto anche gli ingredienti: come potete vedere è 3-free, priva di formaldeide, toluene e ftalati.


Ebbene sì, è passato un mesetto ormai e l'unghia è sempre lì, l'ho accorciata per indebolirla meno, ma sta decisamente meglio, non l'ho dovuta tagliare corta e sta crescendo senza darmi troppe preoccupazioni, la superficie è ormai quasi del tutto liscia da entrambi i lati. Il merito è da attribuire alla BB Nail: altre volte quando avevo un'unghia in queste condizioni ho sempre dovuto tagliarla perché si sfaldava sempre di più, si sollevava la superficie rovinata e rischiavo di tirare tutti i fili dei vestiti o addirittura i capelli quando li lavavo!!! Questa volta sono riuscita pure a continuare ad applicare lo smalto e fare gli swatches. Non posso quindi che promuovere questo prodotto, idratante e rivitalizzante, bello da solo per chi vuole un effetto soft perché regala un'unghia curata, delicatamente rosata e luminosa, in ordine, ma è anche una buona base per lo smalto. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook TNS Cosmetics.


...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. Mi ispira un sacco questo prodotto! Tra l'altro ho guarato ora su FB e ho ho scoperto che nella mia città un paio di estetiste vendono questi prodotti, quindi potrei andare a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  2. Questo sembra essere il prodotto adatto per le mie unghie! Io non riesco a tenerle molto lunghe ma a volte si sfaldano lo stesso :(
    Tu hai delle unghie molto belle comunque! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. un colore delicato ma sempre d'effetto e alla moda! buona serata :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  5. Io soffro spesso di unghie sfaldate, perciò penso che questo prodotto farebbe proprio al caso mio! :D

    RispondiElimina
  6. un prodotto interessante che mi piacerebbe provare! un bacione

    RispondiElimina
  7. La vorrei provare, i prodotti di questa azienda sono ottimi! Buon wekeend Lu!

    RispondiElimina
  8. Love the color, so silmple but beautiful :3

    Love, Ana ♥
    http://aruivablog.blogspot.pt/ new ootd

    RispondiElimina
  9. Un ottimo prodotto! Hai delle unghie davvero belle. :) Mi sono unita ai tuoi followers, #1037. ^-^

    www.thebeautybymisst.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. amazing blog post !! had a great read :D

    I LOVE your blog I have shared :D


    would love to know your thoughts on my new post Jadiee'sLittleBlog

    MyLookBook


    Have a nice day

    Jade

    RispondiElimina
  11. sai che ultimamente ne sento parlare benissimo di questo brand , io ancora non ho avuto modo di provare nulla, ma ne avrei bisogno ho sempre le unghie deboli

    RispondiElimina
  12. devo assolutamente provarlo ;)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo l'effetto sulle unghie!!!

    RispondiElimina
  14. ma che effetto super chic! mi piace molto
    http://www.audreyinwonderland.it/

    RispondiElimina
  15. Non lo conoscevo, bello!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Odio quando mi si sfaldano le unghie, questo prodotto sembra miracoloso!

    My last post: Fit Tea 14 day detox

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  17. le unghie tenute così semplici e con effetto quasi nude, le adoro!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo l'effetto!!
    kiss
    www.chaneldea.com

    RispondiElimina
  19. Questo prodotto è riuscito a risanarmi parecchio le unghie sfaldate, per me è più che promosso! :)

    RispondiElimina
  20. Mi sa che devo proprio provarlo, ho le unghie che si sfaldano in continuazione :(

    RispondiElimina
  21. wow its awesome..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Lehenga-Choli

    RispondiElimina
  22. Stavo cercando proprio un prodotto simile, grazie per la recensione, l'ho trovata utilissima!!
    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina