7 luglio 2015

...iniziativa #ModellaQVC!!!

Avete mai desiderato essere delle modelle, sfilare con un abito da sogno o un outfit all'ultima moda, e con makeup ed acconciatura curati nei minimi dettagli appositamente per esaltare la vostra bellezza? A realizzare il vostro sogno ci pensa QVC Italia, il retailer multimediale dedicato allo shopping di cui vi ho parlato spesso in questo mio spazio. E' appena partita infatti l'iniziativa #ModellaQVC, per essere modella per un giorno negli show televisivi di QVC Italia. Vediamo nel dettaglio in cosa consiste!


Per tre settimane sui social network, QVC dialogherà con tutte le donne che desiderano mettersi in gioco ed essere protagoniste di questa affascinante esperienza televisiva. Tra le partecipanti saranno selezionate coloro che diventeranno a tutti gli effetti modelle QVC per un giorno. 
Partecipare è semplicissimo! Le donne che desiderano candidarsi dovranno condividere la loro foto su Instagram o su Twitter con l'hashtag #ModellaQVC ed invitare tutte le loro amiche a mettere tanti Mi Piace, e per poter poi essere selezionate dagli stylist e vivere un giorno da modella negli show di QVC, dovranno registrarsi nell'apposita gallery su Facebook #ModellaQVC che potete trovare a questo link: modellaqvc.it.


Presentatrici del Canale e beauty blogger si metteranno a disposizione delle candidate per dare consigli utili per far emergere l’unicità che le contraddistingue.
Sui miei canali social, in particolare sul mio account twitter, le candidate potranno seguire i miei consigli e piccole dritte per valorizzare la loro bellezza e sentirsi a proprio agio sotto i riflettori.
A questo riguardo posso già anticiparvi che ci penserà QVC a farvi sentire a casa e tutto sarà più facile. Sono stata nei loro studi, ero emozionata, ma le persone splendide che mi hanno accolta mi hanno fatta sentire subito a mio agio!!! Quindi non esitate a partecipare se questa esperienza vi affascina e potrete essere così protagoniste, anzi modelle per un giorno, all'interno degli show QVC, magari proprio per quei brand che da clienti già conoscete ed apprezzate.
Vi ricordo che potete trovare QVC sintonizzandovi sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 SKY. Fatemi sapere se parteciperete a questa iniziativa!!!

...ciaooo!!!

lu


13 commenti:

  1. Un'iniziativa molto interessante!!!
    Un abbraccio

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. che bello sarà stata davvero una forte emozione, parteciperei anche io molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...io ho solo condiviso la notizia, non ho partecipato!!!...provaci, partecipare è semplice :)

      Elimina
  3. Davvero molto carina questa inziativa, un bacione.

    RispondiElimina
  4. Che carina questa iniziativa! In bocca al lupo a tutte le partecipanti :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Trovo che sia un'iniziativa bellissima per dare spazio e possibilità a tutte quelle ragazze che vorranno partecipare e magari scoprire quanto siano portate per farlo.
    Buona serata! :*

    RispondiElimina
  6. che bella questa iniziativa!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ma che bella iniziativa! Mi piacciono queste cose.. In bocca al lupo a tutte quelle che ci proveranno! Baci

    Alessandra--> That's Amore

    RispondiElimina
  8. Nice post..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Bollywood

    RispondiElimina